iL contributo riprende alcune delle teorie più importanti sull’apprendimento, con specifico riferimento all’età adulta, individuando nella formazione il “congegno pedagogico” idoneo ad attrezzare cognitivamente ed emotivamente le persone nella gestione della complessità del tempo presente.

Apprendimento e formazione per la costruzione dell’identità del professionista adulto Learning and education for professional identity development

LOIODICE, ISABELLA
2017-01-01

Abstract

iL contributo riprende alcune delle teorie più importanti sull’apprendimento, con specifico riferimento all’età adulta, individuando nella formazione il “congegno pedagogico” idoneo ad attrezzare cognitivamente ed emotivamente le persone nella gestione della complessità del tempo presente.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/359136
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact