DI VITTORIO, ARIANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 682
EU - Europa 637
AS - Asia 388
SA - Sud America 12
AF - Africa 1
Totale 1.720
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 682
CN - Cina 217
IE - Irlanda 216
UA - Ucraina 161
SE - Svezia 92
RU - Federazione Russa 71
SG - Singapore 50
IN - India 48
IT - Italia 43
FI - Finlandia 41
HK - Hong Kong 40
TR - Turchia 33
BR - Brasile 11
DE - Germania 9
FR - Francia 2
CL - Cile 1
GB - Regno Unito 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 1.720
Città #
Dublin 213
Jacksonville 115
Chandler 113
Nanjing 74
Dearborn 60
Nyköping 55
Hong Kong 40
Ashburn 34
San Mateo 24
Santa Clara 24
Princeton 23
Nanchang 21
Beijing 19
Helsinki 18
Moscow 16
Wilmington 16
Hebei 14
Singapore 13
Tianjin 12
Kunming 11
Shenyang 11
Los Angeles 10
Washington 8
Jiaxing 7
Changsha 6
Hangzhou 6
New York 6
Boardman 4
Jinan 4
Munich 4
Pisa 4
Shanghai 4
Ann Arbor 3
Changchun 3
Guangzhou 3
Lanzhou 3
Ningbo 3
Zhengzhou 3
Grandate 2
Mogliano Veneto 2
Norwalk 2
Pescara 2
Aprilia 1
Baotou 1
Barlassina 1
Borås 1
Brasília 1
Buffalo 1
Castellammare Di Stabia 1
Curitiba 1
Domingos Martins 1
Francavilla Al Mare 1
Genoa 1
Guapimirim 1
Hefei 1
Hilden 1
Kurgan 1
Londrina 1
Luxembourg 1
Menlo Park 1
Miradolo Terme 1
Miranda do Norte 1
Monopoli 1
Mumbai 1
Nairobi 1
Nocera Inferiore 1
Palmas 1
Paraguaçu Paulista 1
Recife 1
Ribeirão Pires 1
Rockville 1
Rome 1
Santa Maria da Vitória 1
Stevenage 1
Velikiy Novgorod 1
Wuhan 1
Totale 1.049
Nome #
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 94
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 90
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 84
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 83
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 82
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 79
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 79
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 78
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 77
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 77
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 76
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 76
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 74
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 74
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 72
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 70
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 70
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 70
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 69
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 65
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 65
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 65
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 60
Totale 1.729
Categoria #
all - tutte 8.480
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.480


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202033 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 25 5
2020/2021152 24 0 23 0 23 8 26 0 23 24 1 0
2021/2022100 23 3 0 0 7 1 2 13 15 8 5 23
2022/2023536 43 2 20 21 37 72 0 39 264 4 9 25
2023/2024106 21 3 13 3 7 32 0 4 0 8 0 15
2024/2025205 13 6 0 13 1 26 59 12 72 3 0 0
Totale 1.729