Sfoglia per Autore
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents
2010-01-01 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Berrone, Carlo
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria
2010-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano
2010-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa
Narrarsi nella rete: la costruzione dell’identità
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Curriculum emotional – relational
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Sa inteligem si sa educam emotiile
2010-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria
Identità digitale e narrazione di sé nell’era del web
2011-01-01 Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Aloisio, V.
'Miss, I got mad today!’ The Anger Diary, a tool to promote emotionregulation
2011-01-01 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
“Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’aRRabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva”
2011-01-01 Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete
2012-01-01 Cavioni, Valeria; Cutugno, P; Marconi, L.; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
The role of SEL in facilitating a smooth transition from kindergarten to primary school
2013-01-01 Cavioni, Valeria; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program
2013-01-01 Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe
2013-01-01 Cefai, C.; Bartolo, P.; Matsopoulos, A.; Gavogiannaki, M; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, R.; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B.; Eriksson, C.; Simoes, C.; Lebre, P.
Con la tua mano: l’efficacia di un training universale di apprendimento socio-emotivo in età prescolare all’interno
2013-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
SR 4-5 School Readiness. Prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria
2014-01-01 Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria
A Resilience Curriculum for Early Years and Elementary Schools in Europe: Enhancing Quality Education
2014-01-01 Cefai, C.; Matsopoulos, A.; Bartolo, ; P., Galea; Gavogiannaki, M. A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B. Eriksson C.; Simoes, C.; Lebre, P. .
The Emotion Regulation Checklist - Italian translation. Validation of parent and teacher versions
2014-01-01 Molina, Paola; Sala, Maria Nives; Zappulla, Carla; Bonfigliuoli, Chiara; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Baiocco, Roberto; Laghi, Fiorenzo; Pallini, Susanna; De Stasio, Simona; Raccanello, Daniela; Cicchetti, Dante
Con la tua mano: un programma di intervento per l’ apprendimento socio-emotivo nella transizione dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria
2015-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA
Promuovere la resilienza: un curricolo europeo per docenti e studenti
2015-01-01 Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Beddia, Giusy; Lupica Spagnolo, Mara
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo | |
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Berrone, Carlo | |
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa | |
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano | 1-gen-2010 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Broli, Luisa | |
Narrarsi nella rete: la costruzione dell’identità | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Curriculum emotional – relational | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Sa inteligem si sa educam emotiile | 1-gen-2010 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria | |
Identità digitale e narrazione di sé nell’era del web | 1-gen-2011 | Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria; Aloisio, V. | |
'Miss, I got mad today!’ The Anger Diary, a tool to promote emotionregulation | 1-gen-2011 | Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
“Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’aRRabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva” | 1-gen-2011 | Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete | 1-gen-2012 | Cavioni, Valeria; Cutugno, P; Marconi, L.; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
The role of SEL in facilitating a smooth transition from kindergarten to primary school | 1-gen-2013 | Cavioni, Valeria; Renati, Roberta; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program | 1-gen-2013 | Cavioni, Valeria; Berrone, Carlo; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe | 1-gen-2013 | Cefai, C.; Bartolo, P.; Matsopoulos, A.; Gavogiannaki, M; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, R.; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B.; Eriksson, C.; Simoes, C.; Lebre, P. | |
Con la tua mano: l’efficacia di un training universale di apprendimento socio-emotivo in età prescolare all’interno | 1-gen-2013 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
SR 4-5 School Readiness. Prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria | 1-gen-2014 | Zanetti, MARIA ASSUNTA; Cavioni, Valeria | |
A Resilience Curriculum for Early Years and Elementary Schools in Europe: Enhancing Quality Education | 1-gen-2014 | Cefai, C.; Matsopoulos, A.; Bartolo, ; P., Galea; Gavogiannaki, M. A.; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Renati, Roberta; Cavioni, Valeria; Miljevic Ridicki, R.; Pavin Ivanec, T.; Saric, M.; Kimber, B. Eriksson C.; Simoes, C.; Lebre, P. . | |
The Emotion Regulation Checklist - Italian translation. Validation of parent and teacher versions | 1-gen-2014 | Molina, Paola; Sala, Maria Nives; Zappulla, Carla; Bonfigliuoli, Chiara; Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Baiocco, Roberto; Laghi, Fiorenzo; Pallini, Susanna; De Stasio, Simona; Raccanello, Daniela; Cicchetti, Dante | |
Con la tua mano: un programma di intervento per l’ apprendimento socio-emotivo nella transizione dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria | 1-gen-2015 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA | |
Promuovere la resilienza: un curricolo europeo per docenti e studenti | 1-gen-2015 | Cavioni, Valeria; Zanetti, MARIA ASSUNTA; Beddia, Giusy; Lupica Spagnolo, Mara |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile