SAVINO, FRANCESCO PIO
SAVINO, FRANCESCO PIO
ARCHITECTURAL BARRIERS AND THE RIGHT TO INCLUSION: AN ESSENTIAL COMBINATION
2025-01-01 Savino, Francesco Pio; Cangelli, Francesca; Toto, Giusi Antonia
Didattia museale e nuove tecnologie: la bellezza a portata di NFC
2024-01-01 Finestrone, F.; Berardinetti, V.; Savino, F. P.; Palmisano, L.; Traetta, L.
Didattica museale e nuove tecnologie: la bellezza a portata di NFC
2025-01-01 Finestrone, F.; Berardinetti, V.; Savino, F. P.; Palmisano, L.; Traetta, L.
Digital Culture Among Students: Analyzing Teachers’ Thoughts on Internet and Social Media Usage
2025-01-01 Di Furia, Marco; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia; Savino, Francesco Pio; Sulla, Francesco
Digital literacy e digital divide: due facce della stessa medaglia
2023-01-01 Savino, FRANCESCO PIO; De Santis, Alessandro; D'Emilio, Emanuele; Monacis, Domenico
La responsabilità delle piattaforme digitali nella protezione dei minori tra normative e sfide etiche
2025-01-01 D'Emilio, Emanuele; Ciletti, Michele; Santangelo, Francesco Antonio; Savino, Francesco Pio; Cangelli, Francesca
Nature Connection and Music in Early Education: Insights from the CNS-Ch Scale and TEAL Methods
2025-01-01 Finestrone, Francesca; Savino, Francesco Pio; Palmisano, Leonardo; Toto, Giusi Antonia
NUOVE SFIDE DELLA SCUOLA SECONDARIA NELLA FORMAZIONE DEI FUTURI CITTADINI NELL’ERA DIGITALE
2024-01-01 Ciletti, Michele; Guarini, Piergiorgio; Savino, FRANCESCO PIO; Toto, GIUSI ANTONIA
Promoting Well-Being from a Gender Perspective: A Systematic Review of Interventions Using Digital Tools and Serious Games
2024-01-01 Esposito, C.; Sulla, F.; Toto, G. A.; Berardinetti, V.; Lavanga, A.; Savino, F. P.; Iuso, S.; Logrieco, M. G. M.; Ascorra Costa, M. E. P
Promuovere l’inclusione: il contributo delle associazioni per la partecipazione attiva alla vita democratica delle persone con disabilità
2024-01-01 Savino, Francesco Pio; Berardinetti, Valentina; Melchiorre, Carlotta; Toto, Giusi Antonia
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| ARCHITECTURAL BARRIERS AND THE RIGHT TO INCLUSION: AN ESSENTIAL COMBINATION | 1-gen-2025 | Savino, Francesco Pio; Cangelli, Francesca; Toto, Giusi Antonia | |
| Didattia museale e nuove tecnologie: la bellezza a portata di NFC | 1-gen-2024 | Finestrone, F.; Berardinetti, V.; Savino, F. P.; Palmisano, L.; Traetta, L. | |
| Didattica museale e nuove tecnologie: la bellezza a portata di NFC | 1-gen-2025 | Finestrone, F.; Berardinetti, V.; Savino, F. P.; Palmisano, L.; Traetta, L. | |
| Digital Culture Among Students: Analyzing Teachers’ Thoughts on Internet and Social Media Usage | 1-gen-2025 | Di Furia, Marco; Rossi, Martina; Toto, Giusi Antonia; Savino, Francesco Pio; Sulla, Francesco | |
| Digital literacy e digital divide: due facce della stessa medaglia | 1-gen-2023 | Savino, FRANCESCO PIO; De Santis, Alessandro; D'Emilio, Emanuele; Monacis, Domenico | |
| La responsabilità delle piattaforme digitali nella protezione dei minori tra normative e sfide etiche | 1-gen-2025 | D'Emilio, Emanuele; Ciletti, Michele; Santangelo, Francesco Antonio; Savino, Francesco Pio; Cangelli, Francesca | |
| Nature Connection and Music in Early Education: Insights from the CNS-Ch Scale and TEAL Methods | 1-gen-2025 | Finestrone, Francesca; Savino, Francesco Pio; Palmisano, Leonardo; Toto, Giusi Antonia | |
| NUOVE SFIDE DELLA SCUOLA SECONDARIA NELLA FORMAZIONE DEI FUTURI CITTADINI NELL’ERA DIGITALE | 1-gen-2024 | Ciletti, Michele; Guarini, Piergiorgio; Savino, FRANCESCO PIO; Toto, GIUSI ANTONIA | |
| Promoting Well-Being from a Gender Perspective: A Systematic Review of Interventions Using Digital Tools and Serious Games | 1-gen-2024 | Esposito, C.; Sulla, F.; Toto, G. A.; Berardinetti, V.; Lavanga, A.; Savino, F. P.; Iuso, S.; Logrieco, M. G. M.; Ascorra Costa, M. E. P | |
| Promuovere l’inclusione: il contributo delle associazioni per la partecipazione attiva alla vita democratica delle persone con disabilità | 1-gen-2024 | Savino, Francesco Pio; Berardinetti, Valentina; Melchiorre, Carlotta; Toto, Giusi Antonia |