Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 229
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Linee guida per la progettazione di corsi Mooc: l'esperienza dell'ateneo foggiano. 1-gen-2015 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria; DE SANTIS, Annamaria
I MOOC per la formazione e la didattica: percorsi possibili 1-gen-2015 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria
The Learning by Design Framework in School and Out-of-School Context: Research Experiences and Perspectives. 1-gen-2015 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria
Videogames e projetos didáticos na educação para a saúde 1-gen-2015 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo
La design based research per la progettazione educativa 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria
Dalla design based research al design thinking. Il pensiero progettuale come competenza trasversale 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria
Dimensione didattica, tecnologica e organizzativa. La costruzione del processo di innovazione a scuola 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria; Giuseppina Rita, Mangione
Introduzione 1-gen-2016 Pace, Rosaria; Rita Mangione, Giuseppina; Limone, Pierpaolo
Interventi di Alta Formazione per nuovi profili professionali. L’esperienza del corso EDOC@WORk3.0: Education work on the cloud 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Sannicando, Katia
PEER HOMEWORK 2.0 1-gen-2016 Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Porcelli, Cesare; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia
EduOpen Mooc Platform 1-gen-2016 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo.
Why university students procrastinate their academic tasks 1-gen-2016 DE PALO, Valeria; Limone, Pierpaolo; Monacis, Lucia
Teacher Training and Digital Paths. Revolution in the School: 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Pace, Rosaria
The blended learning model for degree courses and initial teacher training: the University of Foggia experience 1-gen-2016 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo
Insegnanti e media digitali. Fattori socio-cognitivi e motivazionali che riducono le resistenze all'innovazione 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Martiniello, Lucia
Introduzione 1-gen-2016 Limone, Pierpaolo
The cognitive components of self-regulated learning: Their effects on academic procrastination 1-gen-2017 De Palo, Valeria; Limone, Pierpaolo; Sinatra, Maria
Professionalità emergenti nella società digitale: l’innovation designer 1-gen-2017 Limone, Pierpaolo; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Campanaro, Felicia Stefania
Assicurazione della qualità, didattica universitaria e formazione dei docenti 1-gen-2017 Limone, Pierpaolo
Mostrati risultati da 61 a 80 di 229
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile