Il presente contributo descrive le prime esperienze formative di alternanza scuola-lavoro realizzate nell’a.a. 2016-2017 dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia, unitamente a un'attenta disamina dei principi teorici e metodologici a esse sottesi e alla definizione di nuove possibili traiettorie di ricerca.
L'alternanza scuola-lavoro all'università di Foggia. Un'occasione di public engagement
Loiodice I.
;COLANGELO, CARMEN;Ladogana M.;Dato D.
2018-01-01
Abstract
Il presente contributo descrive le prime esperienze formative di alternanza scuola-lavoro realizzate nell’a.a. 2016-2017 dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia, unitamente a un'attenta disamina dei principi teorici e metodologici a esse sottesi e alla definizione di nuove possibili traiettorie di ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.