NARDONE, GIANLUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.827
NA - Nord America 4.160
AS - Asia 1.702
SA - Sud America 25
AF - Africa 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 11
Totale 10.765
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.149
IE - Irlanda 1.272
CN - Cina 1.172
UA - Ucraina 917
IT - Italia 879
SE - Svezia 694
FR - Francia 263
AT - Austria 228
SG - Singapore 181
DE - Germania 161
FI - Finlandia 159
TR - Turchia 159
IN - India 124
GB - Regno Unito 100
BE - Belgio 42
NL - Olanda 26
CZ - Repubblica Ceca 22
PT - Portogallo 19
EU - Europa 17
TH - Thailandia 14
ES - Italia 12
ZA - Sudafrica 11
CO - Colombia 10
HK - Hong Kong 9
RU - Federazione Russa 9
BR - Brasile 8
CA - Canada 8
ID - Indonesia 8
CL - Cile 7
NZ - Nuova Zelanda 7
CH - Svizzera 6
VN - Vietnam 6
GR - Grecia 5
PH - Filippine 5
AU - Australia 4
BD - Bangladesh 4
PL - Polonia 4
EG - Egitto 3
ET - Etiopia 3
MX - Messico 3
MY - Malesia 3
OM - Oman 3
RO - Romania 3
BN - Brunei Darussalam 2
DZ - Algeria 2
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
BT - Bhutan 1
BW - Botswana 1
GH - Ghana 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 10.765
Città #
Dublin 1.270
Chandler 844
Jacksonville 637
Nyköping 487
Dearborn 426
Nanjing 300
Vienna 227
Ann Arbor 156
Beijing 140
Princeton 138
Wilmington 135
Foggia 127
Nanchang 123
Singapore 118
San Mateo 109
Ashburn 107
New York 78
Woodbridge 73
Shenyang 72
Des Moines 65
Rome 55
Tianjin 55
Hebei 53
Bari 50
Helsinki 48
Boardman 41
Brussels 41
Jiaxing 39
Kunming 38
Los Angeles 38
Changsha 37
Hangzhou 32
Jinan 29
Shanghai 26
Lanzhou 21
Ningbo 21
Guangzhou 20
Redwood City 20
Auburn Hills 19
Changchun 19
Bologna 17
Milan 16
Orange 15
Pune 15
Brno 13
Hilden 13
Seattle 13
Wageningen 13
Zhengzhou 13
Kocaeli 12
Naples 12
Stevenage 12
Cisano Bergamasco 11
Mestre 10
Napoli 10
Taizhou 10
Florence 9
Munich 9
Fuzhou 8
San Severo 8
Brescia 7
Molfetta 7
Norwalk 7
Padova 7
Washington 7
Bitonto 6
Hanover 6
Lisbon 6
Messina 6
Olomouc 6
Philadelphia 6
Prato 6
Strasbourg 6
Turin 6
Bogotá 5
Caivano 5
Casazza 5
Fano Adriano 5
Hefei 5
Ho Chi Minh City 5
Madrid 5
Mogliano 5
Monteprandone 5
Rivalta di Torino 5
Serra 5
Sunnyvale 5
Tha Mai 5
Triggiano 5
Ankara 4
Aprilia 4
Auckland 4
Central District 4
Fafe 4
Follonica 4
Francavilla Al Mare 4
Gravina In Puglia 4
Jinhua 4
Lallio 4
Leipzig 4
Marano di Napoli 4
Totale 6.780
Nome #
Italian Consumers’ Perception towards Insect Food with a Neuromarketing Approach 189
Il ruolo della comunicazione e della divulgazione scientifica nel funzionamento di un sistema di ricerca sugli alimenti funzionali 127
What drives the adoption of new technologies in Italian wine industry 124
Global trade dynamics in table grapes 123
Introduzione 121
Competitività dell’industria casearia pugliese e approvvigionamento di latte locale 115
Drivers of eco-innovation in the wine industry 115
Consumer purchasing behaviour towards fish and seafood products. Patterns and insights from a sample of international studies 114
Competitiveness and vertical coordination in the Apulian Agro-Food System 111
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 111
Un quadro sinottico della filiera cerealicolo-molitorio-pastaria in Puglia 110
Politiche per il distretto del pomodoro da industria e prospettive di gestione delle risorse idriche 108
Drivers of grain price volatility: a cursory critical review 108
Organizzazione, innovazione e competitività nel sistema agro-alimentare: aspetti teorici ed implicazioni strategiche 107
Supplements consumption, health oriented behaviour and beyond 107
Il capitale sociale nelle politiche di sviluppo rurale: l’esperienza dell’I.C. Leader + in provincia di Foggia 105
La disponibilità a pagare per il pomodoro IGP di Pachino: la rilevanza del marchio di origine, Dipartimento PRIME. Università di Foggia 105
Il marketing come strategia per la valorizzazione delle produzioni alimentari 105
Credence attributes and consumer confidence: a TPB analysis including trust 105
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 104
Consumer preferences for sustainably produced milk: the importance of certification 104
Emerging trends in European food, diets and food industry 102
Consumers' visual attention for functional food products - an exploratory study from a sample of Italian consumers 102
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 100
Consumers' acceptance and preferences for nutrition-modified and functional dairy products: A systematic review 99
a fuzzy cognitive map technique to design a long term policy for interdisciplinary research on functional foods 98
Potenzialità di sviluppo e sostenibilità socio-economica e ambientale del settore delle bioraffinerie in provincia di Foggia 98
Food Innovations and Consumers' Acceptance: the case of nanotechnologies in food 96
Trade competitiveness in table grapes: A global view 96
Situazione e prospettive dell’agricoltura biologica in provincia di Foggia 96
The University as a learning institution: the case of quality assessment of Italian academic programs 95
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 95
Trends in EU Consumers’ Attitude Towards Fresh-cut Fruit and Vegetables 95
How does the search for knowledge drive firms’ eco-innovation? Evidence from the wine industry 94
New Technologies and Sustainability in The Italian Wine Industry 94
Effetti redistributivi della politica agricola comune 93
Vincoli, opportunità e strategie per l’esportazione dell’olio di oliva "Dauno" 93
Il metodo del costo del viaggio nella stima dei servizi offerti dai parchi naturali: aspetti teorici ed applicativi 92
La valutazione dei corsi di studio nell’ambito del progetto CampusOne: la fase di autovalutazione. 92
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 91
Crescita nei consumi di IV gamma. Un’applicazione del modello AIDS alla domanda italiana di ortofrutta 91
Wine and tourism sectors: looking for synergies 91
The Welfare Effect of the New Cap Cereals Regime: A Comment 90
La domanda di innovazione nella filiera agroalimentare in Puglia 90
The mediational role of trust between pro-environmental behaviour and intention to consume organic milk 90
Struttural di Mercato e Comportamento strategico nel settore del vino italiano 89
Modeling bio-refinery industry in rural areas: an environmental and economic evaluation of the sustainability of various policy options 88
Motives underlying sustainable milk consumption: an analysis using an extended Food Choice Questionnaire 88
Agricultural trade in the Mediterranean area: actual framework and mid-tem perspectives 87
Consumers' visual attention for food label – an exploratory study from Italian consumers. 87
can organic be a profitable differentiation strategy for italian wine firms? 86
Strategie di marketing territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari del Subappennino Dauno 85
La valutazione dell’OCM Ortofrutta: I rapporti regionali – Puglia 85
The Impact Of Short Supply Chain On Adult Obesity In Italy 85
Surgelati 84
Una proposta metodologica per il monitoraggio ambientale dell’area lagunare Lesina-Varano 84
Valutazione economica della risorsa idrica nell'agricoltura della Capitanata 84
market power and price competition in the italian wine market 83
La sostenibilità economico-ambientale dell’agricoltura irrigua italiana 82
Il quadro istituzionale: regole formali ed informali. 82
L’industria pastaria in Puglia 81
Partenariato locale e capitale relazionale “potenziale” in provincia di Foggia 81
Does the alternative food supply network affect the human health? 81
Stato attuale e prospettive dell’Agroalimentare in Puglia 80
Italian Premium Red Wine Demand, the Effect of Denominations of Origin, An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 80
Adult Obesity and Food Access in Italy an Empirical Analysis 80
Effects of search attributes on price variability: empirical evidence for wines from Puglia region 80
Supplement consumption. health oriented behaviour and beyond 80
Parents’ trust in food safety and their intentions about children's feed 80
Explaining consumer purchase behavior for organic milk: Including trust and green self-identity within the theory of planned behavior 80
Una strategia territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari nell'area Equal SARA 79
Certification labels versus convenience formats: What drives the market in aquaculture products? 79
Il quadro teorico di riferimento 78
Relazioni tra Territorio e Competitività delle imprese agro-alimentari: Teoria ed Applicazione dei Distretti Rurali e dei Distretti Agro-Alimentari di Qualità 76
Prospettive della certificazione di qualità secondo la “Vision 2000” nell’industria alimentare pugliese 76
geographical indication and foreign competition in Italian wine market, with and without homebias 76
On the effects of search attributes on price variability: An empirical investigation on quality wines 76
Dotazione territoriale e competitività del sistema agro-alimentare: un'analisi in provincia di Foggia 75
Il cambiamento tecnologico nei sistemi agricoli locali: il caso del pomodoro da industria 74
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 74
Partenariato locale e capitale relazionale "potenziale" in provincia di Foggia 74
La proposta di riforma della politica del grano duro e i suoi effetti per l’agricoltura di Capitanata 74
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 73
Tra condizionalità e competitività: la rilevazione delle esigenze di consulenza delle aziende agricole pugliesi 73
La filiera olivicolo-olearia 73
Manuale di valutazione dell’impatto sul paesaggio di progetti, opere e sistemi di interventi 73
L'effetto della filiera corta sul livello di obesità in Italia 73
The Synergies of the Italian Wine and Tourism Sectors 73
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 73
Sustainability of the Agri-Food System: Strategies and Performances. Proceedings of the 50th SIDEA Conference, Lecce, Chiostro dei Domenicani, 26-28 September 2013 72
La valutazione e il monitoraggio delle politiche agricole a scala provinciale: strumenti conoscitivi indispensabili per una corretta governance del territorio 72
Programmazione negoziata e sviluppo rurale 71
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 71
La filiera della pasta biologica in provincia di Foggia: forti potenzialità, debole integrazione 70
La filiera orticola albanese. Un’analisi per filiera 69
On consumption patterns in oyster markets: The role of attitudes 69
Economic Consequences of Investing in Anti-HCV Antiviral Treatment from the Italian NHS Perspective: A Real-World-Based Analysis of PITER Data. 69
Una metodologia per la valutazione del contributo dei paesi della CEE al costo di gestione dei mercati agricoli: il caso dei prodotti cerealicolo-zootecnici 69
Le prospettive del grano duro tra strategie di filiera e politica agricola comune 67
L’effetto della “filiera corta” sul livello di obesità in Italia. Atti del XLIX Convegno Sidea. 67
Totale 8.961
Categoria #
all - tutte 50.891
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 50.891


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.365 0 0 0 0 244 278 307 51 194 49 195 47
2020/20211.249 156 10 146 24 146 94 203 17 241 174 24 14
2021/2022870 123 3 22 20 66 29 31 69 107 120 34 246
2022/20233.500 317 173 171 268 176 345 49 253 1.530 45 87 86
2023/2024616 93 22 47 30 55 167 25 54 9 24 21 69
2024/2025395 127 40 74 75 79 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.193