DE ANGELIS, MARTA

DE ANGELIS, MARTA  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A pre-post syllabus analysis to assess the impact of the TILD faculty development program. In HELMeTO 2023. 5th International Conference on Higher education Learning Methodologies and Technologies Online. Foggia, September 13th -15th, 2023. Book of Abstracts 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Angelis, De; Dipace, Anna; Lotti, Antonella; Loiodice, Isabella; Serbati, Anna
Designing situated learning experiences for smart cities: the Inf@nziaDigiTales3.6 experience 1-gen-2020 Chang, Maiga; DE ANGELIS, Marta; Gaeta, Angelo; Orciuoli, Francesco; Parente, Mimmo
Favorire la corresponsabilità educativa: uno strumento di valutazione per docenti e genitori per la lotta agli stereotipi e contrasto alle discriminazioni di genere 1-gen-2017 Lozupone, Elvira; DE ANGELIS, Marta
In presenza o a distanza? Alcuni principi e pratiche per una didattica efficace 1-gen-2020 DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia; Montefusco, Carole
Innovare la didattica universitaria tramite lo sviluppo delle competenze didattiche dei docenti universitari: il Progetto TILD dell’Università di Foggia 1-gen-2023 Lotti, A.; Loiodice, I.; Dipace, A.; De Angelis, M.
Introduzione al volume IL POST DIGITALE - SOCIETA, CULTURE, DIDATTICA 1-gen-2022 Dipace, A.; Fornasari, A.; De Angelis, M
La progettazione di ambienti multimediali, tra realtà e virtualità, a supporto degli apprendimenti 1-gen-2018 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
La valutazione formativa negli ambienti di apprendimento online: pratiche efficaci nel primo ciclo di istruzione 1-gen-2021 De Angelis, Marta; Santonicola, Mariagrazia
La valutazione nella scuola dell’ infanzia. Aspetti critici e funzioni in un’ottica di continuità 1-gen-2018 DE ANGELIS, Marta
Le competenze professionali degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: esperienze nazionali e internazionali a confronto 1-gen-2016 DE ANGELIS, Marta
Progettare la valutazione per competenze nell'istruzione superiore 1-gen-2020 De Angelis, Marta; Trinchero, Roberto
Progettazione, valutazione, efficacia formativa. 1-gen-2016 DE ANGELIS, Marta
Progetti per la lotta agli stereotipi e contrasto alle discriminazioni di genere. Uno strumento di valutazione per docenti e genitori a favore della corresponsabilità educativa 1-gen-2018 DE ANGELIS, Marta; Lozupone, Elvira
Sull’efficacia della formazione dei docenti: l’importanza di riflettere e costruire sull’esperienza. 1-gen-2021 DE ANGELIS, Marta
Tra i banchi di scuola e nei corridoi: identità di genere tra scontro e conoscenza 1-gen-2016 Lozupone, Elvira; DE ANGELIS, Marta
Un modello di formazione blended di Faculty Development: il progetto TILD Unifg 1-gen-2023 De Angelis, M.; Tamborra, V.; Loiodice, I.; Lotti, A.; Dipace, A.
Un modello di ri-mediazione didattica per la fruizione di beni culturali 1-gen-2017 DE ANGELIS, Marta; Gaeta, Angelo; Orciuoli, Francesco; Parente, Mimmo
Uno strumento per la valutazione degli insegnanti: Reflective Questionnaire for Teacher Self Appraisal (REQUEST) 1-gen-2019 De Angelis, Marta
Valutare le competenze del docente inclusivo: revisione sistematica nei corsi di specializzazione sul sostegno in Italia 1-gen-2021 De Angelis, M.
Valutare le competenze all'Università 1-gen-2019 DE ANGELIS, Marta