Muovendo dalle ricerche internazionali in tema di joyful learning, l'articolo focalizza lo studio del KINDERBAHUAUS, metodo didattico di giovane creazione/implementazione, inquadrandolo come studio di caso connesso ai temi della progettazione e della valutazione dei processi educativi mediante l'ibridazione tra saperi e l'utilizzo dell'arte nella pratica didattica

SUI NESSI TRA SCIENZA E ARTE, GIOCO E SERIETA'-parte seconda

a. c. scardicchio
2017-01-01

Abstract

Muovendo dalle ricerche internazionali in tema di joyful learning, l'articolo focalizza lo studio del KINDERBAHUAUS, metodo didattico di giovane creazione/implementazione, inquadrandolo come studio di caso connesso ai temi della progettazione e della valutazione dei processi educativi mediante l'ibridazione tra saperi e l'utilizzo dell'arte nella pratica didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/362609
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact