NARDONE, GIANLUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.847
NA - Nord America 4.320
AS - Asia 2.020
SA - Sud America 34
AF - Africa 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 11
Totale 11.272
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.307
IE - Irlanda 1.273
CN - Cina 1.184
UA - Ucraina 917
IT - Italia 889
SE - Svezia 694
HK - Hong Kong 275
FR - Francia 263
AT - Austria 228
SG - Singapore 217
DE - Germania 162
FI - Finlandia 162
TR - Turchia 159
IN - India 124
GB - Regno Unito 102
BE - Belgio 43
NL - Olanda 26
CZ - Repubblica Ceca 22
PT - Portogallo 19
BR - Brasile 17
EU - Europa 17
TH - Thailandia 14
ES - Italia 12
ZA - Sudafrica 11
CA - Canada 10
CO - Colombia 10
ID - Indonesia 10
RU - Federazione Russa 9
CL - Cile 7
NZ - Nuova Zelanda 7
CH - Svizzera 6
VN - Vietnam 6
GR - Grecia 5
PH - Filippine 5
AU - Australia 4
BD - Bangladesh 4
PL - Polonia 4
EG - Egitto 3
ET - Etiopia 3
LT - Lituania 3
MX - Messico 3
MY - Malesia 3
OM - Oman 3
RO - Romania 3
BN - Brunei Darussalam 2
DZ - Algeria 2
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BT - Bhutan 1
BW - Botswana 1
GH - Ghana 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 11.272
Città #
Dublin 1.271
Chandler 844
Jacksonville 637
Nyköping 487
Dearborn 426
Nanjing 300
Hong Kong 266
Vienna 227
Ann Arbor 156
Santa Clara 145
Beijing 141
Princeton 138
Wilmington 135
Singapore 134
Foggia 127
Nanchang 123
San Mateo 109
Ashburn 107
New York 78
Woodbridge 73
Shenyang 72
Des Moines 65
Rome 57
Tianjin 55
Hebei 53
Helsinki 51
Bari 50
Brussels 42
Boardman 41
Los Angeles 41
Changsha 39
Jiaxing 39
Kunming 38
Hangzhou 32
Jinan 29
Shanghai 26
Lanzhou 21
Ningbo 21
Guangzhou 20
Redwood City 20
Auburn Hills 19
Changchun 19
Milan 18
Bologna 17
Orange 15
Pune 15
Brno 13
Hilden 13
Seattle 13
Wageningen 13
Zhengzhou 13
Kocaeli 12
Naples 12
Stevenage 12
Cisano Bergamasco 11
Mestre 10
Napoli 10
Taizhou 10
Florence 9
Munich 9
Fuzhou 8
Manfredonia 8
San Severo 8
Brescia 7
Molfetta 7
Norwalk 7
Padova 7
Washington 7
Bitonto 6
Hanover 6
Lisbon 6
Messina 6
Olomouc 6
Philadelphia 6
Prato 6
Strasbourg 6
São Paulo 6
Turin 6
Bogotá 5
Caivano 5
Casazza 5
Fano Adriano 5
Hefei 5
Ho Chi Minh City 5
Jakarta 5
Madrid 5
Mogliano 5
Monteprandone 5
Rivalta di Torino 5
Serra 5
Sunnyvale 5
Tha Mai 5
Triggiano 5
Ankara 4
Aprilia 4
Auckland 4
Central District 4
Fafe 4
Follonica 4
Francavilla Al Mare 4
Totale 7.221
Nome #
Italian Consumers’ Perception towards Insect Food with a Neuromarketing Approach 193
Il ruolo della comunicazione e della divulgazione scientifica nel funzionamento di un sistema di ricerca sugli alimenti funzionali 131
Global trade dynamics in table grapes 128
What drives the adoption of new technologies in Italian wine industry 127
Introduzione 122
Competitività dell’industria casearia pugliese e approvvigionamento di latte locale 119
Drivers of eco-innovation in the wine industry 119
Consumer purchasing behaviour towards fish and seafood products. Patterns and insights from a sample of international studies 117
Un quadro sinottico della filiera cerealicolo-molitorio-pastaria in Puglia 116
Competitiveness and vertical coordination in the Apulian Agro-Food System 115
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 115
Politiche per il distretto del pomodoro da industria e prospettive di gestione delle risorse idriche 112
Drivers of grain price volatility: a cursory critical review 112
Supplements consumption, health oriented behaviour and beyond 111
Organizzazione, innovazione e competitività nel sistema agro-alimentare: aspetti teorici ed implicazioni strategiche 110
La disponibilità a pagare per il pomodoro IGP di Pachino: la rilevanza del marchio di origine, Dipartimento PRIME. Università di Foggia 109
Il marketing come strategia per la valorizzazione delle produzioni alimentari 109
Credence attributes and consumer confidence: a TPB analysis including trust 109
Il capitale sociale nelle politiche di sviluppo rurale: l’esperienza dell’I.C. Leader + in provincia di Foggia 108
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 108
Emerging trends in European food, diets and food industry 108
Consumer preferences for sustainably produced milk: the importance of certification 107
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 106
Consumers' visual attention for functional food products - an exploratory study from a sample of Italian consumers 105
Consumers' acceptance and preferences for nutrition-modified and functional dairy products: A systematic review 103
a fuzzy cognitive map technique to design a long term policy for interdisciplinary research on functional foods 102
Potenzialità di sviluppo e sostenibilità socio-economica e ambientale del settore delle bioraffinerie in provincia di Foggia 101
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 100
Food Innovations and Consumers' Acceptance: the case of nanotechnologies in food 100
Trends in EU Consumers’ Attitude Towards Fresh-cut Fruit and Vegetables 99
Trade competitiveness in table grapes: A global view 99
Situazione e prospettive dell’agricoltura biologica in provincia di Foggia 99
The University as a learning institution: the case of quality assessment of Italian academic programs 98
Vincoli, opportunità e strategie per l’esportazione dell’olio di oliva "Dauno" 98
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 97
How does the search for knowledge drive firms’ eco-innovation? Evidence from the wine industry 97
New Technologies and Sustainability in The Italian Wine Industry 97
Il metodo del costo del viaggio nella stima dei servizi offerti dai parchi naturali: aspetti teorici ed applicativi 96
Effetti redistributivi della politica agricola comune 96
La valutazione dei corsi di studio nell’ambito del progetto CampusOne: la fase di autovalutazione. 95
Crescita nei consumi di IV gamma. Un’applicazione del modello AIDS alla domanda italiana di ortofrutta 94
Wine and tourism sectors: looking for synergies 94
The mediational role of trust between pro-environmental behaviour and intention to consume organic milk 94
The Welfare Effect of the New Cap Cereals Regime: A Comment 93
Struttural di Mercato e Comportamento strategico nel settore del vino italiano 92
Agricultural trade in the Mediterranean area: actual framework and mid-tem perspectives 91
La domanda di innovazione nella filiera agroalimentare in Puglia 91
Consumers' visual attention for food label – an exploratory study from Italian consumers. 91
Motives underlying sustainable milk consumption: an analysis using an extended Food Choice Questionnaire 91
Modeling bio-refinery industry in rural areas: an environmental and economic evaluation of the sustainability of various policy options 90
can organic be a profitable differentiation strategy for italian wine firms? 90
Strategie di marketing territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari del Subappennino Dauno 88
La valutazione dell’OCM Ortofrutta: I rapporti regionali – Puglia 88
The Impact Of Short Supply Chain On Adult Obesity In Italy 88
Surgelati 87
Una proposta metodologica per il monitoraggio ambientale dell’area lagunare Lesina-Varano 87
Valutazione economica della risorsa idrica nell'agricoltura della Capitanata 87
Il quadro istituzionale: regole formali ed informali. 86
market power and price competition in the italian wine market 86
Stato attuale e prospettive dell’Agroalimentare in Puglia 85
La sostenibilità economico-ambientale dell’agricoltura irrigua italiana 85
Does the alternative food supply network affect the human health? 85
L’industria pastaria in Puglia 84
Partenariato locale e capitale relazionale “potenziale” in provincia di Foggia 84
Effects of search attributes on price variability: empirical evidence for wines from Puglia region 84
Supplement consumption. health oriented behaviour and beyond 84
Italian Premium Red Wine Demand, the Effect of Denominations of Origin, An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 83
Adult Obesity and Food Access in Italy an Empirical Analysis 83
Certification labels versus convenience formats: What drives the market in aquaculture products? 83
Parents’ trust in food safety and their intentions about children's feed 83
Explaining consumer purchase behavior for organic milk: Including trust and green self-identity within the theory of planned behavior 83
Il quadro teorico di riferimento 82
Una strategia territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari nell'area Equal SARA 82
On the effects of search attributes on price variability: An empirical investigation on quality wines 81
Prospettive della certificazione di qualità secondo la “Vision 2000” nell’industria alimentare pugliese 80
Relazioni tra Territorio e Competitività delle imprese agro-alimentari: Teoria ed Applicazione dei Distretti Rurali e dei Distretti Agro-Alimentari di Qualità 79
geographical indication and foreign competition in Italian wine market, with and without homebias 79
Dotazione territoriale e competitività del sistema agro-alimentare: un'analisi in provincia di Foggia 78
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 77
Partenariato locale e capitale relazionale "potenziale" in provincia di Foggia 77
The Synergies of the Italian Wine and Tourism Sectors 77
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 77
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 76
Tra condizionalità e competitività: la rilevazione delle esigenze di consulenza delle aziende agricole pugliesi 76
La filiera olivicolo-olearia 76
Manuale di valutazione dell’impatto sul paesaggio di progetti, opere e sistemi di interventi 76
La proposta di riforma della politica del grano duro e i suoi effetti per l’agricoltura di Capitanata 76
L'effetto della filiera corta sul livello di obesità in Italia 76
Il cambiamento tecnologico nei sistemi agricoli locali: il caso del pomodoro da industria 75
La valutazione e il monitoraggio delle politiche agricole a scala provinciale: strumenti conoscitivi indispensabili per una corretta governance del territorio 75
Programmazione negoziata e sviluppo rurale 74
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 74
Economic Consequences of Investing in Anti-HCV Antiviral Treatment from the Italian NHS Perspective: A Real-World-Based Analysis of PITER Data. 74
La filiera della pasta biologica in provincia di Foggia: forti potenzialità, debole integrazione 73
Sustainability of the Agri-Food System: Strategies and Performances. Proceedings of the 50th SIDEA Conference, Lecce, Chiostro dei Domenicani, 26-28 September 2013 73
On consumption patterns in oyster markets: The role of attitudes 73
La filiera orticola albanese. Un’analisi per filiera 72
Consumers’ Trade-Off between Nutrition and Health Claims under Regulation 1924/2006: Insights from a Choice Experiment Analysis. 72
Una metodologia per la valutazione del contributo dei paesi della CEE al costo di gestione dei mercati agricoli: il caso dei prodotti cerealicolo-zootecnici 72
L’effetto della “filiera corta” sul livello di obesità in Italia. Atti del XLIX Convegno Sidea. 70
Totale 9.309
Categoria #
all - tutte 54.760
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 54.760


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020536 0 0 0 0 0 0 0 51 194 49 195 47
2020/20211.249 156 10 146 24 146 94 203 17 241 174 24 14
2021/2022870 123 3 22 20 66 29 31 69 107 120 34 246
2022/20233.500 317 173 171 268 176 345 49 253 1.530 45 87 86
2023/2024616 93 22 47 30 55 167 25 54 9 24 21 69
2024/2025905 127 40 74 75 106 268 210 5 0 0 0 0
Totale 11.703