Il presente studio intende indagare l’autobiografia narrativa come strumento didattico di comunicazione ed auto-espressione idoneo in un contesto universitario. L’analisi dei contributi è stata condotta proponendo un modello adattato sul Quadrato di Floch, con l’utilizzo avanzato di ChatGpt quale forma di supporto agli insegnanti nel comprendere la sfera emotiva e restituire feedback efficaci.
Autobiografia narrativa sui social media: analisi di risonanze emotive e strutture semiotiche attraverso l'IA
Marilena di Padova
;Andrea Tinterri;Angelo Basta;Delio De Martino;Anna Dipace
2023-01-01
Abstract
Il presente studio intende indagare l’autobiografia narrativa come strumento didattico di comunicazione ed auto-espressione idoneo in un contesto universitario. L’analisi dei contributi è stata condotta proponendo un modello adattato sul Quadrato di Floch, con l’utilizzo avanzato di ChatGpt quale forma di supporto agli insegnanti nel comprendere la sfera emotiva e restituire feedback efficaci.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.