L'articolo presenta un percorso didattico per la classe terza della scuola media con il seguente compito motorio in situazione: Eseguire attività motorie secondo ritmi ed intensità variabili individuando i rapporti tra stili di vita, attività motorie e corrette abitudini alimentari. Le attività proposte riguardano lo sviluppo della resistenza nelle diverse espressioni. La valutazione è compiuta mediante test motori e prove strutturate di conoscenza.
Attività motorie, funzioni organiche e benessere
COLELLA, DARIO
2007-01-01
Abstract
L'articolo presenta un percorso didattico per la classe terza della scuola media con il seguente compito motorio in situazione: Eseguire attività motorie secondo ritmi ed intensità variabili individuando i rapporti tra stili di vita, attività motorie e corrette abitudini alimentari. Le attività proposte riguardano lo sviluppo della resistenza nelle diverse espressioni. La valutazione è compiuta mediante test motori e prove strutturate di conoscenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.