NARDONE, GIANLUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.740
NA - Nord America 4.107
AS - Asia 1.377
SA - Sud America 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
OC - Oceania 11
AF - Africa 9
Totale 10.285
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.098
IE - Irlanda 1.272
CN - Cina 1.039
UA - Ucraina 917
IT - Italia 845
SE - Svezia 694
FR - Francia 257
AT - Austria 228
TR - Turchia 155
FI - Finlandia 154
DE - Germania 151
IN - India 124
GB - Regno Unito 98
BE - Belgio 42
NL - Olanda 26
EU - Europa 17
PT - Portogallo 15
TH - Thailandia 13
ES - Italia 11
CO - Colombia 9
HK - Hong Kong 9
RU - Federazione Russa 9
BR - Brasile 8
SG - Singapore 8
CL - Cile 7
NZ - Nuova Zelanda 7
CA - Canada 6
CH - Svizzera 6
VN - Vietnam 6
PH - Filippine 5
AU - Australia 4
BD - Bangladesh 4
ID - Indonesia 4
CZ - Repubblica Ceca 3
ET - Etiopia 3
GR - Grecia 3
MX - Messico 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
ZA - Sudafrica 3
KR - Corea 2
MY - Malesia 2
BT - Bhutan 1
BW - Botswana 1
GH - Ghana 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
NG - Nigeria 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 10.285
Città #
Dublin 1.270
Chandler 844
Jacksonville 637
Nyköping 487
Dearborn 426
Nanjing 299
Vienna 227
Ann Arbor 156
Princeton 138
Wilmington 135
Beijing 134
Foggia 127
Nanchang 123
San Mateo 109
Ashburn 103
New York 78
Woodbridge 73
Shenyang 72
Des Moines 65
Tianjin 55
Hebei 53
Rome 51
Bari 44
Helsinki 44
Brussels 41
Kunming 38
Changsha 37
Boardman 31
Hangzhou 31
Jiaxing 31
Jinan 29
Lanzhou 21
Los Angeles 21
Ningbo 21
Redwood City 20
Auburn Hills 19
Changchun 19
Bologna 17
Milan 16
Orange 15
Pune 15
Hilden 13
Seattle 13
Wageningen 13
Zhengzhou 13
Kocaeli 12
Naples 12
Shanghai 12
Stevenage 12
Cisano Bergamasco 11
Mestre 10
Napoli 10
Guangzhou 9
Taizhou 9
Florence 8
Fuzhou 8
San Severo 8
Brescia 7
Norwalk 7
Padova 7
Washington 7
Bitonto 6
Hanover 6
Philadelphia 6
Strasbourg 6
Turin 6
Caivano 5
Casazza 5
Fano Adriano 5
Hefei 5
Ho Chi Minh City 5
Madrid 5
Mogliano 5
Monteprandone 5
Prato 5
Rivalta di Torino 5
Serra 5
Sunnyvale 5
Tha Mai 5
Triggiano 5
Aprilia 4
Auckland 4
Bogotá 4
Central District 4
Fafe 4
Follonica 4
Francavilla Al Mare 4
Gravina In Puglia 4
Lallio 4
Leipzig 4
Marano di Napoli 4
Mcallen 4
Medellín 4
Molfetta 4
Montebelluna 4
Putignano 4
Santiago 4
Acireale 3
Amsterdam 3
Apricena 3
Totale 6.550
Nome #
Italian Consumers’ Perception towards Insect Food with a Neuromarketing Approach 181
Il ruolo della comunicazione e della divulgazione scientifica nel funzionamento di un sistema di ricerca sugli alimenti funzionali 122
Introduzione 119
What drives the adoption of new technologies in Italian wine industry 119
Competitività dell’industria casearia pugliese e approvvigionamento di latte locale 112
Consumer purchasing behaviour towards fish and seafood products. Patterns and insights from a sample of international studies 112
Drivers of eco-innovation in the wine industry 111
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 110
Competitiveness and vertical coordination in the Apulian Agro-Food System 109
Politiche per il distretto del pomodoro da industria e prospettive di gestione delle risorse idriche 106
Un quadro sinottico della filiera cerealicolo-molitorio-pastaria in Puglia 106
Drivers of grain price volatility: a cursory critical review 105
Supplements consumption, health oriented behaviour and beyond 104
Credence attributes and consumer confidence: a TPB analysis including trust 103
La disponibilità a pagare per il pomodoro IGP di Pachino: la rilevanza del marchio di origine, Dipartimento PRIME. Università di Foggia 102
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 102
Organizzazione, innovazione e competitività nel sistema agro-alimentare: aspetti teorici ed implicazioni strategiche 101
Il capitale sociale nelle politiche di sviluppo rurale: l’esperienza dell’I.C. Leader + in provincia di Foggia 100
