DI VITTORIO, ARIANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 655
EU - Europa 559
AS - Asia 285
SA - Sud America 1
Totale 1.500
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 655
IE - Irlanda 216
CN - Cina 205
UA - Ucraina 161
SE - Svezia 92
IN - India 47
FI - Finlandia 41
IT - Italia 34
TR - Turchia 33
RU - Federazione Russa 6
DE - Germania 5
FR - Francia 2
CL - Cile 1
GB - Regno Unito 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 1.500
Città #
Dublin 213
Jacksonville 115
Chandler 113
Nanjing 74
Dearborn 60
Nyköping 55
Ashburn 34
San Mateo 24
Princeton 23
Nanchang 21
Beijing 19
Helsinki 18
Wilmington 16
Hebei 14
Tianjin 12
Kunming 11
Shenyang 11
Los Angeles 8
Washington 8
Changsha 6
Hangzhou 6
New York 6
Jiaxing 5
Boardman 4
Ann Arbor 3
Changchun 3
Jinan 3
Lanzhou 3
Ningbo 3
Shanghai 3
Zhengzhou 3
Grandate 2
Guangzhou 2
Mogliano Veneto 2
Norwalk 2
Pescara 2
Aprilia 1
Baotou 1
Barlassina 1
Borås 1
Castellammare Di Stabia 1
Francavilla Al Mare 1
Genoa 1
Hefei 1
Hilden 1
Kurgan 1
Luxembourg 1
Menlo Park 1
Miradolo Terme 1
Monopoli 1
Nocera Inferiore 1
Rockville 1
Rome 1
Stevenage 1
Velikiy Novgorod 1
Totale 926
Nome #
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 87
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 78
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 75
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 72
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 70
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 69
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 69
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 69
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 68
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 67
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 66
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 66
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 66
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 64
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 64
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 64
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 61
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 58
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 58
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 58
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 56
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 53
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 51
Totale 1.509
Categoria #
all - tutte 6.035
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.035


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201934 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 13 21
2019/2020346 86 53 24 4 30 38 38 7 33 3 25 5
2020/2021152 24 0 23 0 23 8 26 0 23 24 1 0
2021/2022100 23 3 0 0 7 1 2 13 15 8 5 23
2022/2023536 43 2 20 21 37 72 0 39 264 4 9 25
2023/202491 21 3 13 3 7 32 0 4 0 8 0 0
Totale 1.509