NIGRO, CLAUDIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.871
NA - Nord America 4.219
AS - Asia 1.640
OC - Oceania 28
SA - Sud America 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
AF - Africa 7
Totale 11.804
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.209
IT - Italia 2.230
IE - Irlanda 1.220
CN - Cina 1.103
UA - Ucraina 871
SE - Svezia 644
FR - Francia 320
TR - Turchia 191
FI - Finlandia 148
IN - India 145
SG - Singapore 126
GB - Regno Unito 116
DE - Germania 99
AT - Austria 79
BE - Belgio 35
ES - Italia 35
AU - Australia 17
EU - Europa 16
NL - Olanda 13
KR - Corea 12
NZ - Nuova Zelanda 11
RU - Federazione Russa 11
CA - Canada 9
MY - Malesia 9
RO - Romania 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
CH - Svizzera 7
CL - Cile 7
HR - Croazia 7
ID - Indonesia 7
PK - Pakistan 7
CZ - Repubblica Ceca 6
PE - Perù 6
PL - Polonia 6
LK - Sri Lanka 5
AR - Argentina 4
BR - Brasile 4
IR - Iran 4
NO - Norvegia 4
BH - Bahrain 3
DK - Danimarca 3
PH - Filippine 3
VN - Vietnam 3
GE - Georgia 2
GH - Ghana 2
GR - Grecia 2
HK - Hong Kong 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PT - Portogallo 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
TN - Tunisia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 11.804
Città #
Dublin 1.210
Chandler 855
Jacksonville 620
Dearborn 484
Nyköping 420
Nanjing 313
Rome 179
Wilmington 167
Beijing 135
Ashburn 129
Princeton 129
Nanchang 122
Ann Arbor 116
Bari 109
San Mateo 104
Milan 89
Des Moines 80
Vienna 77
Singapore 76
Woodbridge 70
Naples 58
Tianjin 58
Shenyang 53
Hebei 50
Pune 48
Jiaxing 45
Seattle 44
Mestre 42
Turin 42
Los Angeles 41
Bologna 40
Jinan 36
Kunming 36
Changsha 33
Boardman 31
Foggia 30
Brussels 27
Florence 27
Hilden 27
Guangzhou 26
Helsinki 25
Strasbourg 22
Hangzhou 21
San Severo 21
Changchun 20
Torino 20
Redwood City 18
Auburn Hills 17
New York 17
Catania 16
Ningbo 15
Norwalk 15
Orange 15
Verona 15
Lanzhou 14
Taizhou 14
Dalmine 13
Napoli 13
Palermo 13
Pescara 13
Castellammare Di Stabia 12
Mumbai 12
Padova 12
Shanghai 11
Taranto 11
Augusta 10
Pomigliano d'Arco 10
Santeramo In Colle 10
Fuzhou 9
Perugia 9
Scafati 9
Bergamo 8
London 8
Melbourne 8
Munich 8
Pistoia 8
Roccadaspide 8
Zhengzhou 8
Ancona 7
Barcelona 7
Dubai 7
Grumo Appula 7
Livorno 7
Mountain View 7
Paris 7
Petaling Jaya 7
Stevenage 7
Treviso 7
Villasmundo 7
Auckland 6
Brno 6
Campobasso 6
Caserta 6
Cerignola 6
Gattico 6
Hanover 6
Houston 6
Lima 6
Salerno 6
Avellino 5
Totale 6.928
Nome #
La CSR dalle origini all'approccio neo-istituzionista. Focus sui processi di isomorfismo e di decoupling 345
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 321
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 222
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 208
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 159
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 156
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 146
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 142
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 134
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 133
Il sistema MySAP 131
Il processo di managerializzazione della Pubblica Amministrazione in Italia. Gli strumenti di partenariato pubblico-privato 130
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 125
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 124
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 124
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 119
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 115
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 112
I sistemi ERP nella gestione d’impresa 110
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 108
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 107
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 105
I sistemi ERP e la reingegnerizzazione dei processi aziendali 105
Caso di studio n.11.1 - Event management nel settore turistico: il caso Carnevale di Viareggio 103
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 103
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 103
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 102
Tax avoidance and CSR. An empirical investigation on Italian listed firm 102
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 101
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 98
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 98
Management della distribuzione 98
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 98
L'impresa sistema vitale tra complessità e complicazione. Implementazione di un sistema esperto per le decisioni di marketing 97
Il rapporto con le istituzioni 97
Identificazione ed analisi dei processi chiave delle imprese 96
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 96
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 96
Le potenzialità del turismo nel rilancio dei consumi interni 95
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 95
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 94
I sistemi turistici locali e l'organizzazione turistica regionale: il quadro normativo di riferimento 93
La complessita della sostenibilità. Dall'evoluzione storica all'integrazione nel sistema capitalistico 91
Tour operators and alternative tourism in Italy: exploiting niche markets to increase international competiteveness 91
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 91
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 91
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 90
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 90
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 90
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 89
Alcune riflessioni sulla natura dei rapporti intersistemici 89
La riorganizzazione dei processi logistici. Il caso Luigi Montella S.r.l. 89
Implementazione dei sistemi ERP ed integrazione con i sistemi CRM e SCM 89
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 88
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 88
L'innovazione nella distribuzione commerciale 88
Introduzione 88
Caso di studio n. 8.1 - La formula B&B in Costiera Amalfintana: da sinonimo di accoglienza turistica a prodotto esperienziale 87
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 87
Roberto Fazzi tra continuità e cambiamento 86
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 86
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 86
La valutazione della marca commerciale 86
L’impresa sistema-vitale: una proposta di re-interpretazione del diagramma delle Sette S 85
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 84
Dal Call Center al Customer Relationship Center. Il caso Poste Italiane S.p.A 83
La competitività tra territori: verso un modello di analisi della coevoluzione del sistema territoriale e del sistema impresa 83
I sistemi Enterprise Resource Planning (ERP) 82
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 82
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 80
Prefazione 80
Il commercio elettronico e l'e-tailing 80
Understanding Medical Tourism within the field of Neo-Institutionalism: an ethical insight 80
La valutazione dei rapporti intersistemici e la definizione di strategie relazionali attraverso il modello di analisi della rilevanza 79
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 79
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 79
L’utilizzo del modello della rilevanza dei sovrasistemi per la valutazione delle reti di franchising 78
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 78
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 78
Problematiche di governo delle imprese. Casi di localizzazione, innovazione, BPR, Customer Satisfaction 77
La centralità degli aspetti cognitivi, della fiducia e del potere nelle interazioni sociali tra reti di individui, organizzazioni ed istituzioni 77
Lobbying:percorsi interpretativi 76
Cluster of Tour Operators and new typologies of tourism in destination management 75
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 75
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 75
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 75
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 74
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 74
Inquadramento teorico 74
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 73
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 73
Il percorso sistemico dell’impresa: gli effetti dell’elasticità strutturale e della flessibilità sistemica per la qualificazione dell’equilibrio di sopravvivenza 72
Confini, coalizioni e governance nei contesti territoriali. Verso la realizzazione dei sistemi turistici locali 72
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 72
The Governance Dynamics in Italian State Museums 72
Lobbying: potere del soggetto e vincoli istituzionali 71
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 71
La formula B&B in Costiera Amalfitana: da sinonimo di accoglienza economica a prodotto esperienziale 70
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 70
Drivers and implications of medical tourism: a neo-institutional perspective 70
Totale 10.034
Categoria #
all - tutte 44.420
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.420


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.524 0 0 104 51 274 299 291 51 174 34 190 56
2020/20211.306 174 16 161 28 163 114 178 44 172 191 21 44
2021/20221.022 118 19 51 55 112 38 54 90 94 101 52 238
2022/20233.637 276 225 235 225 198 303 99 334 1.490 61 99 92
2023/20241.028 117 75 91 61 64 171 35 93 19 53 45 204
2024/2025277 111 75 91 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.101