ROSSI, MARTINA

ROSSI, MARTINA  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 24 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Apprendere attraverso il metaverso e la realtà immersiva: nuove prospettive inclusive 1-gen-2023 Rossi, Martina; Ciletti, Michele; Scarinci, Alessia; Toto, GIUSI ANTONIA
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND EMOTIONS: AN EXPLORATORY SURVEY ON THE PERCEPTION OF A.I. TECHNOLOGIES BETWEEN SUPPORT TEACHERS IN TRAINING 1-gen-2024 Peconio, Guendalina; Ciletti, Michele; Rossi, Martina; Toto, GIUSI ANTONIA
Book of abstract - ICS 2025 1-gen-2025 Toto, Giusi Antonia; Limone, Pierpaolo; Rossi, Martina
Cosa abbiamo imparato dal bootcamp Mab.Lab? Risultati, riflessioni finali e spunti per il futuro 1-gen-2025 Di Furia, Marco; Berardinetti, Valentina; Rossi, Martina; Peconio, Guendalina
Dati e valore sociale del progetto Mission Inclusion: domande, finalità e primi risultati della ricerca 1-gen-2024 Rossi, Martina; Furia, Di; Toto, GIUSI ANTONIA
Digital Culture Among Students: Analyzing Teachers’ Thoughts on Internet and Social Media Usage 1-gen-2025 Di Furia, Marco; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia; Savino, Francesco Pio; Sulla, Francesco
Digital Learning e formazione iniziale e in servizio dei docenti: qualità ed efficacia di metodologie, di modalità di valutazione dei risultati di apprendimento e di feedback formativi 1-gen-2025 Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
Elevare l'apprendimento attraverso l'Hackathon. Un’innovativa prospettiva educativa 1-gen-2023 Berardinetti, Valentina; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
Filosofia ludica: un’analisi del rapporto tra pensiero e serious games 1-gen-2024 Berardinetti, Valentina; Spagnuolo, Emanuele; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
INTELLIGENZA ARTIFICIALE ED EMOZIONI: UN'INDAGINE ESPLORATIVA SULLA PERCEZIONE DELLE TECNOLOGIE A.I. TRA DEGLI INSEGNANTI DI SOSTEGNO IN FORMAZIONE 1-gen-2024 Peconio, Guendalina; Ciletti, Michele; Rossi, Martina; Toto, GIUSI ANTONIA
La promozione del benessere attraverso una tecnica di ricerca-azione: il pattern language 1-gen-2025 Esposito, Ciro; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina
La rivoluzione digitale nell’istruzione tra prospettive di innovazione e criticità emergenti 1-gen-2025 Berardinetti, Valentina; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
Le dimensioni del fare impresa in condizioni di benessere ambiental 1-gen-2023 Toto, GIUSI ANTONIA; Valerio, Sebastiano; Messina, Giovanni; Sevi, AGOSTINO CARMELO; di Furia, Marco; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina; Polito, Rita; Carotenuto, Marco; Carrassi, Mario; Carulli, Vito A.; Dato, Daniela; Gelo, Omar C. G.; Petito, Annamaria; Finestrone, Francesca; Guarini, Piergiorgio; Lombardi, Dario; di Furia, Marco; Stasi, Antonio
Lo sviluppo delle abilità emozionali nei docenti in formazione: un’indagine esplorativa nel contesto del TFA sostegno 1-gen-2025 Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
Museum Education Meets Digital Technologies: Impacts on Teaching and Teacher Training 1-gen-2025 Berardinetti, Valentina; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia
New Educational Scenarios in the Framework of Blended Learning 1-gen-2023 Toto, G. A.; Rossi, M.; Guarini, P.; Scarinci, A.
Nuovi percorsi di inclusione: utilizzo di un tool digitale per implementare l'educazione motoria e sportiva rivolta a studenti con autismo e disabilità cognitive 1-gen-2023 Toto, GIUSI ANTONIA; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina
Nuovi scenari didattici: l’Augmented Learning ed esperienze di Realtà Virtuale ed Aumentata per la promozione di una didattica inclusiva 1-gen-2023 Rossi, Martina; Peconio, Guendalina; Toto, GIUSI ANTONIA
Play at First Sight: A Literature Review on the Integration of Eye-Tracking into Special Needs Education 1-gen-2025 Di Leo, Nadia; Rossi, Martina; Musicco, Anna Teresa; Toto, Giusi Antonia
Serious Game and contemporary didactic strategies: a systematic review and meta analysis 1-gen-2022 Toto, GIUSI ANTONIA; Scarinci, Alessia; Furia, Di; Rossi, Martina