La finalità del presente contributo è di investigare gli aspetti salienti del dottorato di ricerca con connotazione industriale in ambito pedagogico. Inoltre, attraverso un ap- proccio critico-riflessivo sono state oggetto di analisi le epistemologie personali, intrise di conoscenza tacita, degli studenti di dottorato, il work-integrated learning nella circo- larità teoria-prassi, le transizioni identitarie e lo sviluppo della carriera.
Epistemologie personali e identità di ruolo nei nuovi modelli di dottorato di ricerca
Rosa Cera
2024-01-01
Abstract
La finalità del presente contributo è di investigare gli aspetti salienti del dottorato di ricerca con connotazione industriale in ambito pedagogico. Inoltre, attraverso un ap- proccio critico-riflessivo sono state oggetto di analisi le epistemologie personali, intrise di conoscenza tacita, degli studenti di dottorato, il work-integrated learning nella circo- larità teoria-prassi, le transizioni identitarie e lo sviluppo della carriera.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.