DIPACE, ANNA
DIPACE, ANNA
Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche
A. Sociodemographic and Digital Education Factors Are Associated to General Health, Coping Strategies, and Academic Outcomes of Undergraduate Students during the Post-Pandemic Period.
2022-01-01 Tinella, L.; Tinterri, A.; Dipace, A.; Ladogana, M.; Loiodice, I.; Bosco, Andrea
Aerobic and Anaerobic Effect of CrossFit Training: A Narrative Review
2023-01-01 Moscatelli, F.; Messina, G.; Polito, R.; Porro, C.; Monda, V.; Monda, M.; Scarinci, A.; Dipace, A.; Cibelli, G.; Messina, A.; Valenzano, A.
After the Pandemic: Teacher Professional Development for the Digital Educational Innovation
2023-01-01 Eradze, Maka; DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Albó, Laia; Bardone, Emanuele; Saliha Sunar, Ayşe; Dipace, Anna
Alternanza scuola lavoro e sviluppo delle competenze digitali tra percezione di pratiche d'uso degli studenti e saperi formali
2018-01-01 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A
Alternanza Scuola-Lavoro: l’esperienza di apprendimento attraverso la progettazione di contenuti e-learning
2018-01-01 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Perrella, Sara; Limone, Pierpaolo
Ambienti digitali e valutazione degli apprendimenti. La co-progettazione di un e-portfolio all’interno del Living Lab ScuolAperta
2015-01-01 Dipace, Anna; Bellini, Claudia
Analysing emotions to personalise learning for EduOpen Moocs’ students
2018-01-01 Dipace, A.; Loperfido, F. F.; Scarinci, A.
Assessment tools for the career planning of adolescents and adults with neurodevelopmental disorders: a systematic review
2021-01-01 Iacomini, Silvia; Berardo, Federica; Cavallini, Francesca; Dipace, Anna
Attività collaborative e risultati di apprendimento nel corso Ricerca e Innovazione didattica (L19) dell’Università di Foggia
2019-01-01 Borrelli, L; Loperfido, F. F.; Dipace, A.; Scarinci, A.
Authentic assessment e progettazione per competenze: per costruire comunità di pratica fra gli insegnanti
2014-01-01 Dipace, Anna; Baldassarre, Michele; Limone, Pierpaolo
Bridging Educational Emergency to Digital Pedagogies - Proceedings of the BRIDGES Symposium, Vipava, Slovenia, September 2022
2023-01-01 Eradze, Maka; Poljanar, Anja; León Urrutia, Manuel; Fair, Nic; Saliha Sunar, Ayse; Solda, Donatella; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta
2016-01-01 Dipace, Anna
Competenze digitali, nuovi ambienti di apprendimento e professionalità docente
2019-01-01 Dipace, A.
Contestualizzazione e decontestualizzazione dell'apprendimento. Tra intermedia, narrazioni e cronotopi del sé
2018-01-01 Fedela Feldia, Loperfido; Scarinci, Alessia; Dipace, Anna
Dal core competence al core curriculum
2011-01-01 Dipace, A; Lotti, A
Dal core competence al core curriculum
2011-01-01 Dipace, A; Lotti, A
Dal core competence al core curriculum
2012-01-01 Lotti, Antonella; Dipace, Anna
Dati demografici degli studenti e selezione dei MOOC su Eduopen. Uno studio esplorativo sui MOOC erogati da UniFg
2019-01-01 Dipace, A.; Borrelli, L. M.; Perrella, S.; Caposeno, K.
Development of tourism in Apulia region and training of tour operators
2015-01-01 Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
Didattica Non Lineare e Tecnologie in Educazione Fisica: Quali Prospettive per la Formazione degli Insegnanti?
2022-01-01 Monacis, Domenico; Colella, Dario; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna