DI VITTORIO, ARIANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 656
EU - Europa 559
AS - Asia 300
SA - Sud America 1
Totale 1.516
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 656
IE - Irlanda 216
CN - Cina 205
UA - Ucraina 161
SE - Svezia 92
IN - India 47
FI - Finlandia 41
IT - Italia 34
TR - Turchia 33
SG - Singapore 15
RU - Federazione Russa 6
DE - Germania 5
FR - Francia 2
CL - Cile 1
GB - Regno Unito 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 1.516
Città #
Dublin 213
Jacksonville 115
Chandler 113
Nanjing 74
Dearborn 60
Nyköping 55
Ashburn 34
San Mateo 24
Princeton 23
Nanchang 21
Beijing 19
Helsinki 18
Wilmington 16
Hebei 14
Tianjin 12
Kunming 11
Shenyang 11
Los Angeles 8
Singapore 8
Washington 8
Changsha 6
Hangzhou 6
New York 6
Jiaxing 5
Boardman 4
Ann Arbor 3
Changchun 3
Jinan 3
Lanzhou 3
Ningbo 3
Shanghai 3
Zhengzhou 3
Grandate 2
Guangzhou 2
Mogliano Veneto 2
Norwalk 2
Pescara 2
Aprilia 1
Baotou 1
Barlassina 1
Borås 1
Castellammare Di Stabia 1
Francavilla Al Mare 1
Genoa 1
Hefei 1
Hilden 1
Kurgan 1
Luxembourg 1
Menlo Park 1
Miradolo Terme 1
Monopoli 1
Nocera Inferiore 1
Rockville 1
Rome 1
Santa Clara 1
Stevenage 1
Velikiy Novgorod 1
Totale 935
Nome #
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO 87
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE 79
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE 76
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE 72
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva 70
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE" 70
RECENSIONE AL VOLUME DI L.VASAPOLLO "DALL'ENTREPRENEUR ALL'IMPRENDITORE PLURIMO" (PADOVA, CEDAM, 2006) IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 70
RECENSIONE AL VOLUME DI R.FERRARIS FRANCESCHI "IL PERCORSO SCIENTIFICO DELL'ECONOMIA AZIENDALE. SAGGI DI ANALISI STORICA E DOTTRINALE"(TORINO, GIAPPICHELLI, 1994)IN "RASSEGNA ECONOMICA" DEL BANCO DI NAPOLI 69
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996) 69
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA 68
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA" 67
RECENSIONE AL VOLUME DI E.VALDANI "MARKETING" (TORINO, UTET, 1995) IN "BARI ECONOMICA" 67
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese 67
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line" 65
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE 65
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996) 64
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70 62
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE 59
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI 59
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE 58
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 57
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT 54
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI 51
Totale 1.525
Categoria #
all - tutte 6.446
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.446


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020346 86 53 24 4 30 38 38 7 33 3 25 5
2020/2021152 24 0 23 0 23 8 26 0 23 24 1 0
2021/2022100 23 3 0 0 7 1 2 13 15 8 5 23
2022/2023536 43 2 20 21 37 72 0 39 264 4 9 25
2023/2024106 21 3 13 3 7 32 0 4 0 8 0 15
2024/20251 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.525