Il presente contributo descrive le prime esperienze formative di alternanza scuola-lavoro realizzate nell’a.a. 2016-2017 dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia, unitamente a un'attenta disamina dei principi teorici e metodologici a esse sottesi e alla definizione di nuove possibili traiettorie di ricerca.

L'alternanza scuola-lavoro all'università di Foggia. Un'occasione di public engagement

Loiodice I.
;
COLANGELO, CARMEN;Ladogana M.;Dato D.
2018-01-01

Abstract

Il presente contributo descrive le prime esperienze formative di alternanza scuola-lavoro realizzate nell’a.a. 2016-2017 dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia, unitamente a un'attenta disamina dei principi teorici e metodologici a esse sottesi e alla definizione di nuove possibili traiettorie di ricerca.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/370861
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact