ZANETTI, MARIA ASSUNTA
ZANETTI, MARIA ASSUNTA
Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
'Miss, I got mad today!’ The Anger Diary, a tool to promote emotionregulation
2011-01-01 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
A Resilience Curriculum for Early Years and Elementary Schools in Europe: Enhancing Quality Education
2014-01-01 Cefai, C.; Matsopoulos, A.; Bartolo, ; P., Galea; Gavogiannaki, M. A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B. Eriksson C.; Simoes, C.; Lebre, P. .
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano
2010-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria
2010-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Con la tua mano: l’efficacia di un training universale di apprendimento socio-emotivo in età prescolare all’interno
2013-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Con la tua mano: un programma di intervento per l’ apprendimento socio-emotivo nella transizione dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria
2015-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Curriculum emotional – relational
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete
2012-01-01 Cavioni, Valeria; Cutugno, P; Marconi, L.; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Identità digitale e narrazione di sé nell’era del web
2011-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Aloisio, V.
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents
2010-01-01 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Berrone, Carlo
Maestra, oggi insegno anche io! Un'esperienza di apprendimento cooperativo
2016-01-01 Cavioni, Valeria; Valentina, Gaggione; Alice, Manfredi; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Narrarsi nella rete: la costruzione dell’identità
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe
2013-01-01 Cefai, C.; Bartolo, P.; Matsopoulos, A.; Gavogiannaki, M; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, R.; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B.; Eriksson, C.; Simoes, C.; Lebre, P.
Promoting resilience: a European curriculum for students, teacher and families
2018-01-01 Zanetti, M. A.; Cavioni, V.; Beddia, G.; LUPICA SPAGNOLO, Mara
Promuovere la resilienza: un curricolo europeo per docenti e studenti
2015-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Beddia, Giusy; Lupica Spagnolo, Mara
Sa inteligem si sa educam emotiile
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program
2013-01-01 Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Social inclusion and social justice: A resilience curriculum for early years and elementary schools in Europe
2015-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Cefai, Carmel; Bartolo, Paul; Simoes, Celeste; Miljevic Ridicki, Renata; Bouilet, Dejana; Pavin Ivanec, Tea; Matsopoulos, Anatassios; Gavogiannaki, Mariza; Galea, Katya; Lebre, Paola; Kimber, Birgitta; Eriksson, Charli
Social-emotional learning and students’ transition from kindergarten to primary school in Italy
2015-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
'Miss, I got mad today!’ The Anger Diary, a tool to promote emotionregulation | 1-gen-2011 | Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
A Resilience Curriculum for Early Years and Elementary Schools in Europe: Enhancing Quality Education | 1-gen-2014 | Cefai, C.; Matsopoulos, A.; Bartolo, ; P., Galea; Gavogiannaki, M. A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B. Eriksson C.; Simoes, C.; Lebre, P. . | |
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa | |
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa | |
Con la tua mano: l’efficacia di un training universale di apprendimento socio-emotivo in età prescolare all’interno | 1-gen-2013 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Con la tua mano: un programma di intervento per l’ apprendimento socio-emotivo nella transizione dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria | 1-gen-2015 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Curriculum emotional – relational | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete | 1-gen-2012 | Cavioni, Valeria; Cutugno, P; Marconi, L.; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Identità digitale e narrazione di sé nell’era del web | 1-gen-2011 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Aloisio, V. | |
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo | |
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Berrone, Carlo | |
Maestra, oggi insegno anche io! Un'esperienza di apprendimento cooperativo | 1-gen-2016 | Cavioni, Valeria; Valentina, Gaggione; Alice, Manfredi; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Narrarsi nella rete: la costruzione dell’identità | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe | 1-gen-2013 | Cefai, C.; Bartolo, P.; Matsopoulos, A.; Gavogiannaki, M; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, R.; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B.; Eriksson, C.; Simoes, C.; Lebre, P. | |
Promoting resilience: a European curriculum for students, teacher and families | 1-gen-2018 | Zanetti, M. A.; Cavioni, V.; Beddia, G.; LUPICA SPAGNOLO, Mara | |
Promuovere la resilienza: un curricolo europeo per docenti e studenti | 1-gen-2015 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Beddia, Giusy; Lupica Spagnolo, Mara | |
Sa inteligem si sa educam emotiile | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program | 1-gen-2013 | Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Social inclusion and social justice: A resilience curriculum for early years and elementary schools in Europe | 1-gen-2015 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Cefai, Carmel; Bartolo, Paul; Simoes, Celeste; Miljevic Ridicki, Renata; Bouilet, Dejana; Pavin Ivanec, Tea; Matsopoulos, Anatassios; Gavogiannaki, Mariza; Galea, Katya; Lebre, Paola; Kimber, Birgitta; Eriksson, Charli | |
Social-emotional learning and students’ transition from kindergarten to primary school in Italy | 1-gen-2015 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA |