DE MARTINO, DELIO

DE MARTINO, DELIO  

Dipartimento di Scienze Sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
After the Pandemic: Teacher Professional Development for the Digital Educational Innovation 1-gen-2023 Eradze, Maka; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Albó, Laia; Bardone, Emanuele; Saliha Sunar, Ayşe; Dipace, Anna
An explorative study of discipline-specific reorganization of assessment during educational emergency – An Italian case 1-gen-2023 Eradze, Maka; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna; DE MARTINO, Delio
Autobiografia narrativa sui social media: analisi di risonanze emotive e strutture semiotiche attraverso l'IA 1-gen-2023 DI PADOVA, Marilena; Tinterri, Andrea; Basta, Angelo; DE MARTINO, Delio; Dipace, Anna
CONFIRMATORY ANALYSIS OF THE POSITIVE EFFECT OF DIALOGUE IN THE CONTEXT OF TEAM-BASED LEARNING ANALISI CONFERMATIVA DELL’EFFETTO POSITIVO DEL DIALOGO NEL CONTESTO DEL TEAM BASED LEARNING 1-gen-2024 Basta, Agelo; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andre
Cosa vuol dire essere “immersi” nell’apprendimento? Il rapporto tra esperienze immersive e apprendimento efficace 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio; Dicataldo, Maria Clara
Dalla Caverna al mondo immersivo. Tra “reale” e “virtuale” 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio; Dicataldo, Maria Clara; DI PADOVA, Marilena; Bellantonio, Sergio
Dante e la Divina Commedia nella pubblicità. Un percorso didattico? 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio
Dante e l’e-learning. 1-gen-2021 DE MARTINO, Delio
Dante pensoso nelle Arti Visive 1-gen-2022 DE MARTINO, Delio
E-learning e mondo classico 1-gen-2021 DE MARTINO, Delio
Faculty development model to promote digital educational transformation 1-gen-2022 Eradze, Maka; White, Steven; León Urrutia, Manuel; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
From Plato to Virtual Worlds. Immersive Education between Inclusive Pedagogy and Neuroscience 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio; Dicataldo, Maria Clara; DI PADOVA, Marilena; Bellantonio, Sergio
How did university students adapt to the “new normal” of teaching and learning during the pandemic? A qualitative study 1-gen-2022 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; DE MARTINO, Delio; Ladogana, Manuela; Quinto, Annalisa; Disalvo, Angelica; Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
How Did University Students Adapt to the “New Normal” of Teaching and Learning During the Pandemic? Preliminary Indications from Semi-structured Interviews 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; De Martino, Delio; Ladogana, Manuela; Quinto, Annalisa; Disalvo, Angelica; Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
Lisistrata e la pedagogia del «no» 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio
Luciano Floridi,Etica dell’intelligenza artificiale. Sviluppi, opportunità, sfide,edizione italianaa cura di Massimo Durante,Raffaello Cortina Editore, 2022 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio
L’e-learning dell’Università di Foggia e la valorizzazione del ruolo docente. 1-gen-2021 DEL GOTTARDO, Ezio; DE MARTINO, Delio; Ena, Anna Erika
Metodi e strumenti per promuovere la digital literacy nell’istruzione superiore 1-gen-2023 DI PADOVA, Marilena; Basta, Angelo; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
Oltre l’antinomia “in presenza” e “a distanza”: verso un ambiente di apprendimento sociale e liquido. 1-gen-2021 DE MARTINO, Delio
Per un apprendimento videogiocato. Didattica e videogiochi 1-gen-2020 DEL GOTTARDO, Ezio; DE MARTINO, Delio