IANNUZZI, ENRICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.731
NA - Nord America 1.944
AS - Asia 749
OC - Oceania 22
SA - Sud America 9
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 6.464
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.937
IT - Italia 1.541
IE - Irlanda 758
CN - Cina 509
UA - Ucraina 440
SE - Svezia 327
FR - Francia 280
IN - India 102
AT - Austria 90
TR - Turchia 82
FI - Finlandia 68
GB - Regno Unito 55
DE - Germania 51
BE - Belgio 46
ES - Italia 30
AU - Australia 11
NZ - Nuova Zelanda 11
NL - Olanda 10
KR - Corea 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
HR - Croazia 7
ID - Indonesia 7
PK - Pakistan 7
CA - Canada 6
RU - Federazione Russa 6
IR - Iran 5
PL - Polonia 5
BR - Brasile 4
CH - Svizzera 4
BH - Bahrain 3
CL - Cile 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
LK - Sri Lanka 3
NO - Norvegia 3
SG - Singapore 3
VN - Vietnam 3
GH - Ghana 2
GR - Grecia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
CO - Colombia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MU - Mauritius 1
MX - Messico 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
Totale 6.464
Città #
Dublin 749
Chandler 353
Jacksonville 309
Nyköping 243
Dearborn 217
Nanjing 158
Rome 134
Vienna 89
Bari 87
Ashburn 83
Wilmington 79
Princeton 67
Beijing 66
Nanchang 66
Ann Arbor 58
Milan 55
Naples 52
San Mateo 47
Brussels 43
Seattle 37
Woodbridge 33
Foggia 31
Tianjin 30
Bologna 26
Hebei 26
Shenyang 26
Jinan 22
Des Moines 21
Pune 21
San Severo 20
Pomigliano d'Arco 18
Jiaxing 17
Kunming 17
Hangzhou 16
Hilden 16
Redwood City 16
Torino 16
Changsha 13
Castellammare Di Stabia 12
Helsinki 12
Pescara 12
New York 11
Ningbo 11
Orange 11
Turin 11
Florence 10
Mumbai 10
Scafati 10
Catania 9
Mestre 9
Strasbourg 9
Boardman 8
Los Angeles 8
Ancona 7
Dubai 7
Guangzhou 7
Nocera Inferiore 7
Salerno 7
Stella Cilento 7
Villasmundo 7
Auckland 6
Campobasso 6
Capua 6
Fuzhou 6
Kocaeli 6
Melbourne 6
Napoli 6
Osimo 6
Taizhou 6
Auburn Hills 5
Bergamo 5
Cernusco 5
Collegno 5
Houston 5
Islamabad 5
Mira 5
Mountain View 5
Padova 5
Paris 5
Pavia 5
Phoenix 5
Santa Marinella 5
Solofra 5
Taranto 5
Treviso 5
Venezia 5
Verona 5
Zhengzhou 5
Augusta 4
Barcelona 4
Battipaglia 4
Capaccio 4
Carapelle 4
Casalnuovo di Napoli 4
Caserta 4
Changchun 4
Civitavecchia 4
Hanover 4
Manchester 4
Margherita Di Savoia 4
Totale 3.776
Nome #
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 304
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 208
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 158
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 157
Blockchain per la sostenibilità della filiera della moda 145
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 141
La fiducia nelle dinamiche relazionali d’impresa. Una lettura delle relazioni nella filiera corta agro-alimentare 137
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 133
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 129
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 126
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 123
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 121
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 119
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 114
Network impact of social innovation initiatives in marginalised rural communities 113
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 111
L’impresa rappresentata come un sistema 109
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 109
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 108
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 105
I rapporti tra industria e distribuzione 104
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 103
Oggetto e metodo della ricerca 103
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 103
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 101
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 100
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 100
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI. QUALI PARADIGMI NELL’ATTUALE EMERGENZA? - INTRODUZIONE ALLO SPECIAL ISSUE 98
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 98
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 94
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 90
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 89
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 88
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 88
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 87
La valutazione della marca commerciale 86
Una ricognizione del dibattito contemporaneo sul ruolo della fiducia nelle interazioni organizzative 85
Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna 84
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 84
Analisi dei fattori caratterizzanti la fiducia nelle interazioni organizzative 81
Place Web Promotion: the case of the Apulian Unique web portal 81
Il commercio elettronico e l'e-tailing 80
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 78
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 77
L'impresa rappresentata come un sistema 77
“Click & experience. Just virtuallythere.” The Effect of a DestinationWebsite on Tourist Choice: Evidencefrom Italy 76
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 76
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 75
The Governance Dynamics in Italian State Museums 74
Gli elementi distintivi del punto vendita 73
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 72
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 71
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 71
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 71
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 71
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 69
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 69
La negoziazione: approcci teorici e tecniche operative 68
I rapporti tra industria e distribuzione 68
La segmentazione 68
Isomorphic processes, adverse selection and rationalized myths in museum organizations’ management. Some empirical evidences 67
Isomorphism and decoupling in the dynamics of governance of italian university 67
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 66
La filiera strategica dei prodotti agricoli. Un breve riferimento all’impresa e al territorio daunofantino 66
La prospettiva neoistituzionalista 65
How universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 64
L'istituzionalizzazione della filiera corta agroalimentare: tra processi di aggregazione strategica e governance territoriale partecipata 46
Riflessioni sulla fiducia nelle dinamiche relazionali tra attori sociali 42
Le sfide dell'innovazione nella Digital Era. Spunti di riflessione sugli aspetti economici, sociali e organizzativi 35
TOWARDS A MOTIVATIONAL MODEL TO UNDERSTAND THE MANAGERIAL COPING WITH SUSTAINABILITY ISSUES INTO THE UNIVERSITY SYSTEM 31
Il ruolo delle Università nella sfida della Digital Transformation. Focus sui processi di ibridazione e isomorfismo 29
Sfide e opportunità della Digital Revolution, Imprese, università e civil society 17
Totale 6.696
Categoria #
all - tutte 19.648
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.648


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019264 0 0 0 0 0 0 0 0 27 46 36 155
2019/20201.263 291 116 80 26 150 153 140 25 96 20 118 48
2020/2021813 107 17 94 22 94 63 100 24 120 111 30 31
2021/2022582 57 20 50 32 68 24 24 55 47 56 28 121
2022/20231.998 153 122 111 89 77 159 48 185 882 39 73 60
2023/2024572 72 58 77 63 58 116 41 76 11 0 0 0
Totale 6.696