NIGRO, CLAUDIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.854
NA - Nord America 5.029
AS - Asia 3.340
SA - Sud America 366
AF - Africa 40
OC - Oceania 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 15.680
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.988
IT - Italia 2.566
CN - Cina 1.377
IE - Irlanda 1.218
SG - Singapore 1.044
UA - Ucraina 869
SE - Svezia 643
RU - Federazione Russa 377
FR - Francia 370
BR - Brasile 301
HK - Hong Kong 301
TR - Turchia 194
DE - Germania 177
GB - Regno Unito 166
FI - Finlandia 165
IN - India 163
AT - Austria 83
VN - Vietnam 76
NL - Olanda 50
ES - Italia 48
BE - Belgio 39
CA - Canada 28
AU - Australia 24
AR - Argentina 20
BD - Bangladesh 18
KR - Corea 18
TW - Taiwan 18
EU - Europa 16
ID - Indonesia 15
PK - Pakistan 15
PL - Polonia 15
MY - Malesia 12
EC - Ecuador 11
IQ - Iraq 11
NZ - Nuova Zelanda 11
SA - Arabia Saudita 11
ZA - Sudafrica 11
CL - Cile 10
RO - Romania 10
MA - Marocco 9
CZ - Repubblica Ceca 8
PE - Perù 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
CH - Svizzera 7
HR - Croazia 7
IL - Israele 7
JP - Giappone 7
MX - Messico 7
BH - Bahrain 5
IR - Iran 5
LK - Sri Lanka 5
LT - Lituania 5
NO - Norvegia 5
PH - Filippine 5
VE - Venezuela 5
BO - Bolivia 4
GR - Grecia 4
KE - Kenya 4
TN - Tunisia 4
UZ - Uzbekistan 4
BG - Bulgaria 3
DK - Danimarca 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
LB - Libano 3
PS - Palestinian Territory 3
PT - Portogallo 3
UY - Uruguay 3
AZ - Azerbaigian 2
CO - Colombia 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
GH - Ghana 2
HU - Ungheria 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AD - Andorra 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
OM - Oman 1
PR - Porto Rico 1
SV - El Salvador 1
TH - Thailandia 1
TL - Timor Orientale 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 15.680
Città #
Dublin 1.208
Chandler 855
Jacksonville 616
Singapore 544
Dearborn 481
Nyköping 417
Nanjing 312
Hong Kong 293
Ashburn 288
Beijing 288
Rome 220
Wilmington 165
Santa Clara 148
Bari 138
Princeton 128
Nanchang 120
Ann Arbor 115
Milan 110
San Mateo 104
Dallas 98
Des Moines 79
Naples 79
Vienna 79
The Dalles 74
Woodbridge 70
Munich 65
Los Angeles 63
Tianjin 59
Moscow 58
Shenyang 53
Pune 51
Hebei 49
Jiaxing 48
Turin 48
Bologna 44
Seattle 44
Mestre 42
Guangzhou 37
Jinan 37
Kunming 36
Boardman 34
Changsha 33
Florence 32
Brussels 31
New York 30
Helsinki 29
Catania 28
Council Bluffs 28
Foggia 27
Hilden 27
Hanoi 24
São Paulo 24
Strasbourg 22
Brooklyn 21
Hangzhou 21
Ho Chi Minh City 21
San Severo 21
Changchun 20
Torino 20
Palermo 18
Redwood City 18
Auburn Hills 17
Verona 17
Boston 15
Ningbo 15
Norwalk 15
Orange 15
Lanzhou 14
London 14
Melbourne 14
Mumbai 14
Pomigliano d'Arco 14
Taizhou 14
Dalmine 13
Napoli 13
Perugia 13
Pescara 13
Shanghai 13
Barcelona 12
Castellammare Di Stabia 12
Chicago 12
Padova 12
Taranto 12
Turku 12
Amsterdam 11
Houston 11
Manchester 11
Montreal 11
Augusta 10
Santeramo In Colle 10
Ancona 9
Frankfurt am Main 9
Fuzhou 9
Livorno 9
Phoenix 9
Rio de Janeiro 9
Rotterdam 9
Scafati 9
Assago 8
Avellino 8
Totale 8.759
Nome #
La CSR dalle origini all'approccio neo-istituzionista. Focus sui processi di isomorfismo e di decoupling 462
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 368
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 307
Family business: quadro istituzionale e potere imprenditoriale 242
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 185
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 178
Lobbying. Azione e istituzionalizzazione 169
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 163
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 162
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 162
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 161
null 161
Il sistema MySAP 157
Il processo di managerializzazione della Pubblica Amministrazione in Italia. Gli strumenti di partenariato pubblico-privato 155
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 142
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 142
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 139
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 138
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 137
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 137
La complessita della sostenibilità. Dall'evoluzione storica all'integrazione nel sistema capitalistico 136
Il processo innovativo nella prospettiva situazionista 135
Caso di studio n.11.1 - Event management nel settore turistico: il caso Carnevale di Viareggio 134
I sistemi ERP e la reingegnerizzazione dei processi aziendali 132
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 132
I sistemi ERP nella gestione d’impresa 131
Digital Transformation challenge for Italian Universities’ education: isomorphism or hybridization? 130
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 130
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 129
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 128
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 128
Elementi caratterizzanti il management delle imprese e delle amministrazioni pubbliche in Puglia 124
Family business: ampliare il quadro teorico per una diversa chiave di lettura 124
Identificazione ed analisi dei processi chiave delle imprese 123
Entrepreneurial Action and Institutional Framework. Toward a Different Perspective on the Theory of the Firm 123
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 121
Il rapporto con le istituzioni 121
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 121
Management della distribuzione 120
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 120
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 119
Implementazione dei sistemi ERP ed integrazione con i sistemi CRM e SCM 119
Tax avoidance and CSR. An empirical investigation on Italian listed firm 119
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 119
Le potenzialità del turismo nel rilancio dei consumi interni 118
Tour operators and alternative tourism in Italy: exploiting niche markets to increase international competiteveness 117
L'impresa sistema vitale tra complessità e complicazione. Implementazione di un sistema esperto per le decisioni di marketing 117
Caso di studio n. 8.1 - La formula B&B in Costiera Amalfintana: da sinonimo di accoglienza turistica a prodotto esperienziale 117
Implementazione del contesto ambientale attraverso algoritmi di simulazione. Un modello per l’impresa commerciale complessa 117
Il valore e il ruolo delle asimmetrie informative nella dialettica tra proprietà e management 117
La valutazione della marca commerciale 116
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 115
L'innovazione nella distribuzione commerciale 115
Introduzione 115
Modelli di lobbying nei rapporti tra imprese, investitori e pubblica amministrazione 114
I sistemi Enterprise Resource Planning (ERP) 114
Lobbying: alcuni schemi interpretativi 114
Alcune riflessioni sulla natura dei rapporti intersistemici 112
Cluster of Tour Operators and new typologies of tourism in destination management 111
La negoziazione nei processi di sviluppo locale 111
La riorganizzazione dei processi logistici. Il caso Luigi Montella S.r.l. 110
Family Business: institutional framework and entrepreneurial power 110
I sistemi turistici locali e l'organizzazione turistica regionale: il quadro normativo di riferimento 109
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 108
A Systemic Approach to the Study of Science Parks and their relations with regional economic growth 107
A Systemic Approach To The Study Of Science and Technology Parks And Their Relations With Regional Economic Growth.. 107
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 107
Il commercio elettronico e l'e-tailing 105
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 105
L’impresa sistema-vitale: una proposta di re-interpretazione del diagramma delle Sette S 104
Roberto Fazzi tra continuità e cambiamento 104
L'approccio etnometodologico nello studio delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 104
La competitività tra territori: verso un modello di analisi della coevoluzione del sistema territoriale e del sistema impresa 103
Le dinamiche di governance d'impresa. Cenni sull'approccio etnometodologico 103
Literature Review on CEO Succession Types and Follow-up effects 103
Confini, coalizioni e governance nei contesti territoriali. Verso la realizzazione dei sistemi turistici locali 102
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 102
L’utilizzo del modello della rilevanza dei sovrasistemi per la valutazione delle reti di franchising 101
Family Business: Institutional Framework and Entrepreneurial Power 101
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 101
Cenni di Governance del sistema di assistenza domiciliare integrata 101
Dal Call Center al Customer Relationship Center. Il caso Poste Italiane S.p.A 100
Problematiche di governo delle imprese. Casi di localizzazione, innovazione, BPR, Customer Satisfaction 100
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 100
Un frame cognitivo per la comprensione delle dinamiche di governance e di governo dell'impresa 100
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 100
La valutazione dei rapporti intersistemici e la definizione di strategie relazionali attraverso il modello di analisi della rilevanza 99
Prefazione 99
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 99
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 98
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 97
The 2007 financial crisis: strategic actors and processes of construction of a concrete system 96
Understanding Medical Tourism within the field of Neo-Institutionalism: an ethical insight 96
Inquadramento teorico 95
Il percorso sistemico dell’impresa: gli effetti dell’elasticità strutturale e della flessibilità sistemica per la qualificazione dell’equilibrio di sopravvivenza 94
La caratterizzazione agroalimentare e vitivinicola nell’area Equal I.S.O.L.A. ed i percorsi di internazionalizzazione per le PMI agroalimentari 94
La dimensione strategica dell'impresa commerciale 94
ICT-driven Innovation in a Sample of European Museums: Mapping the Positioning Through Site-Centered, Site-Uncentered and Border Technologies 93
Drivers and implications of medical tourism: a neo-institutional perspective 93
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 93
Totale 12.762
Categoria #
all - tutte 67.500
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.500


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021760 0 0 0 0 0 114 177 43 171 190 21 44
2021/20221.016 118 19 51 55 111 37 53 90 94 100 51 237
2022/20233.619 274 224 234 224 198 303 99 331 1.480 61 99 92
2023/20241.026 117 75 91 60 64 171 35 93 19 53 45 203
2024/20252.532 109 75 122 124 136 367 245 143 520 131 306 254
2025/20261.706 340 287 288 450 315 26 0 0 0 0 0 0
Totale 15.996