Sfoglia per Autore
R-esistere in silenzio. L’arte come voce delle donne afghane
2022-01-01 Altamura, Alessandra
Il ripensamento di una pratica nel corso della pandemia. Il tirocinio a distanza del Centro di Ricerca e Studio per l’Infanzia dell’Università di Foggia
2022-01-01 Disalvo, Angelica; Altamura, Alessandra
Genitori che leggono. Coltivare la cultura del libro e della lettura in famiglia
2022-01-01 Altamura, Alessandra
L’ora d’arte per imparare ad abitare il mondo: l’approccio LTTA
2023-01-01 Altamura, Alessandra
Ri-nascere grazie alla parola. La testimonianza di don Lorenzo Milani e l’esperienza di Eraldo Affinati
2023-01-01 Altamura, Alessandra
“Imparare a guardare oltre le stelle più lontane”. Orientare giovani donne alle discipline scientifiche,
2023-01-01 Ladogana, M; Altamura, A; Nanni, S
«Chi sei, papà?». L’immagine del padre nella letteratura di ieri e di oggi
2023-01-01 Altamura, Alessandra
Lavoro agile: risorsa o insidia? La conciliazione nell’epoca del post-Covid 19
2023-01-01 Altamura, Alessandra; Caso, Rossella
School and Family in dialogue. The Educational Co-Responsibility Pact to promote community
2023-01-01 Altamura, Alessandra
L’educazione al vivere democratico. Il Diario partigiano di Ada Marchesini Gobetti come strumento di azione condivisa di scuola e famiglia
2023-01-01 Altamura, Alessandra
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile