IANNUZZI, ENRICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3369
NA - Nord America 1724
AS - Asia 717
OC - Oceania 18
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 3
Totale 5838
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1719
IT - Italia 1230
IE - Irlanda 758
CN - Cina 509
UA - Ucraina 440
SE - Svezia 326
FR - Francia 264
AT - Austria 88
IN - India 81
TR - Turchia 81
FI - Finlandia 66
DE - Germania 50
GB - Regno Unito 48
BE - Belgio 32
ES - Italia 30
AU - Australia 9
NZ - Nuova Zelanda 9
AE - Emirati Arabi Uniti 7
HR - Croazia 7
KR - Corea 7
PK - Pakistan 7
RU - Federazione Russa 6
IR - Iran 5
NL - Olanda 5
PL - Polonia 5
CA - Canada 4
CH - Svizzera 4
BH - Bahrain 3
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
VN - Vietnam 3
BR - Brasile 2
DK - Danimarca 2
GR - Grecia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MY - Malesia 2
RO - Romania 2
SG - Singapore 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
CO - Colombia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MU - Mauritius 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
Totale 5838
Città #
Dublin 749
Chandler 353
Jacksonville 309
Nyköping 243
Dearborn 217
Nanjing 158
Vienna 87
Bari 81
Wilmington 79
Rome 77
Princeton 67
Beijing 66
Nanchang 66
Ann Arbor 58
San Mateo 47
Woodbridge 33
Tianjin 30
Brussels 29
Foggia 26
Hebei 26
Shenyang 26
Milan 25
Naples 24
Jinan 22
Des Moines 21
Pomigliano d'Arco 18
Jiaxing 17
Kunming 17
Hangzhou 16
Hilden 16
Redwood City 16
Torino 16
Bologna 15
Changsha 13
Castellammare Di Stabia 12
Helsinki 12
Ningbo 11
Orange 11
Mumbai 10
Turin 10
Mestre 9
Strasbourg 9
Boardman 8
Florence 8
Dubai 7
Guangzhou 7
Nocera Inferiore 7
Stella Cilento 7
Villasmundo 7
Capua 6
Fuzhou 6
Kocaeli 6
Napoli 6
Pescara 6
Salerno 6
Taizhou 6
Ancona 5
Auburn Hills 5
Cernusco 5
Houston 5
Islamabad 5
Melbourne 5
Mira 5
Mountain View 5
Padova 5
Phoenix 5
Santa Marinella 5
Solofra 5
Treviso 5
Venezia 5
Verona 5
Zhengzhou 5
Auckland 4
Augusta 4
Barcelona 4
Battipaglia 4
Capaccio 4
Carapelle 4
Casalnuovo di Napoli 4
Changchun 4
Hanover 4
Margherita Di Savoia 4
San Mango Piemonte 4
Stevenage 4
Taranto 4
Ardabil 3
Capannori 3
Castelfranco Veneto 3
Catania 3
Cattolica 3
Corbetta 3
Cosenza 3
Dunedin 3
Gela 3
Ginosa 3
Hanoi 3
Istanbul 3
Leipzig 3
Lucera 3
Molise 3
Totale 3417
Nome #
Musei 4.0 Le tecnologie digitali a supporto della fruizione del patrimonio artistico e culturale. Un’analisi empirica su un campione di musei europei 221
‘Cultural management’ between isomorphism and decoupling 191
The ICT adoption in the European Museum sector. Building a positioning model 153
Comunicazione e strutturazione di un quadro istituzionale. Riflessioni sulla recente crisi del sistema finanziario 147
L’istituzionalizzazione della multifunzionalità agricola. Una rilettura in chiave situazionista della filiera corta 139
La fiducia nelle dinamiche relazionali d’impresa. Una lettura delle relazioni nella filiera corta agro-alimentare 133
A preparatory research on ICT adoption by a sample of European museums: toward a positioning model 125
Analisi empirica sulla percezione di alimenti realizzati con ingredienti derivati da insetti 121
La conoscenza e la comprensione del contesto negoziale e la mappatura degli interlocutori 118
The relationship between Corporate Social Responsibility and financial performance. An empirical analysis on a sample of italian listed firms 115
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 114
Autonomia e autosufficienza: prerequisiti al carattere marketing oriented delle organizzazioni museali 112
Isomorfismo e decoupling nelle dinamiche di governance dei musei statali italiani 109
Consumo critico vs Produzione critica: la la configurazione dei circuiti a "Filiera Corta" 108
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie 106
Il ruolo della SIMEST nei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso lo strumento del Venture Capital 105
L’impresa rappresentata come un sistema 103
Network impact of social innovation initiatives in marginalised rural communities 103
Relazioni tra imprese e gestione delle conoscenze: il caso del distretto conciario di Solofra 102
I rapporti tra industria e distribuzione 100
Il controllo di gestione nelle aziende alberghiere 100
Oggetto e metodo della ricerca 99
Gli aspetti valoriali del brand come leva negoziale e vincolo nei rapporti tra industria e distribuzione 99
An Empirical Analysis of Governance Dynamics in the Italian State Museums 95
Posizionamento ricercato di un evento. Il caso dei carnevali (Approfondimento 14.2) 95
La gestione finanziaria dell'impresa commerciale 93
Toward a Motivational Model of Coping with Organizational Change. The Case of 2014 Reform of the Italian Museums System 93
La definizione del problema e il quadro teorico di riferimento: il territorio sistema vitale 91
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei 87
Processi isomorfici, innovazione e cambiamento 86
An evaluation system of the performance in Italian University. Case study: University of Foggia 85
La valutazione della marca commerciale 85
Navigating managerial decision-making processes between competition, asymmetric information, isomorphism, legitimacy, decoupling, manipulation, power and cynicism 83
The Impact of the Sustainability Principles on the Strategic Planning and Reporting of Universities. An Exploratory Study on a Qualified Italian Sample 83
Una ricognizione del dibattito contemporaneo sul ruolo della fiducia nelle interazioni organizzative 82
Una breve ricognizione dei modelli organizzativi di matrice istituzionalista per l'interpretazione del fenomeno lobbying 78
INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI IMPRENDITORIALI. QUALI PARADIGMI NELL’ATTUALE EMERGENZA? - INTRODUZIONE ALLO SPECIAL ISSUE 77
Attori, interazioni e strategie nella corporate governance interna 77
Analisi dei fattori caratterizzanti la fiducia nelle interazioni organizzative 76
L'impresa rappresentata come un sistema 75
Place Web Promotion: the case of the Apulian Unique web portal 74
Il commercio elettronico e l'e-tailing 74
Un modello di analisi per la definizione del grado di compimento dei sistemi vitali 73
Isomorphic and decoupling processes: An empirical analysis of governance in Italian State Museums 73
L’adozione dell’ICT in un campione di musei europei (Approfondimento 5.2) 73
“Click & experience. Just virtuallythere.” The Effect of a DestinationWebsite on Tourist Choice: Evidencefrom Italy 72
The Governance Dynamics in Italian State Museums 71
Gli elementi distintivi del punto vendita 70
How Health Care moves on the Web: the case of Health Social Network 70
Una ricerca sperimentale per la misurazione della customer satisfaction A.O. - OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona - Reparto di cardiochirurgia 68
The professionalization process of cultural manager: an isomorphic view 68
How Universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 68
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 68
The willingness to consume insect-based food: an empirical research on Italian consumers 67
La segmentazione 67
La negoziazione: approcci teorici e tecniche operative 66
Cambiamento e innovazione tra azione strategica e pressioni istituzionali 65
Isomorphic processes, adverse selection and rationalized myths in museum organizations’ management. Some empirical evidences 64
IL BUDGET DEL SOTTO-SISTEMA DEL MARKETING E DELLA DISTRIBUZIONE 64
Isomorphism and decoupling in the dynamics of governance of italian university 64
La filiera strategica dei prodotti agricoli. Un breve riferimento all’impresa e al territorio daunofantino 63
I rapporti tra industria e distribuzione 62
La prospettiva neoistituzionalista 62
How universities institutionalize ‘good’ managerial practices? Some evidence from the Italian cultural sector 59
L'istituzionalizzazione della filiera corta agroalimentare: tra processi di aggregazione strategica e governance territoriale partecipata 42
Riflessioni sulla fiducia nelle dinamiche relazionali tra attori sociali 39
Food delivery, ghost kitchens and virtual restaurants: temporary or long-lasting game changers? 34
TOWARDS A MOTIVATIONAL MODEL TO UNDERSTAND THE MANAGERIAL COPING WITH SUSTAINABILITY ISSUES INTO THE UNIVERSITY SYSTEM 29
Le sfide dell'innovazione nella Digital Era. Spunti di riflessione sugli aspetti economici, sociali e organizzativi 23
Il ruolo delle Università nella sfida della Digital Transformation. Focus sui processi di ibridazione e isomorfismo 4
Blockchain per la sostenibilità della filiera della moda 4
Totale 6064
Categoria #
all - tutte 13161
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13161


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201842 0000 00 00 00042
2018/2019716 19363522 12284 10826 274636155
2019/20201263 2911168026 150153 14025 962011848
2020/2021813 107179422 9463 10024 1201113031
2021/2022582 57205032 6824 2455 475628121
2022/20231938 15312211189 77159 48185 88239730
Totale 6064