DIPACE, ANNA

DIPACE, ANNA  

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 109 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A. Sociodemographic and Digital Education Factors Are Associated to General Health, Coping Strategies, and Academic Outcomes of Undergraduate Students during the Post-Pandemic Period. 1-gen-2022 Tinella, L.; Tinterri, A.; Dipace, A.; Ladogana, M.; Loiodice, I.; Bosco, Andrea
Alternanza scuola lavoro e sviluppo delle competenze digitali tra percezione di pratiche d'uso degli studenti e saperi formali 1-gen-2018 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A
Alternanza Scuola-Lavoro: l’esperienza di apprendimento attraverso la progettazione di contenuti e-learning 1-gen-2018 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Perrella, Sara; Limone, Pierpaolo
Ambienti digitali e valutazione degli apprendimenti. La co-progettazione di un e-portfolio all’interno del Living Lab ScuolAperta 1-gen-2015 Dipace, Anna; Bellini, Claudia
Analysing emotions to personalise learning for EduOpen Moocs’ students 1-gen-2018 Dipace, A.; Loperfido, F. F.; Scarinci, A.
Assessment tools for the career planning of adolescents and adults with neurodevelopmental disorders: a systematic review 1-gen-2021 Iacomini, Silvia; Berardo, Federica; Cavallini, Francesca; Dipace, Anna
Attività collaborative e risultati di apprendimento nel corso Ricerca e Innovazione didattica (L19) dell’Università di Foggia 1-gen-2019 Borrelli, L; Loperfido, F. F.; Dipace, A.; Scarinci, A.
Authentic assessment e progettazione per competenze: per costruire comunità di pratica fra gli insegnanti 1-gen-2014 Dipace, Anna; Baldassarre, Michele; Limone, Pierpaolo
Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta 1-gen-2016 Dipace, Anna
Competenze digitali, nuovi ambienti di apprendimento e professionalità docente 1-gen-2019 Dipace, A.
Contestualizzazione e decontestualizzazione dell'apprendimento. Tra intermedia, narrazioni e cronotopi del sé 1-gen-2018 Fedela Feldia, Loperfido; Scarinci, Alessia; Dipace, Anna
Dal core competence al core curriculum 1-gen-2011 Dipace, A; Lotti, A
Dati demografici degli studenti e selezione dei MOOC su Eduopen. Uno studio esplorativo sui MOOC erogati da UniFg 1-gen-2019 Dipace, A.; Borrelli, L. M.; Perrella, S.; Caposeno, K.
Development of tourism in Apulia region and training of tour operators 1-gen-2015 Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
Education games and apps in swedish schools 1-gen-2017 Norlund, A.; Dipace, A.
EduOpen Mooc Platform 1-gen-2016 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo.
Evaluation of learning and e-portfolio: authentic assessment in the experience of on line master 1-gen-2009 Dipace, A
Faculty development e innovazione didattica. Le esperienze dell’Università di Foggia. 1-gen-2017 Dipace, A.; Limone, P.; Bellini, C.
Faculty development model to promote digital educational transformation 1-gen-2022 Eradze, Maka; White, Steven; León Urrutia, Manuel; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche 1-gen-2018 Dipace, A.; Loperfido, F. F.