IANNUZZI, ENRICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.791
NA - Nord America 1.982
AS - Asia 905
OC - Oceania 27
SA - Sud America 16
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 6.733
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.974
IT - Italia 1.673
IE - Irlanda 664
CN - Cina 577
UA - Ucraina 440
SE - Svezia 327
FR - Francia 284
IN - India 102
AT - Austria 93
TR - Turchia 84
SG - Singapore 81
FI - Finlandia 73
DE - Germania 66
GB - Regno Unito 60
ES - Italia 33
BE - Belgio 24
AU - Australia 16
NL - Olanda 14
KR - Corea 12
NZ - Nuova Zelanda 11
AE - Emirati Arabi Uniti 7
CA - Canada 7
HR - Croazia 7
ID - Indonesia 7
PK - Pakistan 7
PE - Perù 6
RU - Federazione Russa 6
BR - Brasile 5
CZ - Repubblica Ceca 5
IR - Iran 5
PL - Polonia 5
CH - Svizzera 4
BH - Bahrain 3
CL - Cile 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
LK - Sri Lanka 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
VN - Vietnam 3
ZA - Sudafrica 3
GH - Ghana 2
GR - Grecia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
TW - Taiwan 2
AR - Argentina 1
CO - Colombia 1
HK - Hong Kong 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
KG - Kirghizistan 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
MU - Mauritius 1
MX - Messico 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 6.733
Città #
Dublin 654
Chandler 353
Jacksonville 309
Nyköping 243
Dearborn 217
Nanjing 159
Rome 140
Bari 93
Vienna 91
Ashburn 85
Wilmington 79
Beijing 70
Naples 69
Princeton 67
Nanchang 66
Milan 63
Ann Arbor 58
Singapore 58
San Mateo 47
Seattle 37
Woodbridge 33
Foggia 31
Tianjin 30
Bologna 27
Hebei 26
Shenyang 26
Jinan 22
Los Angeles 22
Des Moines 21
Jiaxing 21
Pune 21
San Severo 21
Pomigliano d'Arco 18
Brussels 17
Kunming 17
Hangzhou 16
Helsinki 16
Hilden 16
Redwood City 16
Torino 16
Guangzhou 15
Catania 13
Changsha 13
Turin 13
Boardman 12
Castellammare Di Stabia 12
Florence 12
Pescara 12
New York 11
Ningbo 11
Orange 11
Salerno 11
Mumbai 10
Scafati 10
Melbourne 9
Mestre 9
Strasbourg 9
Roccadaspide 8
Ancona 7
Dubai 7
Nocera Inferiore 7
Stella Cilento 7
Villasmundo 7
Auckland 6
Campobasso 6
Capua 6
Fuzhou 6
Kocaeli 6
Lima 6
Mountain View 6
Napoli 6
Osimo 6
Padova 6
Taizhou 6
Amsterdam 5
Auburn Hills 5
Bergamo 5
Cerignola 5
Cernusco 5
Collegno 5
Houston 5
Islamabad 5
Mira 5
Munich 5
Paris 5
Pavia 5
Phoenix 5
Santa Marinella 5
Shanghai 5
Shenzhen 5
Solofra 5
Taranto 5
Treviso 5
Udine 5
Venezia 5
Verona 5
Zhengzhou 5
Augusta 4
Barcelona 4
Battipaglia 4
Totale 3.820
Nome #
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 321
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 224
Blockchain per la sostenibilità della filiera della moda 207
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 159
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 157
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 146
La fiducia nelle dinamiche relazionali d’impresa. Una lettura delle relazioni nella filiera corta agro-alimentare 137
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 134
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 133
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 125
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 124
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 123
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 119
Network impact of social innovation initiatives in marginalised rural communities 115
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 114
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 112
L’impresa rappresentata come un sistema 110
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 109
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 108
I rapporti tra industria e distribuzione 107
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 105
Oggetto e metodo della ricerca 104
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 103
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 103
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 102
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 101
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI. QUALI PARADIGMI NELL’ATTUALE EMERGENZA? - INTRODUZIONE ALLO SPECIAL ISSUE 99
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 99
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 96
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 96
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 91
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 90
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 90
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 90
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 89
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 88
La valutazione della marca commerciale 87
Una ricognizione del dibattito contemporaneo sul ruolo della fiducia nelle interazioni organizzative 84
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 84
Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna 83
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 82
Il commercio elettronico e l'e-tailing 81
Analisi dei fattori caratterizzanti la fiducia nelle interazioni organizzative 80
Place Web Promotion: the case of the Apulian Unique web portal 80
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 79
L'impresa rappresentata come un sistema 78
“Click & experience. Just virtuallythere.” The Effect of a DestinationWebsite on Tourist Choice: Evidencefrom Italy 78
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 76
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 75
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 75
Gli elementi distintivi del punto vendita 74
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 73
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 72
The Governance Dynamics in Italian State Museums 72
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 71
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 71
La negoziazione: approcci teorici e tecniche operative 70
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 70
Isomorphic processes, adverse selection and rationalized myths in museum organizations’ management. Some empirical evidences 69
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 67
Isomorphism and decoupling in the dynamics of governance of italian university 67
La segmentazione 67
I rapporti tra industria e distribuzione 66
La filiera strategica dei prodotti agricoli. Un breve riferimento all’impresa e al territorio daunofantino 66
How universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 66
La prospettiva neoistituzionalista 66
L'istituzionalizzazione della filiera corta agroalimentare: tra processi di aggregazione strategica e governance territoriale partecipata 51
Le sfide dell'innovazione nella Digital Era. Spunti di riflessione sugli aspetti economici, sociali e organizzativi 44
Riflessioni sulla fiducia nelle dinamiche relazionali tra attori sociali 41
TOWARDS A MOTIVATIONAL MODEL TO UNDERSTAND THE MANAGERIAL COPING WITH SUSTAINABILITY ISSUES INTO THE UNIVERSITY SYSTEM 34
Digital Transformation challenge for Italian Universities’ education: isomorphism or hybridization? 33
Il ruolo delle Università nella sfida della Digital Transformation. Focus sui processi di ibridazione e isomorfismo 31
Literature Review on CEO Succession Types and Follow-up effects 25
Sfide e opportunità della Digital Revolution, Imprese, università e civil society 23
Concrete action system in shaping an organizational field for root tourism exploitation. The case study of “Rete Destinazione Sud" 18
ICT-driven Innovation in a Sample of European Museums: Mapping the Positioning Through Site-Centered, Site-Uncentered and Border Technologies 14
Nudging for environmental sustainability. Behavioral insights from an on-field experiment #iNUDGEBarletta 9
How complexity affects and shapes the dynamics in the football industry 2
Totale 6.984
Categoria #
all - tutte 24.985
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.985


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020776 0 0 0 26 150 153 140 25 96 20 118 48
2020/2021813 107 17 94 22 94 63 100 24 120 111 30 31
2021/2022582 57 20 50 32 68 24 24 55 47 56 28 121
2022/20231.881 153 122 111 89 77 159 47 181 782 38 67 55
2023/2024777 71 55 75 59 58 116 41 76 11 28 32 155
2024/2025200 72 40 87 1 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.984