DI VITTORIO, ARIANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 762
EU - Europa 664
AS - Asia 498
SA - Sud America 41
AF - Africa 6
Totale 1.971
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 760
CN - Cina 218
IE - Irlanda 216
UA - Ucraina 161
SG - Singapore 149
SE - Svezia 92
RU - Federazione Russa 72
IN - India 50
FI - Finlandia 47
IT - Italia 43
HK - Hong Kong 40
BR - Brasile 37
TR - Turchia 33
DE - Germania 22
GB - Regno Unito 5
VN - Vietnam 4
ZA - Sudafrica 4
CA - Canada 2
FR - Francia 2
JP - Giappone 2
PL - Polonia 2
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
GR - Grecia 1
IQ - Iraq 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
NP - Nepal 1
RW - Ruanda 1
VE - Venezuela 1
Totale 1.971
Città #
Dublin 213
Jacksonville 115
Chandler 113
Nanjing 74
Ashburn 62
Dearborn 60
Nyköping 55
Singapore 47
Hong Kong 40
Santa Clara 26
San Mateo 24
Princeton 23
Nanchang 21
Beijing 19
Helsinki 18
Munich 17
Moscow 16
Wilmington 16
Hebei 14
Dallas 13
Los Angeles 13
Tianjin 12
Kunming 11
Shenyang 11
New York 9
Washington 8
Jiaxing 7
Changsha 6
Hangzhou 6
Turku 6
Boardman 4
Council Bluffs 4
Curitiba 4
Jinan 4
Pisa 4
Shanghai 4
Ann Arbor 3
Changchun 3
Guangzhou 3
Johannesburg 3
Lanzhou 3
Ningbo 3
São Paulo 3
Zhengzhou 3
Atlanta 2
Chennai 2
Chicago 2
Grandate 2
Ho Chi Minh City 2
Mogliano Veneto 2
Norwalk 2
Pescara 2
Providence 2
Recife 2
Salvador 2
Tokyo 2
Warsaw 2
Aprilia 1
Araçatuba 1
Athens 1
Baghdad 1
Baotou 1
Barlassina 1
Benton 1
Bom Retiro 1
Borås 1
Boston 1
Brasília 1
Buffalo 1
Campinas 1
Canoas 1
Cape Town 1
Castellammare Di Stabia 1
DeSoto 1
Domingos Martins 1
Duque de Caxias 1
Fortaleza 1
Francavilla Al Mare 1
Genoa 1
Gualeguay 1
Guapimirim 1
Guaraciaba do Norte 1
Guayaquil 1
Hanoi 1
Hefei 1
Hilden 1
Honolulu 1
Houston 1
Itaquaquecetuba 1
Itu 1
Ivinhema 1
Juiz de Fora 1
Kigali 1
Kurgan 1
La Guaira 1
Londrina 1
Luis Eduardo Magalhães 1
Luxembourg 1
Manchester 1
Maringá 1
Totale 1.192
Nome #
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 103
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 102
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 99
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 97
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 97
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 90
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 89
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 89
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 87
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 87
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 86
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 85
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 84
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 83
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 83
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 81
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 81
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 79
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 79
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 77
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 75
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 74
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 73
Totale 1.980
Categoria #
all - tutte 10.359
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.359


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202182 0 0 0 0 0 8 26 0 23 24 1 0
2021/2022100 23 3 0 0 7 1 2 13 15 8 5 23
2022/2023536 43 2 20 21 37 72 0 39 264 4 9 25
2023/2024106 21 3 13 3 7 32 0 4 0 8 0 15
2024/2025267 13 6 0 13 1 26 59 12 72 5 37 23
2025/2026189 35 20 75 55 2 2 0 0 0 0 0 0
Totale 1.980