Il marketing come strategia per la valorizzazione delle produzioni alimentari 100
Consumer preferences for sustainably produced milk: the importance of certification 99
Consumers' visual attention for functional food products - an exploratory study from a sample of Italian consumers 99
Emerging trends in European food, diets and food industry 98
Can Organic Wine be a profitable Differentiation Strategy? 95
Potenzialità di sviluppo e sostenibilità socio-economica e ambientale del settore delle bioraffinerie in provincia di Foggia 94
Consumers' acceptance and preferences for nutrition-modified and functional dairy products: A systematic review 94
Effetti redistributivi della politica agricola comune 93
Food Innovations and Consumers' Acceptance: the case of nanotechnologies in food 93
The University as a learning institution: the case of quality assessment of Italian academic programs 92
An application of the Analysis of the Life Cycle Assessment to some Italian wineries 92
How does the search for knowledge drive firms’ eco-innovation? Evidence from the wine industry 92
Trends in EU Consumers’ Attitude Towards Fresh-cut Fruit and Vegetables 92
Situazione e prospettive dell’agricoltura biologica in provincia di Foggia 92
a fuzzy cognitive map technique to design a long term policy for interdisciplinary research on functional foods 91
Trade competitiveness in table grapes: A global view 91
Vincoli, opportunità e strategie per l’esportazione dell’olio di oliva "Dauno" 90
Il metodo del costo del viaggio nella stima dei servizi offerti dai parchi naturali: aspetti teorici ed applicativi 89
Wine and tourism sectors: looking for synergies 89
The mediational role of trust between pro-environmental behaviour and intention to consume organic milk 89
The Welfare Effect of the New Cap Cereals Regime: A Comment 88
Crescita nei consumi di IV gamma. Un’applicazione del modello AIDS alla domanda italiana di ortofrutta 88
New Technologies and Sustainability in The Italian Wine Industry 88
La valutazione dei corsi di studio nell’ambito del progetto CampusOne: la fase di autovalutazione. 87
Analisi del mercato italiano dei vini Syrah 87
La domanda di innovazione nella filiera agroalimentare in Puglia 87
Global trade dynamics in table grapes 87
Motives underlying sustainable milk consumption: an analysis using an extended Food Choice Questionnaire 87
Struttural di Mercato e Comportamento strategico nel settore del vino italiano 86
Modeling bio-refinery industry in rural areas: an environmental and economic evaluation of the sustainability of various policy options 85
Surgelati 83
The Impact Of Short Supply Chain On Adult Obesity In Italy 83
Consumers' visual attention for food label – an exploratory study from Italian consumers. 83
Una proposta metodologica per il monitoraggio ambientale dell’area lagunare Lesina-Varano 82
La valutazione dell’OCM Ortofrutta: I rapporti regionali – Puglia 81
Valutazione economica della risorsa idrica nell'agricoltura della Capitanata 81
market power and price competition in the italian wine market 81
La sostenibilità economico-ambientale dell’agricoltura irrigua italiana 80
L’industria pastaria in Puglia 80
Strategie di marketing territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari del Subappennino Dauno 80
can organic be a profitable differentiation strategy for italian wine firms? 80
Effects of search attributes on price variability: empirical evidence for wines from Puglia region 79
Supplement consumption. health oriented behaviour and beyond 79
Parents’ trust in food safety and their intentions about children's feed 79
Il quadro istituzionale: regole formali ed informali. 78
Partenariato locale e capitale relazionale “potenziale” in provincia di Foggia 78
Stato attuale e prospettive dell’Agroalimentare in Puglia 77
Agricultural trade in the Mediterranean area: actual framework and mid-tem perspectives 77
Il quadro teorico di riferimento 76
Italian Premium Red Wine Demand, the Effect of Denominations of Origin, An Almost Ideal Demand System Using Scanner Data 76
Does the alternative food supply network affect the human health? 76
Una strategia territoriale per la valorizzazione delle produzioni agro-alimentari nell'area Equal SARA 75
Certification labels versus convenience formats: What drives the market in aquaculture products? 75
Relazioni tra Territorio e Competitività delle imprese agro-alimentari: Teoria ed Applicazione dei Distretti Rurali e dei Distretti Agro-Alimentari di Qualità 74
geographical indication and foreign competition in Italian wine market, with and without homebias 74
On the effects of search attributes on price variability: An empirical investigation on quality wines 74
Il cambiamento tecnologico nei sistemi agricoli locali: il caso del pomodoro da industria 73
Adult Obesity and Food Access in Italy an Empirical Analysis 73
Partenariato locale e capitale relazionale "potenziale" in provincia di Foggia 72
Explaining consumer purchase behavior for organic milk: Including trust and green self-identity within the theory of planned behavior 72
Manuale di valutazione dell’impatto sul paesaggio di progetti, opere e sistemi di interventi 71
La proposta di riforma della politica del grano duro e i suoi effetti per l’agricoltura di Capitanata 71
L'effetto della filiera corta sul livello di obesità in Italia 71
Italian Consumers’ attitudes toward alternative food made with insects as ingredients 71
Programmazione negoziata e sviluppo rurale 70
Improving market efficiency for Syrah wines. Italian supply and demand analysis for efficient marketing strategies 70
La filiera olivicolo-olearia 70
Sustainability of the Agri-Food System: Strategies and Performances. Proceedings of the 50th SIDEA Conference, Lecce, Chiostro dei Domenicani, 26-28 September 2013 70
Dotazione territoriale e competitività del sistema agro-alimentare: un'analisi in provincia di Foggia 70
La valutazione e il monitoraggio delle politiche agricole a scala provinciale: strumenti conoscitivi indispensabili per una corretta governance del territorio 70
Strategie e capacità competitiva delle imprese di condizionamento dell’ortofrutta in Puglia 69
The Synergies of the Italian Wine and Tourism Sectors 69
Tra condizionalità e competitività: la rilevazione delle esigenze di consulenza delle aziende agricole pugliesi 68
Prospettive della certificazione di qualità secondo la “Vision 2000” nell’industria alimentare pugliese 68
On consumption patterns in oyster markets: The role of attitudes 68
Le prospettive del grano duro tra strategie di filiera e politica agricola comune 67
Rural Development and Quality of Institutions in Albania 67
Una metodologia per la valutazione del contributo dei paesi della CEE al costo di gestione dei mercati agricoli: il caso dei prodotti cerealicolo-zootecnici 67
La filiera della pasta biologica in provincia di Foggia: forti potenzialità, debole integrazione 66
Economic Consequences of Investing in Anti-HCV Antiviral Treatment from the Italian NHS Perspective: A Real-World-Based Analysis of PITER Data. 66
L’effetto della “filiera corta” sul livello di obesità in Italia. Atti del XLIX Convegno Sidea. 65
La filiera orticola albanese. Un’analisi per filiera 64
Totale 8.597
Categoria #
all - tutte 40.344
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.344


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019233 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 71 162
2019/20202.194 450 238 102 39 244 278 307 51 194 49 195 47
2020/20211.249 156 10 146 24 146 94 203 17 241 174 24 14
2021/2022870 123 3 22 20 66 29 31 69 107 120 34 246
2022/20233.500 317 173 171 268 176 345 49 253 1.530 45 87 86
2023/2024526 93 22 47 30 55 167 25 54 9 24 0 0
Totale 10.708