MASTROBERARDINO, PIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.630
NA - Nord America 4.761
AS - Asia 2.977
SA - Sud America 379
AF - Africa 46
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 14.818
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.690
IT - Italia 3.006
CN - Cina 1.243
IE - Irlanda 1.006
SG - Singapore 911
UA - Ucraina 830
SE - Svezia 551
BR - Brasile 305
FR - Francia 295
RU - Federazione Russa 292
HK - Hong Kong 235
TR - Turchia 157
IN - India 151
FI - Finlandia 148
GB - Regno Unito 142
DE - Germania 127
VN - Vietnam 88
GR - Grecia 63
KR - Corea 58
CA - Canada 28
MX - Messico 27
NL - Olanda 25
BE - Belgio 23
CL - Cile 22
RO - Romania 22
ID - Indonesia 20
AR - Argentina 19
AT - Austria 16
PL - Polonia 16
CZ - Repubblica Ceca 15
CO - Colombia 13
PK - Pakistan 13
ES - Italia 12
PT - Portogallo 12
SA - Arabia Saudita 12
JP - Giappone 11
AU - Australia 10
IQ - Iraq 9
MY - Malesia 9
PH - Filippine 9
ZA - Sudafrica 9
EU - Europa 8
KE - Kenya 8
BD - Bangladesh 7
MA - Marocco 7
SC - Seychelles 7
CH - Svizzera 6
DZ - Algeria 6
NZ - Nuova Zelanda 6
PA - Panama 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
EC - Ecuador 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
HR - Croazia 4
IR - Iran 4
KW - Kuwait 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
DO - Repubblica Dominicana 3
EG - Egitto 3
IL - Israele 3
KZ - Kazakistan 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LK - Sri Lanka 3
NI - Nicaragua 3
PE - Perù 3
PY - Paraguay 3
AL - Albania 2
BG - Bulgaria 2
BO - Bolivia 2
ET - Etiopia 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
LT - Lituania 2
SI - Slovenia 2
TH - Thailandia 2
TL - Timor Orientale 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
CI - Costa d'Avorio 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
Totale 14.818
Città #
Dublin 1.002
Chandler 813
Jacksonville 551
Singapore 454
Dearborn 450
Nyköping 351
Ashburn 322
Nanjing 261
Hong Kong 231
Beijing 219
Rome 195
Milan 158
Mestre 140
Santa Clara 130
Wilmington 125
Ann Arbor 118
Princeton 116
Nanchang 113
Dallas 97
San Mateo 97
The Dalles 95
Woodbridge 70
Bari 65
Naples 64
Florence 58
Des Moines 57
Shenyang 55
Kunming 54
Tianjin 52
Athens 51
Moscow 50
Los Angeles 49
Foggia 47
Hebei 47
Strasbourg 47
Sciacca 45
New York 42
Turin 41
Pune 38
Seattle 38
Boardman 37
Ho Chi Minh City 36
Hangzhou 34
Helsinki 34
Verona 34
Jiaxing 31
Redwood City 31
Changsha 30
Hilden 30
Catania 28
Council Bluffs 25
Guangzhou 24
Hanoi 24
Bologna 23
Shanghai 23
Torino 23
Jinan 22
Qingdao 21
São Paulo 21
Brussels 20
Munich 20
Palermo 20
Brescia 19
Auburn Hills 18
Bitritto 17
Mumbai 17
Bergamo 16
Changchun 16
Fisciano 15
Napoli 14
Oria 14
Buffalo 13
Parma 13
Rio de Janeiro 13
Taranto 13
Lanzhou 12
Messina 12
Padova 12
Salerno 12
Santiago 12
Turku 12
Vienna 12
Acerra 11
Brno 11
Caserta 11
Castellammare Di Stabia 11
Matera 11
Norwalk 11
Zhengzhou 11
Kocaeli 10
London 10
Porto Alegre 10
Potenza 10
San Francisco 10
Ancona 9
Brooklyn 9
Castellana Grotte 9
Charlotte 9
Fuzhou 9
Ningbo 9
Totale 8.062
Nome #
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa 909
Strategie di customer engagement. La sfida del coinvolgimento dei millennials nel wine business. 451
The concept of wine in the perception of supply and demand. An exploratory analysis at international level 295
Comprendere l’impresa. Per una teoria della pratica manageriale 259
Comprendere l'impresa. Del governo e della gestione. 251
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 243
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 233
Sustainability in the wine sector: An empirical analysis of the level of awareness and perception among the Italian consumers 212
Scenari competitivi, valore e misurazione delle performance nell’impresa della vite e del vino 208
Cultural heritage, development, employment: territorial vocation as a rationalized myth 208
Significato e ruolo dei clan familiari nel governo dell'impresa 192
Internationalization of Family Business in High-Range Italian Wine. The Perspective of Some Italian Key Players. 186
Territorial Vocation and Territorial Governance: A Situationist Point of View. The Case of Manfredonia Area. 182
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 170
L’approccio sistemico al governo dell’impresa. L’impresa della vite e del vino 157
Condizioni e prospettive della vitivinicoltura in provincia di Avellino: alla ricerca di uno sviluppo coerente della filiera 147
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 140
"Denominazione d'origine e sistema territorio: alcune riflessioni sugli sviluppi del fenomeno", relazione presentata al convegno "Colline Teramane Montepulciano d'Abruzzo DOCG: vocazione di un territorio e suo riconoscimento", Camera di commercio di Teramo, 4 dicembre 2004 138
Can we really manage knowledge for innovation? A proposal according to the Situationist View of the Firm (SVF). 138
CORPORATE GOVERNANCE IN FAMILY FIRMS: TOWARDS A MODEL BASED ON DEGREE OF INSTITUTIONALIZATION (DI), STRUCTURING CHANGE (SC) AND DESTRUCTURING CHANGE (DC) 137
Oggetto e metodo della ricerca 136
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 135
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 132
Il management dell'innovazione. Design, potere e ambiguità 131
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 131
Il Consumo. Assetto strutturale e dinamica sistemica 130
Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale. (Seconda Edizione) 130
Creazione di valore e sviluppo del territorio. Il contributo della prospettiva situazionista nell’analisi del caso dei Consorzi di Tutela nel comparto vitivinicolo. 129
Governance and Power 127
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 125
