SULLA, FRANCESCO

SULLA, FRANCESCO  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A first contribution to the validation of the italian version of the behavioral pain scale in sedated, intubated, and mechanically ventilated paediatric patients 1-gen-2018 Sulla, F.; La Chimia, M.; Barbieri, L.; Gigantiello, A.; Iraci, C.; Virgili, G.; Artioli, G.; Sarli, L.
A review of recent large-scale systematic UK classroom observations, method and findings, utility and impact 1-gen-2020 Apter, B.; Sulla, F.; Swinson, J.
A Tool for the Evaluation of Hikikomori Risk in Italian Adolescents: A first Contribution to its Validation 1-gen-2020 Sulla, F.; Masi, A.; Renati, R.; Bonfiglio, S.; Rollo, D.
An exploratory study on the relationship between video game addiction and the constructs of coping and resilience 1-gen-2020 Salvatore Bonfiglio, N.; Costa, S.; Sulla, F.; Renati, R.; Rollo, D.; Pietronilla Penna, M.
Analisi funzionale dei comportamenti di approvazione e disapprovazione nelle interazioni insegnante-allievo: una rassegna 1-gen-2013 Sulla, Francesco; Rollo, Dolores
Approvazione in forma scritta a scuola: effetti sull’apprendimento e sul comportamento 1-gen-2013 Sulla, F; Rollo, Dolores; Perini, Silvia
Approvazioni e disapprovazioni dell’insegnante e gestione efficace dei comportamenti problema in classe 1-gen-2012 Sulla, F; Perini, Silvia
Counselling e ri-abilitazione scolastica: Quali prospettive per lo psicologo a scuola? 1-gen-2016 Rollo, D.; Sulla, F.; Armenia, E.; Ferrari, S.
Effetti dell’approvazione in forma scritta sulla performance accademica 1-gen-2013 Sulla, F; Rollo, Dolores; Cattivelli, Roberto; Perini, Silvia
Factors associated with and impact of burnout in nursing and residential home care workers for the elderly 1-gen-2018 Harrad, R.; Sulla, F.
Gli effetti del cueing system e del Visual Performance Feedback sull’utilizzo delle approvazioni da parte dell’insegnante in classe 1-gen-2013 Sulla, F
Gli effetti di un training breve volto a modificare i feedback verbali di un gruppo di insegnanti di scuola primaria 1-gen-2015 Sulla, Francesco; Armenia, Eusebia; Eramo, Pier Paolo; Rollo, Dolores
Italian students and the Grit-S : A self-report questionnaire for measuring perseverance and passion for long-term goals 1-gen-2018 Sulla, Francesco; Renati, Roberta; Bonfiglio, Salvo; Rollo, Dolores
La disposizione dei banchi: effetti e rapporto con le attività in classe 1-gen-2016 Jotta, V.; Sulla, F.; Rollo, D.
Leadership styles' influence on ICU nurses' quality of professional life: A cross-sectional study 1-gen-2021 Cosentino, C.; De Luca, E.; Sulla, F.; Uccelli, S.; Sarli, L.; Artioli, G.
Maternal talk in cognitive development: relations between psychological lexicon, semantic development, empathy, and temperament 1-gen-2016 Rollo, D.; Sulla, F.
Natural Rates of Teachers' Approval and Disapproval in Italian Primary and Secondary Schools Classroom 1-gen-2019 Sulla, Francesco; Armenia, Eusebia; Rollo, Dolores
Nursing spiritual assessment instruments in adult patients: A narrative literature review 1-gen-2020 Cosentino, C.; Harrad, R. A.; Sulla, F.; Bertuol, M.; Sarli, L.; Artioli, G.
Positive Psychology at School: the effect of cueing system and Visual Performance Feedback on teacher use of approval in the classroom 1-gen-2013 Sulla, F
Processi di tipizzazione di genere in famiglie con genitori migranti e a rischio di povertà educativa: un’esperienza formativa condotta nell’ambito del Progetto “Ali per il Futuro” 1-gen-2022 Sulla, Francesco; Pasetti, Arianna; Dall'Olio, Ilaria