Petracca, Miriam
Petracca, Miriam
Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico
2010-01-01 Nigro, Claudio; Mastroberardino, Piero; Petracca, Miriam
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework
2022-01-01 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.
La Corporate Social Responsability nella prospettiva situazionista: Verso un modello per la misurazione del decoupling in un campione di imprese quotate in Borsa
2014-07-22 Petracca, Miriam
La CSR dalle origini all'approccio neo-istituzionista. Focus sui processi di isomorfismo e di decoupling
2016-01-01 Nigro, Claudio; Petracca, Miriam
La negoziazione dello sviluppo locale: lettura e comprensione dell'ambito problematico
2010-01-01 Carolillo, Gemma; Cortese, Flora; Petracca, Miriam
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano
2020-01-01 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak
2021-01-01 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.