Il contributo analizza la centralità degli spazi e dei tempi nel metodo Montessori ai fini di un'educazione alla piena autonomia e allo sviluppo individuale del bambino e della bambina, a prescindere dall'età

La didattica Montessori nella scuola dell’infanzia. Un metodo per programmare spazi e tempi a misura di bambino

DE SERIO, BARBARA
2014-01-01

Abstract

Il contributo analizza la centralità degli spazi e dei tempi nel metodo Montessori ai fini di un'educazione alla piena autonomia e allo sviluppo individuale del bambino e della bambina, a prescindere dall'età
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/323691
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact