Basta, Angelo
Basta, Angelo
Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
WHICH EDUCATIONAL PERSPECTIVES FOR ADHD STUDENTS IN POST PANDEMIC? BETWEEN ANALOGUE AND DIGITAL DIDACTICS PRACTICES
2023-01-01 Bellantonio, S.; Dipace, A.; Basta, A.
“Brain trainer” and “exergames” in active ageing - “Brain trainer” ed “exergame” al servizio dell’invecchiamento attivo
2023-01-01 Tinterri, A; Basei, M; Basta, A; Dipace, A
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
WHICH EDUCATIONAL PERSPECTIVES FOR ADHD STUDENTS IN POST PANDEMIC? BETWEEN ANALOGUE AND DIGITAL DIDACTICS PRACTICES | 1-gen-2023 | Bellantonio, S.; Dipace, A.; Basta, A. | |
“Brain trainer” and “exergames” in active ageing - “Brain trainer” ed “exergame” al servizio dell’invecchiamento attivo | 1-gen-2023 | Tinterri, A; Basei, M; Basta, A; Dipace, A |