L'articolo presenta i progetti svolti dall'Istituto superiore di educazione fisica in collaborazione con l'I.R.R.S.A.E. - Puglia, dopo aver delineato le problematiche inerenti la formazione in servizio dell'insegnante nella scuola secondaria. Un progetto riguarda la formazione in servizio in presenza sula tema della valutazione; il secondo tema riguarda un modello di formazione in servizio a di stanza /on line. Si propone un modello formativo sulla Ricerca-Azione per affrontare sia le tematiche metodologiche sia docimologiche ed organizzative.

Scienze motorie e formazione dell'insegnante

colella, dario
1999-01-01

Abstract

L'articolo presenta i progetti svolti dall'Istituto superiore di educazione fisica in collaborazione con l'I.R.R.S.A.E. - Puglia, dopo aver delineato le problematiche inerenti la formazione in servizio dell'insegnante nella scuola secondaria. Un progetto riguarda la formazione in servizio in presenza sula tema della valutazione; il secondo tema riguarda un modello di formazione in servizio a di stanza /on line. Si propone un modello formativo sulla Ricerca-Azione per affrontare sia le tematiche metodologiche sia docimologiche ed organizzative.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/362543
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact