DI VITTORIO, ARIANNA
DI VITTORIO, ARIANNA
ALITALIA E IBERIA: DUE MODI DIVERSI DI COMUNICARE. AFFINITA' E DIVERGENZE ATTRAVERSO LA PUBBLICISTICA
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CONSUMI E CONSUMATORI. NUOVI SCENARI PER LE IMPRESE ITALIANE
1998-01-01 DI VITTORIO, Arianna
CULTURA E COINVOLGIMENTO: L'IMPORTANZA DEI VALORI NELL'AZIENDA DI OGGI
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Evoluzione e funzione dell'impresa familiare. La qualità totale come strategia competitiva
2000-01-01 DI VITTORIO, Arianna
FINANZA, GOVERNO E COMPETITIVITA' NELLO SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
IDENTIFYING, MEASURING AND RESPONDING TO DIFFERENT MARKET SEGMENTS: PRICE DETERMINATION IN AIR TRANSPORT
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Innovazione tecnologica e informazione per le imprese
2002-01-01 DI VITTORIO, Arianna
Internet Marketing per i servizi bancari. Strategie di mercato e di comunicazione "on line"
2001-01-01 DI VITTORIO, Arianna
L'IMPRESA E IL MANAGEMENT DEI SERVIZI NELL'ECONOMIA NEO INDUSTRIALE
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA "CARTA DEI SERVIZI" DEGLI AEROPORTI.QUALITA' AL SERVIZIO DEI PASSEGGERI PER UN TURISMO ORIENTATO AL CLIENTE
2001-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA BANCA ORIENTATA AL "CORPORATE FINANCE"
1994-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI COME CONTRIBUTO ALLA PRODUTTIVITA' DEL SISTEMA ECONOMICO SOCIALE
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA QUALITA' NEI SERVIZI PUBBLICI E NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SERVIZIO NELL'ERA DEL TERZO MILLENNIO
2002-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA RAGIONERIA NELLA SUA EVOLUZIONE STORICA (RASSEGNA DEL 1° SEMINARIO DI STORIA DELLA RAGIONERIA, UNIVERSITA' DI SIENA, 3-5 GIUGNO 1996)
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LA VITALITA' DEL CAPITALE DI RISCHIO E FATTORI DI SVILUPPO DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE (RASSEGNA DEL XIX CONVEGNO ANNUALE ACCADEMIA ITALIANA DI ECONOMIA AZIENDALE, PIACENZA, 19-20 SETTEMBRE 1996)
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LE "IN STORE PROMOTIONS": SODDISFAZIONE DI BISOGNI ESISTENTI E CREAZIONE DI NUOVI
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LE TARIFFE AEREE: FORMAZIONE E DIFFERENZIAZIONE
1995-01-01 DI VITTORIO, Arianna
LINEE EVOLUTIVE DEGLI STUDI DI MARKETING IN ITALIA DALLE ORIGINI AGLI ANNI '70
1997-01-01 DI VITTORIO, Arianna
PUBBLICITA' E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE
1998-01-01 DI VITTORIO, Arianna
RECENSIONE AL VOLUME DI D.FRANCESCATO-A.PUTTON "STARE MEGLIO INSIEME. OLTRE L'INDIVIDUALISMO:IMPARARE A CRESCERE E A COLLABORARE CON GLI ALTRI" (MILANO, MONDADORI, 1995)IN "BARI ECONOMICA"
1996-01-01 DI VITTORIO, Arianna