IANNUZZI, ENRICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.637
NA - Nord America 2.493
AS - Asia 1.910
SA - Sud America 242
OC - Oceania 35
AF - Africa 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 9.345
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.464
IT - Italia 2.086
CN - Cina 732
IE - Irlanda 671
SG - Singapore 593
UA - Ucraina 442
SE - Svezia 332
FR - Francia 306
RU - Federazione Russa 232
BR - Brasile 189
HK - Hong Kong 180
DE - Germania 122
IN - India 113
AT - Austria 94
GB - Regno Unito 90
TR - Turchia 89
FI - Finlandia 83
VN - Vietnam 56
NL - Olanda 49
ES - Italia 45
BE - Belgio 28
AU - Australia 24
CA - Canada 22
KR - Corea 18
TW - Taiwan 17
EC - Ecuador 14
PK - Pakistan 14
ID - Indonesia 13
PL - Polonia 13
NZ - Nuova Zelanda 11
BD - Bangladesh 10
PE - Perù 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
AR - Argentina 9
SA - Arabia Saudita 8
ZA - Sudafrica 8
HR - Croazia 7
IL - Israele 6
IR - Iran 6
JP - Giappone 6
MY - Malesia 6
VE - Venezuela 6
CL - Cile 5
CZ - Repubblica Ceca 5
EG - Egitto 5
UZ - Uzbekistan 5
BH - Bahrain 4
CH - Svizzera 4
LK - Sri Lanka 4
LT - Lituania 4
MX - Messico 4
NO - Norvegia 4
PH - Filippine 4
RO - Romania 4
BO - Bolivia 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
GR - Grecia 3
JO - Giordania 3
PS - Palestinian Territory 3
TL - Timor Orientale 3
TN - Tunisia 3
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
GH - Ghana 2
IQ - Iraq 2
MA - Marocco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SV - El Salvador 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 9.345
Città #
Dublin 661
Chandler 353
Singapore 328
Jacksonville 310
Nyköping 243
Dearborn 217
Rome 198
Ashburn 183
Hong Kong 173
Beijing 163
Nanjing 159
Bari 112
Naples 96
Milan 92
Vienna 91
Santa Clara 82
Wilmington 79
Princeton 67
Nanchang 66
Ann Arbor 58
Dallas 57
San Mateo 47
The Dalles 46
Munich 41
Seattle 39
Los Angeles 38
Bologna 36
Woodbridge 33
Catania 32
Moscow 32
Foggia 31
Tianjin 31
Hebei 26
Shenyang 26
Jiaxing 23
Jinan 23
Brussels 21
Des Moines 21
Pune 21
San Severo 21
Florence 20
New York 20
Guangzhou 19
Pomigliano d'Arco 19
Helsinki 17
Kunming 17
Turin 17
Hangzhou 16
Hanoi 16
Hilden 16
Redwood City 16
Torino 16
Boardman 15
Ho Chi Minh City 15
Melbourne 15
São Paulo 15
Verona 15
Changsha 13
Mumbai 13
Quito 13
Trento 13
Castellammare Di Stabia 12
Pescara 12
Amsterdam 11
Ningbo 11
Orange 11
Salerno 11
Council Bluffs 10
Palermo 10
Scafati 10
Ancona 9
Barcelona 9
Brooklyn 9
Houston 9
Manchester 9
Mestre 9
Montreal 9
Rotterdam 9
San Francisco 9
Strasbourg 9
Assago 8
Campobasso 8
Curitiba 8
Lima 8
London 8
Phoenix 8
Roccadaspide 8
Torre del Greco 8
Turku 8
Boston 7
Chang-hua 7
Dubai 7
Frankfurt am Main 7
Manfredonia 7
Nocera Inferiore 7
Rio de Janeiro 7
Stella Cilento 7
Villasmundo 7
Warsaw 7
Atibaia 6
Totale 5.048
Nome #
Blockchain per la sostenibilità della filiera della moda 426
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 368
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 307
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 185
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 178
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 163
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 162
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 161
null 161
La fiducia nelle dinamiche relazionali d’impresa. Una lettura delle relazioni nella filiera corta agro-alimentare 160
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 146
Network impact of social innovation initiatives in marginalised rural communities 145
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 142
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 142
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 139
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 138
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 137
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 137
Oggetto e metodo della ricerca 135
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 134
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 132
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 130
Digital Transformation challenge for Italian Universities’ education: isomorphism or hybridization? 129
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 128
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 128
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 128
I rapporti tra industria e distribuzione 127
L’impresa rappresentata come un sistema 127
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI. QUALI PARADIGMI NELL’ATTUALE EMERGENZA? - INTRODUZIONE ALLO SPECIAL ISSUE 122
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 121
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 120
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 119
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 118
La valutazione della marca commerciale 116
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 116
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 115
Una ricognizione del dibattito contemporaneo sul ruolo della fiducia nelle interazioni organizzative 109
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 108
Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna 107
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 107
Analisi dei fattori caratterizzanti la fiducia nelle interazioni organizzative 106
Gli elementi distintivi del punto vendita 105
Il commercio elettronico e l'e-tailing 105
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 105
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 104
Place Web Promotion: the case of the Apulian Unique web portal 104
Literature Review on CEO Succession Types and Follow-up effects 103
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 102
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 101
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 100
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 100
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 99
L'impresa rappresentata come un sistema 98
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 98
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 97
La negoziazione: approcci teorici e tecniche operative 95
“Click & experience. Just virtuallythere.” The Effect of a DestinationWebsite on Tourist Choice: Evidencefrom Italy 94
ICT-driven Innovation in a Sample of European Museums: Mapping the Positioning Through Site-Centered, Site-Uncentered and Border Technologies 93
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 93
Isomorphic processes, adverse selection and rationalized myths in museum organizations’ management. Some empirical evidences 92
Le sfide dell'innovazione nella Digital Era. Spunti di riflessione sugli aspetti economici, sociali e organizzativi 90
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 90
The Governance Dynamics in Italian State Museums 90
Isomorphism and decoupling in the dynamics of governance of italian university 86
La filiera strategica dei prodotti agricoli. Un breve riferimento all’impresa e al territorio daunofantino 86
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 85
I rapporti tra industria e distribuzione 84
How universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 84
La prospettiva neoistituzionalista 83
La segmentazione 82
Complexity in Sport System: Context Specific Elements in the Football Industry Dynamics 81
L'istituzionalizzazione della filiera corta agroalimentare: tra processi di aggregazione strategica e governance territoriale partecipata 73
Concrete action system in shaping an organizational field for root tourism exploitation. The case study of “Rete Destinazione Sud" 66
Il ruolo delle Università nella sfida della Digital Transformation. Focus sui processi di ibridazione e isomorfismo 58
UNVEILING THE CHALLENGES OF PARTICIPATORY PLANNING IN TERRITORIAL GOVERNMENT. THE CASE STUDY OF FOGGIAWELCOME PROJECT 58
Riflessioni sulla fiducia nelle dinamiche relazionali tra attori sociali 55
A concrete action system in shaping an organizational field for root tourism exploitation. The case study of “Rete Destinazione Sud” 54
TOWARDS A MOTIVATIONAL MODEL TO UNDERSTAND THE MANAGERIAL COPING WITH SUSTAINABILITY ISSUES INTO THE UNIVERSITY SYSTEM 49
Nudging for environmental sustainability. Behavioral insights from an on-field experiment #iNUDGEBarletta 45
How complexity affects and shapes the dynamics in the football industry 43
Sfide e opportunità della Digital Revolution, Imprese, università e civil society 41
Mind the gap: unveiling the advantages and challenges of artificial intelligence in the healthcare ecosystem 19
Brevi riflessioni sull'epistemologia della complessità nelle dinamiche sociali ed organizzative 10
Il piano d'azione della Commissione Europea nel settore Health 8
Le politiche europee nei settori strategici 7
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 6
Bridging tradition and innovation: social capital as a catalyst for sustainable cultural governance and tourism in rural Italy 6
Proceedings EURAM 2025th "Managing with Purpose" 5
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 3
Totale 9.614
Categoria #
all - tutte 38.612
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.612


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021479 0 0 0 0 0 63 100 24 120 111 30 31
2021/2022582 57 20 50 32 68 24 24 55 47 56 28 121
2022/20231.881 153 122 111 89 77 159 47 181 782 38 67 55
2023/2024777 71 55 75 59 58 116 41 76 11 28 32 155
2024/20251.714 72 40 87 112 109 194 221 95 343 82 224 135
2025/20261.116 234 189 192 287 204 10 0 0 0 0 0 0
Totale 9.614