Corporate Governance in Family Firms: towards a model based on Degree of Institutionalization (DI), Structuring Change (SC) and Destructuring Change (RC) 125
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 124
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 123
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 123
The Internationalization of Business and Their Approach to New Markets: A Focus on US Wine Consumer 122
Considerazioni e analisi prospettica sulle dinamiche del direct selling 121
Il marketing del negozio di orologi 121
Ciclo sistemico e approccio funzionale: una sintesi ricostituita attraverso il percorso risorse-capacità-competenze 120
Industria e distribuzione nel sistema settoriale vinicolo. Dalle strategie d’impresa alle strategie di filiera 120
Management della distribuzione 120
Crisi di ruolo imprenditoriale nelle imprese familiari: una prospettiva 119
Alcune riflessioni sulle logiche e sui criteri di valutazione di make or buy alla luce dell’ASV: il modello ABC/ABM. Il caso del processo logistico 119
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 119
Aspettative e limiti del ruolo dell’Information Technology nell’impresa: problemi di portabilità del software (Le trasformazioni nei sistemi operativi e l’introduzione del middleware) 118
How do Knowledge and Innovation Work within Organizations: The Situationist View of the Firm (SVF). 118
Reti di imprese. Trame interpretative 117
L'innovazione nella distribuzione commerciale 117
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 117
L’analisi degli ambienti competitivi per le decisioni di marketing 116
Elementi per una valutazione dell’azione della Pubblica Amministrazione. Il caso della Regione Puglia 115
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 115
"Brand e territorio: tra competitività e sviluppo armonico della filiera", contributo presentato agli Stati generali del vino campano, conferenza a cura dell'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania. Avellino 6 marzo 2009 115
Lobbying. Agire tra vincoli 114
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 114
Creazione e diffusione della conoscenza, knowledge management e innovazione dei processi d’impresa. Uno schema interpretativo nella prospettiva dell’azione organizzativa 114
Una proposta di qualificazione delle dinamiche concorrenziali in ottica sistemico vitale 113
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 112
Alcune riflessioni tendenti alla definizione di un modello interpretativo dei fattori determinanti l’evoluzione delle formule distributive al dettaglio 110
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 110
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 109
L'apprendimento organizzativo e il metodo dei casi 107
Contributi sul tema dei sistemi turistici locali. Riflessioni sull’area garganica 107
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 107
Gli elementi distintivi del punto vendita 106
Professionalization and Dissemination of Project Management in Italy. Structuring an Organizational Field 106
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 106
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 105
Il commercio elettronico e l'e-tailing 105
Presentazione 104
I rapporti tra le imprese commerciali e il sistema del consumo 104
La governance del sistema impresa tra istituzionalizzazione e azione del soggetto imprenditoriale 103
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 103
"Impresa e metodo. Un quadro di sintesi e una proposta", raccolta di contributi a cura del Laboratorio d'impresa, Dipartimento SEAGMeG, Università degli studi di Foggia 103
Riflessioni sul sistema del consumo. Alcune evidenze empiriche 102
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 101
"Centri commerciali: l'evoluzione in Puglia. Proprietà, finanza e strategie dei centri commerciali al dettaglio", in Trade. Innovazione per la distribuzione 101
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 101
Prefazione 99
Inquadramento teorico 96
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 96
Prefazione 96
Una disamina concettuale del termine lobby 95
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 95
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 94
Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo. L’electronic business e le opportunità per la marca industriale 93
La vocazione territoriale come mito razionalizzante 93
OCM vino, imprese e territori 92
L’impresa tra spiegazione e comprensione.Paradigmi di management a confronto. 91
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 91
Quali prospettive per il capitalismo familiare italiano ? 90
Lobbying:percorsi interpretativi 90
"Il ruolo dell'impresa: luoghi comuni e cambiamenti in atto", in 2000 Economia 90
Introduzione 89
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 88
La valenza della marca territoriale ai fini dello sviluppo locale. Focus sul posizionamento internazionale, in collaborazione con Flora Cortese 88
Piani di promozione: fuori il programma 87
Reti di imprese. Scenari giuridici ed economici 87
Il family business come veicolo di successo per i vini del territorio: il caso italiano 87
RIPENSARE L’EPISTEMOLOGIA DELL’IMPRESA. RAZIONALITÀ INDEBOLITA, POTERE, QUADRO ISTITUZIONALE 86
Il modello del sistema vitale: un contributo alle teorie d’impresa 85
Totale 13.551
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021818 0 0 0 0 0 146 182 52 162 205 35 36
2021/20221.061 119 18 53 56 78 38 57 112 137 88 64 241
2022/20233.272 257 182 159 211 208 279 74 290 1.306 75 118 113
2023/2024965 105 66 55 57 75 193 56 110 24 49 44 131
2024/20252.202 121 53 89 110 130 340 175 119 461 116 279 209
2025/20261.499 233 193 265 402 284 122 0 0 0 0 0 0
Totale 15.014