Sfoglia per Autore
Formare i docenti alla didattica inclusiva attraverso le ICT
2014-01-01 Dipace, A.
La community SONETTO: un ambiente per lo sviluppo di apprendimenti informali
2014-01-01 Dipace, Anna
Smart Environments design: the SPLASH project case. Journal of e-Learning and Knowledge Society
2014-01-01 Pace, Rosaria; Dipace, Anna
Il racconto digitale come risorsa interculturale. Un'esperienza didattica
2014-01-01 Dipace, Anna; Pace, Rosaria
GAME-BASED ASSESSMENT E PROPOSTE DI VALUTAZIONE PARTECIPATA
2014-01-01 Dipace, Anna
La formazione professionale del tecnico della comunicazione e del multimedia. L’esperienza dei percorsi IFTS progettati e realizzati dall’ente Format Group di Lucera
2014-01-01 Dipace, Anna
Le potenzialità del videogioco per promuovere l'attività fisica
2014-01-01 Dipace, A.
On-site and online learning paths for an educational farm. Pedagogical perspectives for knowledge and social development
2014-01-01 Pace, Rosaria; Dipace, Anna; di Matteo, A.; Conto', Francesco
Introduzione [La formazione professionale del tecnico della comunicazione e del multimedia. L’esperienza dei percorsi IFTS progettati e realizzati dall’ente Format Group di Lucera]
2014-01-01 Dipace, Anna
Authentic assessment e progettazione per competenze: per costruire comunità di pratica fra gli insegnanti
2014-01-01 Dipace, Anna; Baldassarre, Michele; Limone, Pierpaolo
Development of tourism in Apulia region and training of tour operators
2015-01-01 Loiodice, Isabella; Dipace, Anna
Ambienti digitali e valutazione degli apprendimenti. La co-progettazione di un e-portfolio all’interno del Living Lab ScuolAperta
2015-01-01 Dipace, Anna; Bellini, Claudia
Videogiochi, scuola e salute
2015-01-01 Dipace, Anna
Videogames e projetos didáticos na educação para a saúde
2015-01-01 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo
La narrazione come approccio di studio delle “diete” mediali dei tweens.il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca sul consumo mediale
2015-01-01 Dipace, Anna; De marco, Elisabetta
Game-Based Learning and Lifelong Learning for Tourist Operators
2015-01-01 Pace, R.; Dipace, A.
LA CO-PROGETTAZIONE DEGLI STRUMENTI DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI
2016-01-01 Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Introduzione [Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta]
2016-01-01 Dipace, Anna
The blended learning model for degree courses and initial teacher training: the University of Foggia experience
2016-01-01 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo
Sistemi credential-based nell’alta formazione
2016-01-01 Dipace, Anna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile