IANNUZZI, ENRICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.651
NA - Nord America 2.502
AS - Asia 1.946
SA - Sud America 250
OC - Oceania 35
AF - Africa 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 9.413
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.473
IT - Italia 2.094
CN - Cina 734
IE - Irlanda 671
SG - Singapore 595
UA - Ucraina 442
SE - Svezia 332
FR - Francia 308
RU - Federazione Russa 232
BR - Brasile 194
HK - Hong Kong 186
DE - Germania 122
IN - India 113
AT - Austria 95
GB - Regno Unito 92
TR - Turchia 89
FI - Finlandia 83
VN - Vietnam 71
NL - Olanda 49
ES - Italia 45
BE - Belgio 28
AU - Australia 24
CA - Canada 22
KR - Corea 18
TW - Taiwan 17
PK - Pakistan 15
EC - Ecuador 14
ID - Indonesia 13
PL - Polonia 13
BD - Bangladesh 11
NZ - Nuova Zelanda 11
AR - Argentina 10
PE - Perù 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
SA - Arabia Saudita 9
ZA - Sudafrica 9
VE - Venezuela 8
HR - Croazia 7
IQ - Iraq 7
BH - Bahrain 6
IL - Israele 6
IR - Iran 6
JP - Giappone 6
MY - Malesia 6
CL - Cile 5
CZ - Repubblica Ceca 5
EG - Egitto 5
UZ - Uzbekistan 5
CH - Svizzera 4
LK - Sri Lanka 4
LT - Lituania 4
MX - Messico 4
NO - Norvegia 4
PH - Filippine 4
RO - Romania 4
BO - Bolivia 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
GR - Grecia 3
JO - Giordania 3
PS - Palestinian Territory 3
TL - Timor Orientale 3
TN - Tunisia 3
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
GH - Ghana 2
MA - Marocco 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SV - El Salvador 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 9.413
Città #
Dublin 661
Chandler 353
Singapore 330
Jacksonville 310
Nyköping 243
Dearborn 217
Rome 200
Ashburn 185
Hong Kong 179
Beijing 163
Nanjing 159
Bari 115
Naples 98
Milan 92
Vienna 92
Santa Clara 82
Wilmington 79
Princeton 67
Nanchang 66
Ann Arbor 58
Dallas 57
San Mateo 47
The Dalles 47
Munich 41
Seattle 39
Los Angeles 38
Bologna 36
Woodbridge 33
Catania 32
Moscow 32
Foggia 31
Tianjin 31
Hebei 26
Shenyang 26
Jiaxing 23
Jinan 23
Brussels 21
Des Moines 21
Hanoi 21
Pune 21
San Severo 21
Florence 20
New York 20
Guangzhou 19
Pomigliano d'Arco 19
Ho Chi Minh City 18
Helsinki 17
Kunming 17
Turin 17
Hangzhou 16
Hilden 16
Redwood City 16
Torino 16
Boardman 15
Melbourne 15
São Paulo 15
Verona 15
Changsha 13
Mumbai 13
Quito 13
Trento 13
Castellammare Di Stabia 12
Pescara 12
Amsterdam 11
Council Bluffs 11
Ningbo 11
Orange 11
Salerno 11
Palermo 10
Scafati 10
Ancona 9
Barcelona 9
Brooklyn 9
Houston 9
Manchester 9
Mestre 9
Montreal 9
Rotterdam 9
San Francisco 9
Strasbourg 9
Assago 8
Campobasso 8
Curitiba 8
Lima 8
London 8
Phoenix 8
Roccadaspide 8
Torre del Greco 8
Turku 8
Boston 7
Chang-hua 7
Da Nang 7
Dubai 7
Frankfurt am Main 7
Manfredonia 7
Nocera Inferiore 7
Rio de Janeiro 7
San Jose 7
Stella Cilento 7
Villasmundo 7
Totale 5.077
Nome #
Blockchain per la sostenibilità della filiera della moda 430
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 368
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 307
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 186
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 178
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 163
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 162
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 162
null 161
La fiducia nelle dinamiche relazionali d’impresa. Una lettura delle relazioni nella filiera corta agro-alimentare 160
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 146
Network impact of social innovation initiatives in marginalised rural communities 146
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 143
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 142
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 139
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 139
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 138
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 137
Oggetto e metodo della ricerca 136
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 134
Digital Transformation challenge for Italian Universities’ education: isomorphism or hybridization? 133
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 132
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 131
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 129
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 129
L’impresa rappresentata come un sistema 128
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 128
I rapporti tra industria e distribuzione 127
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI. QUALI PARADIGMI NELL’ATTUALE EMERGENZA? - INTRODUZIONE ALLO SPECIAL ISSUE 122
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 121
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 121
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 120
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 119
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 117
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 116
La valutazione della marca commerciale 116
Una ricognizione del dibattito contemporaneo sul ruolo della fiducia nelle interazioni organizzative 109
Analisi dei fattori caratterizzanti la fiducia nelle interazioni organizzative 108
Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna 108
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 108
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 107
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 106
Gli elementi distintivi del punto vendita 106
Place Web Promotion: the case of the Apulian Unique web portal 105
Il commercio elettronico e l'e-tailing 105
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 105
Literature Review on CEO Succession Types and Follow-up effects 103
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 102
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 101
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 101
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 100
L'impresa rappresentata come un sistema 99
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 99
ICT-driven Innovation in a Sample of European Museums: Mapping the Positioning Through Site-Centered, Site-Uncentered and Border Technologies 98
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 98
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 97
La negoziazione: approcci teorici e tecniche operative 95
“Click & experience. Just virtuallythere.” The Effect of a DestinationWebsite on Tourist Choice: Evidencefrom Italy 94
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 94
Isomorphic processes, adverse selection and rationalized myths in museum organizations’ management. Some empirical evidences 92
The Governance Dynamics in Italian State Museums 92
Le sfide dell'innovazione nella Digital Era. Spunti di riflessione sugli aspetti economici, sociali e organizzativi 90
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 90
Complexity in Sport System: Context Specific Elements in the Football Industry Dynamics 88
Isomorphism and decoupling in the dynamics of governance of italian university 86
La filiera strategica dei prodotti agricoli. Un breve riferimento all’impresa e al territorio daunofantino 86
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 85
I rapporti tra industria e distribuzione 84
How universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 84
La prospettiva neoistituzionalista 83
La segmentazione 82
L'istituzionalizzazione della filiera corta agroalimentare: tra processi di aggregazione strategica e governance territoriale partecipata 73
Concrete action system in shaping an organizational field for root tourism exploitation. The case study of “Rete Destinazione Sud" 68
UNVEILING THE CHALLENGES OF PARTICIPATORY PLANNING IN TERRITORIAL GOVERNMENT. THE CASE STUDY OF FOGGIAWELCOME PROJECT 61
Il ruolo delle Università nella sfida della Digital Transformation. Focus sui processi di ibridazione e isomorfismo 59
A concrete action system in shaping an organizational field for root tourism exploitation. The case study of “Rete Destinazione Sud” 56
Riflessioni sulla fiducia nelle dinamiche relazionali tra attori sociali 55
TOWARDS A MOTIVATIONAL MODEL TO UNDERSTAND THE MANAGERIAL COPING WITH SUSTAINABILITY ISSUES INTO THE UNIVERSITY SYSTEM 49
Nudging for environmental sustainability. Behavioral insights from an on-field experiment #iNUDGEBarletta 45
How complexity affects and shapes the dynamics in the football industry 45
Sfide e opportunità della Digital Revolution, Imprese, università e civil society 41
Mind the gap: unveiling the advantages and challenges of artificial intelligence in the healthcare ecosystem 20
Brevi riflessioni sull'epistemologia della complessità nelle dinamiche sociali ed organizzative 12
Il piano d'azione della Commissione Europea nel settore Health 9
Le politiche europee nei settori strategici 8
Proceedings EURAM 2025th "Managing with Purpose" 7
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 7
Bridging tradition and innovation: social capital as a catalyst for sustainable cultural governance and tourism in rural Italy 7
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 4
Totale 9.682
Categoria #
all - tutte 38.940
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.940


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021479 0 0 0 0 0 63 100 24 120 111 30 31
2021/2022582 57 20 50 32 68 24 24 55 47 56 28 121
2022/20231.881 153 122 111 89 77 159 47 181 782 38 67 55
2023/2024777 71 55 75 59 58 116 41 76 11 28 32 155
2024/20251.714 72 40 87 112 109 194 221 95 343 82 224 135
2025/20261.184 234 189 192 287 204 78 0 0 0 0 0 0
Totale 9.682