MASTROBERARDINO, PIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.839
NA - Nord America 4.031
AS - Asia 1.592
SA - Sud America 62
AF - Africa 14
OC - Oceania 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 11.558
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.000
IT - Italia 2.669
CN - Cina 1.031
IE - Irlanda 1.006
UA - Ucraina 824
SE - Svezia 549
FR - Francia 270
SG - Singapore 178
TR - Turchia 142
FI - Finlandia 135
IN - India 134
GB - Regno Unito 118
DE - Germania 110
KR - Corea 58
BE - Belgio 23
BR - Brasile 23
CL - Cile 21
RO - Romania 21
GR - Grecia 19
NL - Olanda 17
CZ - Repubblica Ceca 14
MX - Messico 13
CA - Canada 12
PT - Portogallo 10
RU - Federazione Russa 10
CO - Colombia 9
PL - Polonia 9
ES - Italia 8
EU - Europa 8
JP - Giappone 7
PH - Filippine 7
SC - Seychelles 7
AU - Australia 6
CH - Svizzera 6
MY - Malesia 6
AT - Austria 5
ID - Indonesia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PA - Panama 5
PK - Pakistan 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
IR - Iran 4
KE - Kenya 4
KW - Kuwait 4
VN - Vietnam 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
HK - Hong Kong 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
PE - Perù 2
SI - Slovenia 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
LK - Sri Lanka 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.558
Città #
Dublin 1.002
Chandler 813
Jacksonville 550
Dearborn 450
Nyköping 351
Nanjing 261
Ashburn 180
Rome 168
Mestre 140
Wilmington 125
Beijing 124
Milan 119
Ann Arbor 118
Princeton 116
Singapore 115
Nanchang 113
San Mateo 97
Woodbridge 70
Des Moines 57
Bari 56
Shenyang 55
Kunming 54
Tianjin 52
Foggia 47
Hebei 47
Strasbourg 47
Sciacca 45
Florence 43
Boardman 36
Naples 36
Pune 35
Seattle 35
Hangzhou 34
Helsinki 33
Turin 33
Jiaxing 31
New York 31
Redwood City 31
Changsha 30
Hilden 30
Verona 28
Catania 27
Los Angeles 24
Torino 23
Jinan 22
Qingdao 21
Brussels 20
Brescia 19
Guangzhou 19
Auburn Hills 18
Bitritto 17
Shanghai 17
Mumbai 16
Athens 15
Changchun 15
Palermo 15
Napoli 14
Oria 14
Buffalo 12
Lanzhou 12
Messina 12
Munich 12
Padova 12
Parma 12
Santiago 12
Taranto 12
Acerra 11
Bologna 11
Brno 11
Castellammare Di Stabia 11
Dallas 11
Norwalk 11
Kocaeli 10
Salerno 10
Zhengzhou 10
Ancona 9
Caserta 9
Castellana Grotte 9
Ningbo 9
Aversa 8
Fuzhou 8
Paola 8
Siena 8
Taizhou 8
Udine 8
Wuhan 8
Avellino 7
Mola di Bari 7
Striano 7
Abano Terme 6
Castelli Calepio 6
Genova 6
Granarolo 6
Latina 6
Lecce 6
Livorno 6
Orange 6
Orta Nova 6
Perugia 6
Pescara 6
Totale 6.525
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 795
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 415
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 209
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 208
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 208
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 170
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 166
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 162
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 161
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 158
Significato e ruolo dei clan familiari nel governo dell'impresa 153
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 151
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 146
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 144
L’approccio sistemico al governo dell’impresa. L’impresa della vite e del vino 129
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 118
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 115
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 114
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 112
Condizioni e prospettive della vitivinicoltura in provincia di Avellino: alla ricerca di uno sviluppo coerente della filiera 111
"Denominazione d'origine e sistema territorio: alcune riflessioni sugli sviluppi del fenomeno", relazione presentata al convegno "Colline Teramane Montepulciano d'Abruzzo DOCG: vocazione di un territorio e suo riconoscimento", Camera di commercio di Teramo, 4 dicembre 2004 111
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 110
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 106
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 105
Oggetto e metodo della ricerca 105
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 104
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva 102
Il marketing del negozio di orologi 102
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 101
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 100
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 99
Management della distribuzione 99
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 99
Industria e distribuzione nel sistema settoriale vinicolo. Dalle strategie d’impresa alle strategie di filiera 98
Governance and Power 98
Reti di imprese. Trame interpretative 96
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 96
L’analisi degli ambienti competitivi per le decisioni di marketing 95
Lobbying. Agire tra vincoli 94
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 94
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 94
Considerazioni e analisi prospettica sulle dinamiche del direct selling 93
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 93
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 92
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 91
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 91
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 91
Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l’evoluzione delle formule distributive al dettaglio 90
Alcune riflessioni sulle logiche e sui criteri di valutazione di make or buy alla luce dell’ASV: il modello ABC/ABM. Il caso del processo logistico 89
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 89
Elementi per una valutazione dell’azione della Pubblica Amministrazione. Il caso della Regione Puglia 89
L'innovazione nella distribuzione commerciale 89
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi 88
Aspettative e limiti del ruolo dell’Information Technology nell’impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l’introduzione del middleware) 87
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità-competenze 87
Una proposta di qualificazione delle dinamiche concorrenziali in ottica sistemico vitale 87
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 87
"Brand e territorio: tra competitività e sviluppo armonico della filiera", contributo presentato agli Stati generali del vino campano, conferenza a cura dell'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania. Avellino 6 marzo 2009 87
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 87
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 87
Contributi sul tema dei sistemi turistici locali. Riflessioni sull’area garganica 86
Presentazione 84
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 83
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 83
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 82
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 81
"Impresa e metodo. Un quadro di sintesi e una proposta", raccolta di contributi a cura del Laboratorio d'impresa, Dipartimento SEAGMeG, Università degli studi di Foggia 81
Prefazione 81
Il commercio elettronico e l'e-tailing 81
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 80
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 80
La governance del sistema impresa tra istituzionalizzazione e azione del soggetto imprenditoriale 78
Una disamina concettuale del termine lobby 77
Lobbying:percorsi interpretativi 77
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 76
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 76
"Centri commerciali: l'evoluzione in Puglia. Proprietà, finanza e strategie dei centri commerciali al dettaglio", in Trade. Innovazione per la distribuzione 76
Inquadramento teorico 76
Quali prospettive per il capitalismo familiare italiano ? 75
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 75
Prefazione 75
Introduzione 75
Gli elementi distintivi del punto vendita 75
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 75
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 74
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 74
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 73
OCM vino, imprese e territori 72
Reti di imprese. Scenari giuridici ed economici 72
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 72
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo. L’electronic business e le opportunità per la marca industriale 71
Piani di promozione: fuori il programma 71
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 71
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 71
Inquadramento teorico 71
Il modello del sistema vitale: un contributo alle teorie d’impresa 70
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 68
Presentazione 67
Il family business come veicolo di successo per i vini del territorio: il caso italiano 67
Umano Errare 63
Totale 10.762
Categoria #
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Totale 42.474


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.439 0 0 0 0 254 264 296 63 153 46 221 142
2020/20211.387 171 38 145 33 182 146 182 52 162 205 35 36
2021/20221.061 119 18 53 56 78 38 57 112 137 88 64 241
2022/20233.272 257 182 159 211 208 279 74 290 1.306 75 118 113
2023/2024965 105 66 55 57 75 193 56 110 24 49 44 131
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