DE MEO, EMILIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.683
NA - Nord America 1.253
AS - Asia 454
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
SA - Sud America 3
OC - Oceania 1
Totale 3.404
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.250
IT - Italia 469
IE - Irlanda 453
CN - Cina 373
UA - Ucraina 298
SE - Svezia 198
FR - Francia 70
FI - Finlandia 52
GB - Regno Unito 44
IN - India 44
BE - Belgio 41
TR - Turchia 35
DE - Germania 32
RO - Romania 12
EU - Europa 10
RU - Federazione Russa 5
NL - Olanda 4
CA - Canada 3
CL - Cile 3
CZ - Repubblica Ceca 2
PT - Portogallo 2
SG - Singapore 2
NZ - Nuova Zelanda 1
PL - Polonia 1
Totale 3.404
Città #
Dublin 452
Chandler 251
Jacksonville 212
Dearborn 128
Nyköping 128
Nanjing 102
Ann Arbor 52
Nanchang 49
Wilmington 43
Princeton 42
Brussels 40
San Mateo 38
Foggia 35
Beijing 31
Woodbridge 30
Shenyang 29
Rome 28
Milan 24
Des Moines 21
Hebei 21
Bari 18
Changsha 16
Tianjin 16
Hangzhou 14
Kunming 14
Jinan 13
Helsinki 12
Naples 12
Ashburn 10
Ningbo 10
Perca 10
Bologna 9
Jiaxing 9
Changchun 8
Mestre 8
Lanzhou 7
Turin 7
Zhengzhou 7
Auburn Hills 6
Boardman 6
Guangzhou 6
Hilden 6
Romano Di Lombardia 6
Catania 5
Florence 5
Orciano Di Pesaro 5
Orta Nova 5
Philadelphia 5
Amsterdam 4
Casavatore 4
Centro 4
Duncan 4
Orange 4
Strasbourg 4
Baraolt 3
Dallas 3
Delianuova 3
Fuzhou 3
Lizzanello 3
Los Angeles 3
Norwalk 3
Osnago 3
Taizhou 3
Angri 2
Aradeo 2
Bagnolo Cremasco 2
Brno 2
Calenzano 2
Carisolo 2
Cassino 2
Cormons 2
Ercolano 2
Fornaci di Barga 2
Galatina 2
Genzano Di Roma 2
Gorizia 2
Haikou 2
Hanover 2
Jalandhar 2
Kocaeli 2
Laives 2
Lisbon 2
Manfredonia 2
Modugno 2
Mogliano 2
Nicola 2
Palermo 2
Pavia 2
Perugia 2
Pisa 2
Qingdao 2
San Giorgio Morgeto 2
San Polo 2
Santa Maria a Vico 2
Santiago 2
Segrate 2
Sesto San Giovanni 2
Shanghai 2
Shaoxing 2
Stevenage 2
Totale 2.136
Nome #
Etica e impresa agroalimentare: la certificazione della responsabilità sociale 214
Sostenibilità sociale della bioraffineria: l’accettabilità sociale 135
La valutazione dell’OCM ortofrutta: I rapporti regionali – Basilicata 107
Industria alimentare e sistema innovativo in Puglia 105
Analisi del settore molitorio e pastario in Puglia 105
Modelli di coordinamento verticale compatibili con lo sviluppo di filiere bio-energetiche 103
Valutazione dell'accettabilità sociale dei progetti di impianti a biomassa solida tramite l'impiego di Fuzzy Cognitive Maps 101
Salgono i prezzi del grano duro, opportunità o fuoco di paglia? 97
Vincoli, opportunità e strategie per l’esportazione dell’olio di oliva "Dauno" 91
Mercato del grano duro: stabilità cercasi 91
“Vino pugliese: più strategie di marketing per le imprese” Bimestrale della Camera di Commercio di Bari, n. 1 88
La valutazione dei corsi di studio nell’ambito del progetto CampusOne: la fase di autovalutazione. 87
Marketing relazionale e agribusiness 84
IL VINO NEGLI IPERMERCATI DELL'AREA METROPOLITANA BARESE 83
Stato attuale e prospettive dell’Agroalimentare in Puglia 81
Assessing farmers' willingness to supply biomass as energy feedstock: Cereal straw in Apulia (Italy) 80
The magnitude and cost of groundwater metering and control in agriculture 79
Il sistema di rintracciabilità nella filiera della pasta 78
Bilancia commerciale ed agroalimentare della Puglia (1985-96) 77
Agricultural trade in the Mediterranean area: actual framework and mid-tem perspectives 77
Qualità, coordinamento e reputazione collettiva nel sistema di produzione del vino D.O.C. San Severo 77
Qualità, Coordinamento e Reputazione Collettiva nel sistema di produzione del vino DOC San Severo 75
A FCMs approach to promote new business formation in rural areas under uncertainty conditions 74
Identification of best practices aimed at favoring social acceptance of solid biomass projects at community level 73
Strategie partecipative per lo sviluppo di una bioraffineria in un’economia basata su risorse energetiche rinnovabili 73
La filiera orticolo-conserviera in Puglia: principali aspetti economici 72
The Role of Social Responsibility in Supporting the Social Acceptance of Biomass Plants. Evidences from Italy 71
How to promote community social acceptance of solid biomass in Europe? Identifying firms' best practices 71
La politica commerciale e l'interscambio dei prodotti di origine agricola 69
Le strategie di marketing nella Distribuzione Moderna: la gestione del reparto vino negli ipermercati dell’area metropolitana barese 69
La pianificazione strategica e l'analisi SWOT 69
Translating local stakeholders' perception in rural development strategies under uncertainty conditions: an application to the case of the bio-based economy in the area of Foggia (South Italy) 69
Clima positivo e prezzi stabili per il grano duro 2011 68
Le esternalità ambientali dovute all'irrigazione: un caso di studio riferito alla valutazione economica della salinizzazione delle acque di falda in ambienti mediterranei 67
Individuazione di buone pratiche volte a favorire l’accettabilità sociale a livello di comunità di progetti d’impianti a biomassa solida 67
La regolamentazione delle importazioni nei principali mercati esteri 66
Programmazione negoziata: criteri per la valutazione dei patti territoriali 64
L’innovazione mediante certificazione dei prodotti, dei processi e della responsabilità sociale 63
Le principali filiere agro-alimentari 59
La rintracciabilità nella filiera della pasta: aspetti economici e tecnici 56
Qualità e coordinamento nel sistema di produzione del vino DOC San Severo 56
Uso delle mappe cognitive per la nascita di nuove imprese in aree rurali in condizioni di incertezza 51
A Hedonic Analysis of Processed Tomato Prices Using Italian Regional Markets Data 24
Totale 3.466
Categoria #
all - tutte 10.364
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.364


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019317 0 0 0 0 79 67 71 10 4 19 21 46
2019/2020749 160 95 39 15 77 81 122 12 52 15 66 15
2020/2021432 58 6 56 9 47 51 55 9 70 54 9 8
2021/2022311 42 1 15 10 27 8 14 21 42 43 18 70
2022/20231.175 97 54 57 76 51 89 22 75 563 30 36 25
2023/2024118 39 17 15 26 21 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.466