MASTROBERARDINO, PIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.731
NA - Nord America 4.017
AS - Asia 1.481
SA - Sud America 61
AF - Africa 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
OC - Oceania 9
Totale 11.322
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.987
IT - Italia 2.601
IE - Irlanda 1.006
CN - Cina 1.002
UA - Ucraina 824
SE - Svezia 549
FR - Francia 254
TR - Turchia 142
IN - India 134
FI - Finlandia 132
GB - Regno Unito 117
DE - Germania 105
SG - Singapore 101
KR - Corea 57
BE - Belgio 23
BR - Brasile 23
CL - Cile 21
RO - Romania 21
NL - Olanda 17
CZ - Repubblica Ceca 14
MX - Messico 13
CA - Canada 11
RU - Federazione Russa 10
CO - Colombia 9
PL - Polonia 9
PT - Portogallo 9
ES - Italia 8
EU - Europa 8
GR - Grecia 8
JP - Giappone 7
PH - Filippine 7
SC - Seychelles 7
AU - Australia 6
CH - Svizzera 6
AT - Austria 5
ID - Indonesia 5
PA - Panama 5
PK - Pakistan 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
IR - Iran 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
MY - Malesia 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
NZ - Nuova Zelanda 3
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
PE - Perù 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
HU - Ungheria 1
LK - Sri Lanka 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.322
Città #
Dublin 1.002
Chandler 813
Jacksonville 550
Dearborn 450
Nyköping 351
Nanjing 261
Ashburn 179
Rome 164
Mestre 140
Wilmington 125
Beijing 123
Ann Arbor 118
Princeton 116
Milan 113
Nanchang 113
San Mateo 97
Woodbridge 70
Des Moines 57
Singapore 56
Shenyang 55
Kunming 54
Tianjin 52
Foggia 47
Hebei 47
Strasbourg 47
Sciacca 45
Bari 42
Florence 41
Boardman 36
Naples 35
Pune 35
Seattle 35
Hangzhou 34
Turin 33
New York 31
Redwood City 31
Changsha 30
Helsinki 30
Hilden 30
Jiaxing 30
Verona 26
Catania 25
Los Angeles 24
Torino 23
Jinan 22
Qingdao 21
Brussels 20
Auburn Hills 18
Brescia 18
Bitritto 17
Mumbai 16
Changchun 15
Guangzhou 15
Palermo 15
Napoli 14
Oria 14
Buffalo 12
Lanzhou 12
Messina 12
Padova 12
Parma 12
Santiago 12
Shanghai 12
Taranto 12
Acerra 11
Bologna 11
Brno 11
Castellammare Di Stabia 11
Dallas 11
Norwalk 11
Kocaeli 10
Salerno 10
Zhengzhou 10
Ancona 9
Caserta 9
Castellana Grotte 9
Ningbo 9
Aversa 8
Fuzhou 8
Munich 8
Paola 8
Siena 8
Taizhou 8
Udine 8
Avellino 7
Mola di Bari 7
Striano 7
Wuhan 7
Abano Terme 6
Castelli Calepio 6
Genova 6
Granarolo 6
Latina 6
Lecce 6
Livorno 6
Orange 6
Orta Nova 6
Perugia 6
Pistoia 6
Santeramo In Colle 6
Totale 6.405
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 776
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 412
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 208
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 204
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 191
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 165
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 160
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 159
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 158
Significato e ruolo dei clan familiari nel governo dell'impresa 152
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 150
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 147
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 142
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 140
L’approccio sistemico al governo dell’impresa. L’impresa della vite e del vino 127
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 118
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 115
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 113
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 111
Condizioni e prospettive della vitivinicoltura in provincia di Avellino: alla ricerca di uno sviluppo coerente della filiera 110
"Denominazione d'origine e sistema territorio: alcune riflessioni sugli sviluppi del fenomeno", relazione presentata al convegno "Colline Teramane Montepulciano d'Abruzzo DOCG: vocazione di un territorio e suo riconoscimento", Camera di commercio di Teramo, 4 dicembre 2004 110
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 108
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 106
Oggetto e metodo della ricerca 103
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 103
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 102
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva 101
Il marketing del negozio di orologi 101
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 101
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 98
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 98
Management della distribuzione 98
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 98
Industria e distribuzione nel sistema settoriale vinicolo. Dalle strategie d’impresa alle strategie di filiera 96
Reti di imprese. Trame interpretative 95
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 95
Governance and Power 95
L’analisi degli ambienti competitivi per le decisioni di marketing 94
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 94
Lobbying. Agire tra vincoli 93
Considerazioni e analisi prospettica sulle dinamiche del direct selling 92
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 92
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 91
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 90
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 90
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 90
Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l’evoluzione delle formule distributive al dettaglio 89
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi 88
Alcune riflessioni sulle logiche e sui criteri di valutazione di make or buy alla luce dell’ASV: il modello ABC/ABM. Il caso del processo logistico 88
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 88
Elementi per una valutazione dell’azione della Pubblica Amministrazione. Il caso della Regione Puglia 88
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 87
L'innovazione nella distribuzione commerciale 87
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 87
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità-competenze 86
Contributi sul tema dei sistemi turistici locali. Riflessioni sull’area garganica 86
Una proposta di qualificazione delle dinamiche concorrenziali in ottica sistemico vitale 86
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 86
Aspettative e limiti del ruolo dell’Information Technology nell’impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l’introduzione del middleware) 85
"Brand e territorio: tra competitività e sviluppo armonico della filiera", contributo presentato agli Stati generali del vino campano, conferenza a cura dell'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania. Avellino 6 marzo 2009 85
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 85
Presentazione 84
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 81
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 81
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 80
Il commercio elettronico e l'e-tailing 80
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 79
"Impresa e metodo. Un quadro di sintesi e una proposta", raccolta di contributi a cura del Laboratorio d'impresa, Dipartimento SEAGMeG, Università degli studi di Foggia 79
La governance del sistema impresa tra istituzionalizzazione e azione del soggetto imprenditoriale 78
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 78
Prefazione 78
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 77
Lobbying:percorsi interpretativi 75
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 75
"Centri commerciali: l'evoluzione in Puglia. Proprietà, finanza e strategie dei centri commerciali al dettaglio", in Trade. Innovazione per la distribuzione 75
Quali prospettive per il capitalismo familiare italiano ? 74
Una disamina concettuale del termine lobby 74
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 74
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 74
Inquadramento teorico 73
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 73
Prefazione 73
Introduzione 73
Gli elementi distintivi del punto vendita 73
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 73
OCM vino, imprese e territori 71
Piani di promozione: fuori il programma 71
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 71
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 71
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo. L’electronic business e le opportunità per la marca industriale 70
Il modello del sistema vitale: un contributo alle teorie d’impresa 70
Reti di imprese. Scenari giuridici ed economici 70
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 70
Inquadramento teorico 70
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 68
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 66
Presentazione 65
Il family business come veicolo di successo per i vini del territorio: il caso italiano 65
Umano Errare 63
Ora servono regole nuove e più snelle 60
Totale 10.548
Categoria #
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Totale 39.373


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.593 0 0 70 84 254 264 296 63 153 46 221 142
2020/20211.387 171 38 145 33 182 146 182 52 162 205 35 36
2021/20221.061 119 18 53 56 78 38 57 112 137 88 64 241
2022/20233.272 257 182 159 211 208 279 74 290 1.306 75 118 113
2023/2024965 105 66 55 57 75 193 56 110 24 49 44 131
2024/2025175 121 53 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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