In occasione dei seminari di studio per discutere la bozza del Codice del processo amministrativo, organizzati dalla Rivista Diritto e processo amministrativo e l’Associazione Italiana tra gli studiosi del processo amministrativo, il resoconto del III seminario sui libri IV e V (Ottemperanza, riti speciali e norme finali) del progetto del Codice del processo amministrativo, nella parte relativa ai preliminari e alle relazioni del Prof. Clarizia e del Prof. Iannotta, è stato curato con scrupolo e attenzione, tale da cogliere gli spunti di riflessione e di osservazione sugli aspetti più innovativi degli istituti coinvolti nella bozza del Codice appena presentata.
Resoconto del seminario svoltosi il 7 maggio 2010 a Napoli sui libri IV e V (Ottemperanza, riti speciali e norme finali) del Progetto di Codice del processo amministrativo
URBANO, GRAZIANA;
2010-01-01
Abstract
In occasione dei seminari di studio per discutere la bozza del Codice del processo amministrativo, organizzati dalla Rivista Diritto e processo amministrativo e l’Associazione Italiana tra gli studiosi del processo amministrativo, il resoconto del III seminario sui libri IV e V (Ottemperanza, riti speciali e norme finali) del progetto del Codice del processo amministrativo, nella parte relativa ai preliminari e alle relazioni del Prof. Clarizia e del Prof. Iannotta, è stato curato con scrupolo e attenzione, tale da cogliere gli spunti di riflessione e di osservazione sugli aspetti più innovativi degli istituti coinvolti nella bozza del Codice appena presentata.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.