RIZZI, ALICE
RIZZI, ALICE
Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Decostruire e ricostruire maschilità: casi studio di serious games come possibili strategie educative per promuovere la parità di genere
2024-01-01 Rizzi, Alice; Tarantino, ; Toto, Giusi Antonia
Educare alla parità: il ruolo dell'antropologia di genere
2024-01-01 Rizzi, Alice; Di Furia, Marco; Toto, Giusi Antonia
From Pedestal to Ostracism A Quantitative Social Media Analysis and Conceptual Framework on Historical Memory and Pedagogical Implications of Cancel Culture
2025-01-01 Ciletti, Michele; Di Leo, Nadia; Rizzi, Alice; Toto, Giusi Antonia
Interpreting and Countering Hate Speech: An Intersectional Perspective
2024-01-01 Di Furia, Marco; Centrone, Barbara; Rizzi, Alice; Traetta, Luigi
WebTVs as Channels for Scientific Communication: A Case Study from the University of Foggia
2025-01-01 Rizzi, Alice; Di Furia, Marco; Toto, Giusi Antonia
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Decostruire e ricostruire maschilità: casi studio di serious games come possibili strategie educative per promuovere la parità di genere | 1-gen-2024 | Rizzi, Alice; Tarantino, ; Toto, Giusi Antonia | |
| Educare alla parità: il ruolo dell'antropologia di genere | 1-gen-2024 | Rizzi, Alice; Di Furia, Marco; Toto, Giusi Antonia | |
| From Pedestal to Ostracism A Quantitative Social Media Analysis and Conceptual Framework on Historical Memory and Pedagogical Implications of Cancel Culture | 1-gen-2025 | Ciletti, Michele; Di Leo, Nadia; Rizzi, Alice; Toto, Giusi Antonia | |
| Interpreting and Countering Hate Speech: An Intersectional Perspective | 1-gen-2024 | Di Furia, Marco; Centrone, Barbara; Rizzi, Alice; Traetta, Luigi | |
| WebTVs as Channels for Scientific Communication: A Case Study from the University of Foggia | 1-gen-2025 | Rizzi, Alice; Di Furia, Marco; Toto, Giusi Antonia |