Petracca, Miriam

Petracca, Miriam  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Caso di studio n. 4.1 - Il lobbying nel settore turistico 1-gen-2010 Nigro, Claudio; Mastroberardino, Piero; Petracca, Miriam
Innovation and change between entrepreneurial action and institutional framework 1-gen-2022 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.
La Corporate Social Responsability nella prospettiva situazionista: Verso un modello per la misurazione del decoupling in un campione di imprese quotate in Borsa 22-lug-2014 Petracca, Miriam
La CSR dalle origini all'approccio neo-istituzionista. Focus sui processi di isomorfismo e di decoupling 1-gen-2016 Nigro, Claudio; Petracca, Miriam
La negoziazione dello sviluppo locale: lettura e comprensione dell'ambito problematico 1-gen-2010 Carolillo, Gemma; Cortese, Flora; Petracca, Miriam
L’internazionalizzazione delle imprese e l’approccio a nuovi mercati. Un focus sul vino italiano 1-gen-2020 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.
New perspectives of experiential tourism: an exploratory analysis of live virtual tours during the COVID-19 outbreak 1-gen-2021 Mastroberardino, P.; Calabrese, G.; Cortese, F.; Petracca, M.