MASTROBERARDINO, PIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.891
NA - Nord America 4.183
AS - Asia 1.677
SA - Sud America 65
AF - Africa 17
OC - Oceania 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 11.855
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.150
IT - Italia 2.713
CN - Cina 1.092
IE - Irlanda 1.006
UA - Ucraina 824
SE - Svezia 549
FR - Francia 270
SG - Singapore 191
TR - Turchia 142
FI - Finlandia 135
IN - India 134
GB - Regno Unito 118
DE - Germania 110
KR - Corea 58
BR - Brasile 25
BE - Belgio 23
CL - Cile 21
GR - Grecia 21
RO - Romania 21
NL - Olanda 17
CZ - Repubblica Ceca 14
MX - Messico 14
CA - Canada 13
PT - Portogallo 12
PL - Polonia 10
RU - Federazione Russa 10
CO - Colombia 9
ES - Italia 8
EU - Europa 8
AT - Austria 7
AU - Australia 7
JP - Giappone 7
PH - Filippine 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
MY - Malesia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
ID - Indonesia 5
PA - Panama 5
PK - Pakistan 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
IR - Iran 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LK - Sri Lanka 3
PE - Perù 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
IS - Islanda 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
MA - Marocco 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.855
Città #
Dublin 1.002
Chandler 813
Jacksonville 550
Dearborn 450
Nyköping 351
Nanjing 261
Ashburn 182
Rome 175
Mestre 140
Singapore 127
Beijing 126
Wilmington 125
Milan 119
Santa Clara 119
Ann Arbor 118
Princeton 116
Nanchang 113
San Mateo 97
Woodbridge 70
Bari 58
Des Moines 57
Shenyang 55
Kunming 54
Tianjin 52
Foggia 47
Hebei 47
Strasbourg 47
Sciacca 45
Florence 43
Boardman 36
Naples 36
Turin 36
Pune 35
Seattle 35
Hangzhou 34
Helsinki 33
Jiaxing 31
New York 31
Redwood City 31
Changsha 30
Hilden 30
Verona 28
Catania 27
Los Angeles 26
Guangzhou 24
Shanghai 23
Torino 23
Jinan 22
Qingdao 21
Brussels 20
Brescia 19
Auburn Hills 18
Athens 17
Bitritto 17
Bologna 16
Changchun 16
Mumbai 16
Fisciano 15
Palermo 15
Napoli 14
Oria 14
Parma 13
Buffalo 12
Lanzhou 12
Messina 12
Munich 12
Padova 12
Santiago 12
Taranto 12
Acerra 11
Brno 11
Castellammare Di Stabia 11
Dallas 11
Norwalk 11
Zhengzhou 11
Kocaeli 10
Salerno 10
Ancona 9
Caserta 9
Castellana Grotte 9
Fuzhou 9
Ningbo 9
Aversa 8
Paola 8
Siena 8
Taizhou 8
Udine 8
Wuhan 8
Avellino 7
Mola di Bari 7
Striano 7
Vienna 7
Abano Terme 6
Castelli Calepio 6
Genova 6
Granarolo 6
Latina 6
Lecce 6
Livorno 6
Orange 6
Totale 6.700
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 808
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 418
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 213
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 213
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 211
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 192
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 167
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 164
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 163
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 162
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 161
Significato e ruolo dei clan familiari nel governo dell'impresa 156
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 151
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 145
L’approccio sistemico al governo dell’impresa. L’impresa della vite e del vino 130
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 120
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 119
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 116
"Denominazione d'origine e sistema territorio: alcune riflessioni sugli sviluppi del fenomeno", relazione presentata al convegno "Colline Teramane Montepulciano d'Abruzzo DOCG: vocazione di un territorio e suo riconoscimento", Camera di commercio di Teramo, 4 dicembre 2004 114
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 114
Condizioni e prospettive della vitivinicoltura in provincia di Avellino: alla ricerca di uno sviluppo coerente della filiera 113
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 113
Oggetto e metodo della ricerca 110
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 109
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 107
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 107
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva 103
Il marketing del negozio di orologi 103
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 102
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 102
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 102
Governance and Power 101
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 101
Management della distribuzione 100
Industria e distribuzione nel sistema settoriale vinicolo. Dalle strategie d’impresa alle strategie di filiera 99
Reti di imprese. Trame interpretative 99
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 99
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 98
L’analisi degli ambienti competitivi per le decisioni di marketing 96
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 96
Lobbying. Agire tra vincoli 95
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 95
Considerazioni e analisi prospettica sulle dinamiche del direct selling 94
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 94
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 94
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 94
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 94
Elementi per una valutazione dell’azione della Pubblica Amministrazione. Il caso della Regione Puglia 93
Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l’evoluzione delle formule distributive al dettaglio 92
L'innovazione nella distribuzione commerciale 92
Alcune riflessioni sulle logiche e sui criteri di valutazione di make or buy alla luce dell’ASV: il modello ABC/ABM. Il caso del processo logistico 91
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 91
Una proposta di qualificazione delle dinamiche concorrenziali in ottica sistemico vitale 91
"Brand e territorio: tra competitività e sviluppo armonico della filiera", contributo presentato agli Stati generali del vino campano, conferenza a cura dell'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania. Avellino 6 marzo 2009 91
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi 89
Aspettative e limiti del ruolo dell’Information Technology nell’impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l’introduzione del middleware) 89
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità-competenze 89
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 89
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 89
Contributi sul tema dei sistemi turistici locali. Riflessioni sull’area garganica 88
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 88
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 86
Presentazione 86
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 85
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 85
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 84
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 83
"Impresa e metodo. Un quadro di sintesi e una proposta", raccolta di contributi a cura del Laboratorio d'impresa, Dipartimento SEAGMeG, Università degli studi di Foggia 83
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 83
Prefazione 82
Il commercio elettronico e l'e-tailing 82
La governance del sistema impresa tra istituzionalizzazione e azione del soggetto imprenditoriale 81
"Centri commerciali: l'evoluzione in Puglia. Proprietà, finanza e strategie dei centri commerciali al dettaglio", in Trade. Innovazione per la distribuzione 79
Inquadramento teorico 79
Gli elementi distintivi del punto vendita 79
Una disamina concettuale del termine lobby 78
Lobbying:percorsi interpretativi 78
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 78
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 78
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 78
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 77
Quali prospettive per il capitalismo familiare italiano ? 76
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 76
Prefazione 76
Introduzione 76
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 76
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 76
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 74
OCM vino, imprese e territori 73
Reti di imprese. Scenari giuridici ed economici 73
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 73
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo. L’electronic business e le opportunità per la marca industriale 72
Piani di promozione: fuori il programma 72
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 72
Inquadramento teorico 72
Il modello del sistema vitale: un contributo alle teorie d’impresa 71
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 71
Presentazione 69
Il family business come veicolo di successo per i vini del territorio: il caso italiano 69
Umano Errare 64
Totale 11.024
Categoria #
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Totale 43.846


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.185 0 0 0 0 0 264 296 63 153 46 221 142
2020/20211.387 171 38 145 33 182 146 182 52 162 205 35 36
2021/20221.061 119 18 53 56 78 38 57 112 137 88 64 241
2022/20233.272 257 182 159 211 208 279 74 290 1.306 75 118 113
2023/2024965 105 66 55 57 75 193 56 110 24 49 44 131
2024/2025708 121 53 89 110 130 205 0 0 0 0 0 0
Totale 12.021