La finalità del presente contributo è di investigare gli aspetti salienti del dottorato di ricerca con connotazione industriale in ambito pedagogico. Inoltre, attraverso un ap- proccio critico-riflessivo sono state oggetto di analisi le epistemologie personali, intrise di conoscenza tacita, degli studenti di dottorato, il work-integrated learning nella circo- larità teoria-prassi, le transizioni identitarie e lo sviluppo della carriera.

Epistemologie personali e identità di ruolo nei nuovi modelli di dottorato di ricerca

Rosa Cera
2024-01-01

Abstract

La finalità del presente contributo è di investigare gli aspetti salienti del dottorato di ricerca con connotazione industriale in ambito pedagogico. Inoltre, attraverso un ap- proccio critico-riflessivo sono state oggetto di analisi le epistemologie personali, intrise di conoscenza tacita, degli studenti di dottorato, il work-integrated learning nella circo- larità teoria-prassi, le transizioni identitarie e lo sviluppo della carriera.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/462254
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact