Sfoglia per Autore
Insegnanti e media digitali. Fattori socio-cognitivi e motivazionali che riducono le resistenze all'innovazione
2016-01-01 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Martiniello, Lucia
Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta
2016-01-01 Dipace, Anna
Simulazioni e giochi digitali per l'apprendimento
2016-01-01 Dipace, Anna
Virtual realities and education
2016-01-01 Igor Danilo Diego, Curcio; Dipace, Anna; Anita, Norlund
INNOVAZIONE DIGITALE E AUTONOMIA SCOLASTICA: IL MUTATO RUOLO DEL DIRIGENTE
2016-01-01 Dipace, Anna; Sannicandro, Katia; Goduto, Maria
EduOpen Mooc Platform
2016-01-01 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo.
Presentazione [Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta]
2016-01-01 Dipace, Anna
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe
2016-01-01 Limone, Pierpaolo; Porcelli, Cesare; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia
ICT Platform and Gaming to Social Change in Rural Areas
2016-01-01 Conto', Francesco; Dipace, Anna; Norlund, A.; Djelveh, S.; Faccilongo, Nicola; Scarinci, A.; Borrelli, L.
PEER HOMEWORK 2.0
2016-01-01 Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.
Quality Assurance Processes
2017-01-01 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Limone, Pierpaolo
Education games and apps in swedish schools
2017-01-01 Norlund, A.; Dipace, A.
Faculty development e innovazione didattica. Le esperienze dell’Università di Foggia.
2017-01-01 Dipace, A.; Limone, P.; Bellini, C.
Professionalità emergenti nella società digitale: l’innovation designer
2017-01-01 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Campanaro, Felicia Stefania
Qualitative learning analytics to detect students’ emotional topography on EduOpen
2018-01-01 Fedela Loperfido, Feldia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
From Big Data to Learning Analytics for a personalized learning experience
2018-01-01 Dipace, A; Loperfido, F. F.; Scarinci, A
Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche
2018-01-01 Dipace, A.; Loperfido, F. F.
Alternanza scuola lavoro e sviluppo delle competenze digitali tra percezione di pratiche d'uso degli studenti e saperi formali
2018-01-01 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A
Qualitative Learning Analytics to Understand the Students’ Sentiments and Emotional Presence in EduOpen
2018-01-01 Loperfido, F. F.; Dipace, A.; Scarinci, A
Master blended UniFg: tra innovazione dei contenuti e riprogettazione didattica
2018-01-01 Bellini, C.; Dipace, A.; Scarinci, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile