MASTROBERARDINO, PIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5380
NA - Nord America 3546
AS - Asia 1280
SA - Sud America 42
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
OC - Oceania 4
Totale 10274
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3530
IT - Italia 2117
IE - Irlanda 1193
CN - Cina 938
UA - Ucraina 824
SE - Svezia 549
FR - Francia 246
TR - Turchia 140
FI - Finlandia 129
GB - Regno Unito 112
IN - India 97
DE - Germania 88
KR - Corea 57
BE - Belgio 30
RO - Romania 21
NL - Olanda 17
CL - Cile 16
SG - Singapore 14
BR - Brasile 13
RU - Federazione Russa 10
PL - Polonia 9
CA - Canada 8
ES - Italia 8
EU - Europa 8
CO - Colombia 7
JP - Giappone 7
MX - Messico 7
PT - Portogallo 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
ID - Indonesia 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
IR - Iran 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
MY - Malesia 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
CZ - Repubblica Ceca 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
A1 - ???statistics.table.value.countryCode.A1??? 1
AU - Australia 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
LK - Sri Lanka 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 10274
Città #
Dublin 1189
Chandler 813
Jacksonville 550
Dearborn 450
Nyköping 351
Nanjing 261
Mestre 140
Wilmington 125
Beijing 121
Ann Arbor 118
Princeton 116
Rome 115
Nanchang 113
San Mateo 97
Milan 78
Woodbridge 70
Des Moines 57
Shenyang 55
Kunming 54
Tianjin 52
Foggia 47
Hebei 47
Strasbourg 47
Sciacca 45
Boardman 34
Hangzhou 34
Florence 33
Redwood City 31
Changsha 30
Hilden 30
Jiaxing 29
Bari 27
Brussels 27
Helsinki 27
Torino 23
Jinan 22
Qingdao 21
Catania 19
Auburn Hills 18
Bitritto 17
Mumbai 16
Verona 16
Changchun 15
Naples 15
Napoli 14
Oria 14
Turin 14
Buffalo 12
Lanzhou 12
Brescia 11
Castellammare Di Stabia 11
Dallas 11
Norwalk 11
Palermo 11
Bologna 10
Kocaeli 10
Padova 10
Zhengzhou 10
Caserta 9
Ningbo 9
Philadelphia 9
Taranto 9
Paola 8
Parma 8
Siena 8
Taizhou 8
Castellana Grotte 7
Fuzhou 7
Santiago 7
Shanghai 7
Striano 7
Acerra 6
Castelli Calepio 6
Genova 6
Granarolo 6
Orange 6
Orta Nova 6
Pistoia 6
Salerno 6
Santeramo In Colle 6
Stevenage 6
Agropoli 5
Airola 5
Avellino 5
Bergamo 5
Bucharest 5
Calcinate 5
Chengdu 5
Ferrara 5
Leporano 5
Los Angeles 5
Menlo Park 5
Ottawa 5
Pescara 5
Rimini 5
San Mauro Torinese 5
Seattle 5
Udine 5
Urbino 5
Vigasio 5
Totale 6014
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 594
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 386
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 186
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 158
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 155
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 154
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 150
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 142
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 141
Significato e ruolo dei clan familiari nel governo dell'impresa 136
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 127
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 125
L’approccio sistemico al governo dell’impresa. L’impresa della vite e del vino 118
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 117
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 112
"Denominazione d'origine e sistema territorio: alcune riflessioni sugli sviluppi del fenomeno", relazione presentata al convegno "Colline Teramane Montepulciano d'Abruzzo DOCG: vocazione di un territorio e suo riconoscimento", Camera di commercio di Teramo, 4 dicembre 2004 108
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 108
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 108
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 107
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 101
Condizioni e prospettive della vitivinicoltura in provincia di Avellino: alla ricerca di uno sviluppo coerente della filiera 100
Oggetto e metodo della ricerca 99
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 99
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 98
Il marketing del negozio di orologi 95
Governance and Power 95
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 95
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 94
Industria e distribuzione nel sistema settoriale vinicolo. Dalle strategie d’impresa alle strategie di filiera 93
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 92
Reti di imprese. Trame interpretative 92
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 92
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 91
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 91
L’analisi degli ambienti competitivi per le decisioni di marketing 90
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 90
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 89
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 89
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva 88
Considerazioni e analisi prospettica sulle dinamiche del direct selling 88
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 88
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 88
Lobbying. Agire tra vincoli 87
Management della distribuzione 87
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 86
L'innovazione nella distribuzione commerciale 85
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 85
Una proposta di qualificazione delle dinamiche concorrenziali in ottica sistemico vitale 84
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 84
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 84
Elementi per una valutazione dell’azione della Pubblica Amministrazione. Il caso della Regione Puglia 83
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi 82
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 82
Aspettative e limiti del ruolo dell’Information Technology nell’impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l’introduzione del middleware) 80
"Brand e territorio: tra competitività e sviluppo armonico della filiera", contributo presentato agli Stati generali del vino campano, conferenza a cura dell'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania. Avellino 6 marzo 2009 79
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 79
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità-competenze 78
Alcune riflessioni sulle logiche e sui criteri di valutazione di make or buy alla luce dell’ASV: il modello ABC/ABM. Il caso del processo logistico 78
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 78
Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l’evoluzione delle formule distributive al dettaglio 77
Contributi sul tema dei sistemi turistici locali. Riflessioni sull’area garganica 77
Prefazione 77
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 76
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 76
Lobbying:percorsi interpretativi 75
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 75
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 75
Presentazione 74
Il commercio elettronico e l'e-tailing 74
La governance del sistema impresa tra istituzionalizzazione e azione del soggetto imprenditoriale 73
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 72
"Impresa e metodo. Un quadro di sintesi e una proposta", raccolta di contributi a cura del Laboratorio d'impresa, Dipartimento SEAGMeG, Università degli studi di Foggia 72
Prefazione 72
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 71
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 71
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 71
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 70
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 70
Introduzione 70
Gli elementi distintivi del punto vendita 70
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 69
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo. L’electronic business e le opportunità per la marca industriale 68
Reti di imprese. Scenari giuridici ed economici 68
"Centri commerciali: l'evoluzione in Puglia. Proprietà, finanza e strategie dei centri commerciali al dettaglio", in Trade. Innovazione per la distribuzione 68
Inquadramento teorico 68
Quali prospettive per il capitalismo familiare italiano ? 67
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 67
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 67
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 66
Il modello del sistema vitale: un contributo alle teorie d’impresa 64
Presentazione 64
Il family business come veicolo di successo per i vini del territorio: il caso italiano 64
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 64
Una disamina concettuale del termine lobby 62
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 62
OCM vino, imprese e territori 61
Inquadramento teorico 61
Piani di promozione: fuori il programma 59
Ora servono regole nuove e più snelle 59
Umano Errare 59
Totale 9595
Categoria #
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Totale 22381


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201832 0000 00 00 00032
2018/20191083 26413521 195182 23557 383661156
2019/20202199 3982087084 254264 29663 15346221142
2020/20211387 1713814533 182146 18252 1622053536
2021/20221061 119185356 7838 57112 1378864241
2022/20233360 257182159211 208279 80292 1498751190
Totale 10436