La nota commenta la sentenza del Consiglio di Stato n. 2182/2016, occupandosi del tema dell'applicazione del principio di legalità ai poteri di regolazione generale dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI).
Il Consiglio di Stato traccia i limiti alla possibilità di compensare la "caduta" della legalità sostanziale con il "potenziamento" della legalità procedurale nel caso degli atti regolamentari dell'AEEGSI
COLAVECCHIO, ANTONIO
2016-01-01
Abstract
La nota commenta la sentenza del Consiglio di Stato n. 2182/2016, occupandosi del tema dell'applicazione del principio di legalità ai poteri di regolazione generale dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.