Il resoconto della seconda sessione della cerimonia di anniversario triennale dalla nascita della rivista <<Diritto e processo amministrativo>> (di cui l’A. è redattrice) ricostruisce con precisione e attenzione le tematiche importanti affrontate nelle relazioni e negli interventi dei partecipanti al convegno. Attraverso l'esame di tutti gli argomenti trattati nelle relazioni al convegno, il contributo riconduce l’eterogeneità delle questioni affrontate in un disegno complessivo e uniforme.

Resoconto del Convegno tenuto il 4 e 5 dicembre 2009 presso la Città Universitaria di Fisciano (Salerno) su «Diritto e Processo amministrativo». La Rivista a tre anni alla fondazione - I sessione (4 dicembre 2009); II sessione (5 dicembre 2009)

URBANO, GRAZIANA;
2010-01-01

Abstract

Il resoconto della seconda sessione della cerimonia di anniversario triennale dalla nascita della rivista <> (di cui l’A. è redattrice) ricostruisce con precisione e attenzione le tematiche importanti affrontate nelle relazioni e negli interventi dei partecipanti al convegno. Attraverso l'esame di tutti gli argomenti trattati nelle relazioni al convegno, il contributo riconduce l’eterogeneità delle questioni affrontate in un disegno complessivo e uniforme.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/346121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact