Si analizzano i dati di stile e iconografici nelle antiporte delle opere di Daniello Bartoli. In particolare, ci si sofferma su quelle incise da Jan Miel che denotano un rapporto attivo e privilegiato di Bartoli con gli incisori stranieri attivi a Roma.

Antiporte nel Seicento. Il caso di Daniello Bartoli

CONTE F
2006-01-01

Abstract

Si analizzano i dati di stile e iconografici nelle antiporte delle opere di Daniello Bartoli. In particolare, ci si sofferma su quelle incise da Jan Miel che denotano un rapporto attivo e privilegiato di Bartoli con gli incisori stranieri attivi a Roma.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/379103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact