Las ediciones de las “Cartas en refranes” de Blasco de Garay
2007-01-01 Sardelli, Maria
Attività motorie, processo educativo e tecnologie per l'insegnamento. Attualità e prospettive
2023-01-01 Monacis, Domenico
Estudio literario, lingüístico y documental de las Cartas en refranes de Blasco de Garay
2024-01-01 Sardelli, Maria
Differenze e prossimità. Riflessioni pedagogiche
2023-01-01 Loiodice, I.
Evaluating the effectiveness of the PROMEHS Programme in improving students' and teachers' social and emotional competence, resilience and mental health
2022-01-01 Cefai, C; Camilleri, L; Bartolo, P; Grazzani, I; Cavioni, V; Conte, E; Ornaghi, V; Agliati, A; Gandellini, S; Tatalovic Vorkapic, S; Poulou, M; Martinsone, B; Stokenberga, I; Simões, C; Santos, M; Colomeischi, Aa
Toolkit for assessing social and emotional skills at school
2020-01-01 Agliati, A.; Barriga, P. A.; Cifuentes, P. A.; Benítez Baena, I.; Beržanskytė, J.; Cavioni, V.; Conte, E.; Cuadrado Méndez, F.; Ferreira, M.; Gnezda Fajfar, A.; Gómez Baya, D.; Grazzani, I.; Lazdiņa, S.; López Cobo, I.; Menor Campos, E.; Martinsone, B.; Muñiz Velázquez, J. A.; Ornaghi, V.; Panič, N.; Rakovas, T.; Raudienė, I.; Mena, D. R.; Ruiz Aranda, D.; Šukytė, S.; Talić, S.; Valverde Jiménez, B.
Strengthening Social and Emotional Education as a core curricular area across the EU. A review of the international evidence
2018-01-01 Cefai, C; Bartolo, P; Cavioni, V; Downes, P
Toolkit per la valutazione delle abilità sociali ed emotive a scuola
2020-01-01 Agliati, A; Barriga, P; Cifuentes, P; Baena, I; Beržanskytė, J; Cavioni, V; Conte, E; Cuadrado Méndez, F; Ferreira, M; Fajfar, A; Gómez Baya, D; Grazzani, I; Lazdiņa, S; López Cobo, I; Martínez Jiménez, E; Martinsone, B; Campos, E; Velázquez, Ja; Ornaghi, V; Panič, N; Rakovas, T; Raudienė, I; Mena, D; Aranda, D; Šukytė, D; Talić, S; Valverde Jiménez, B.
A formative, inclusive, whole-school approach to the assessment of social and emotional education in the EU. Analytical report
2021-01-01 Cefai, C; Downes, P; Cavioni, V
Social and Emotional Education in Primary School. Integrating Theory and Research into Practice
2014-01-01 Cefai, C; Cavioni, V
Happiness Labs. Percorsi di orientamento per la promozione del benessere degli studenti universitari
2023-01-01 Bassi, Miriam; Cardone, Severo; Cascioli, Nadia; Dato, Daniela; Ladogana, Manuela; Romano, Cristina
Soft Law e giustizia penale. Interpretazione, preparazione della legge, distribuzione dei poteri
2023-01-01 Procaccino, A.
Rischio di infortunio e preparazione atletica nel calcio: valutazione e strategie di prevenzione
2009-01-01 Sannicandro, Italo
La propriocezione. Rapporti con la capacità di disequilibrio negli sport di situazione
2007-01-01 Sannicandro, Italo
Il Team Based Learning per le università italiane
2021-01-01 Lotti, Antonella
Il tutor per le professioni sanitarie
2003-01-01 Sasso, L.; Lotti, Antonella
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani
2003-01-01 Lotti, G.; Lotti, Antonella
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani
2003-01-01 Lotti, G.; Lotti, A.
Problem based learning per le professioni sanitarie
2007-01-01 Sasso, L; Lotti, Antonella
Problem based learning per le professioni sanitarie
2007-01-01 Sasso, L.; Lotti, A.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Las ediciones de las “Cartas en refranes” de Blasco de Garay | 1-gen-2007 | Sardelli, Maria | |
Attività motorie, processo educativo e tecnologie per l'insegnamento. Attualità e prospettive | 1-gen-2023 | Monacis, Domenico | |
Estudio literario, lingüístico y documental de las Cartas en refranes de Blasco de Garay | 1-gen-2024 | Sardelli, Maria | |
Differenze e prossimità. Riflessioni pedagogiche | 1-gen-2023 | Loiodice, I. | |
Evaluating the effectiveness of the PROMEHS Programme in improving students' and teachers' social and emotional competence, resilience and mental health | 1-gen-2022 | Cefai, C; Camilleri, L; Bartolo, P; Grazzani, I; Cavioni, V; Conte, E; Ornaghi, V; Agliati, A; Gandellini, S; Tatalovic Vorkapic, S; Poulou, M; Martinsone, B; Stokenberga, I; Simões, C; Santos, M; Colomeischi, Aa | |
Toolkit for assessing social and emotional skills at school | 1-gen-2020 | Agliati, A.; Barriga, P. A.; Cifuentes, P. A.; Benítez Baena, I.; Beržanskytė, J.; Cavioni, V.; Conte, E.; Cuadrado Méndez, F.; Ferreira, M.; Gnezda Fajfar, A.; Gómez Baya, D.; Grazzani, I.; Lazdiņa, S.; López Cobo, I.; Menor Campos, E.; Martinsone, B.; Muñiz Velázquez, J. A.; Ornaghi, V.; Panič, N.; Rakovas, T.; Raudienė, I.; Mena, D. R.; Ruiz Aranda, D.; Šukytė, S.; Talić, S.; Valverde Jiménez, B. | |
Strengthening Social and Emotional Education as a core curricular area across the EU. A review of the international evidence | 1-gen-2018 | Cefai, C; Bartolo, P; Cavioni, V; Downes, P | |
Toolkit per la valutazione delle abilità sociali ed emotive a scuola | 1-gen-2020 | Agliati, A; Barriga, P; Cifuentes, P; Baena, I; Beržanskytė, J; Cavioni, V; Conte, E; Cuadrado Méndez, F; Ferreira, M; Fajfar, A; Gómez Baya, D; Grazzani, I; Lazdiņa, S; López Cobo, I; Martínez Jiménez, E; Martinsone, B; Campos, E; Velázquez, Ja; Ornaghi, V; Panič, N; Rakovas, T; Raudienė, I; Mena, D; Aranda, D; Šukytė, D; Talić, S; Valverde Jiménez, B. | |
A formative, inclusive, whole-school approach to the assessment of social and emotional education in the EU. Analytical report | 1-gen-2021 | Cefai, C; Downes, P; Cavioni, V | |
Social and Emotional Education in Primary School. Integrating Theory and Research into Practice | 1-gen-2014 | Cefai, C; Cavioni, V | |
Happiness Labs. Percorsi di orientamento per la promozione del benessere degli studenti universitari | 1-gen-2023 | Bassi, Miriam; Cardone, Severo; Cascioli, Nadia; Dato, Daniela; Ladogana, Manuela; Romano, Cristina | |
Soft Law e giustizia penale. Interpretazione, preparazione della legge, distribuzione dei poteri | 1-gen-2023 | Procaccino, A. | |
Rischio di infortunio e preparazione atletica nel calcio: valutazione e strategie di prevenzione | 1-gen-2009 | Sannicandro, Italo | |
La propriocezione. Rapporti con la capacità di disequilibrio negli sport di situazione | 1-gen-2007 | Sannicandro, Italo | |
Il Team Based Learning per le università italiane | 1-gen-2021 | Lotti, Antonella | |
Il tutor per le professioni sanitarie | 1-gen-2003 | Sasso, L.; Lotti, Antonella | |
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani | 1-gen-2003 | Lotti, G.; Lotti, Antonella | |
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani | 1-gen-2003 | Lotti, G.; Lotti, A. | |
Problem based learning per le professioni sanitarie | 1-gen-2007 | Sasso, L; Lotti, Antonella | |
Problem based learning per le professioni sanitarie | 1-gen-2007 | Sasso, L.; Lotti, A. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 3 Libro1411
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024164
- 2010 - 2019487
- 2000 - 2009522
- 1990 - 1999191
- 1980 - 198943
- 1972 - 19794
Editore
- Giappichelli53
- Giuffrè52
- Edipuglia42
- CEDAM37
- Edizioni Scientifiche Italiane35
- Franco Angeli27
- Cacucci26
- Progedit26
- FrancoAngeli18
- Carocci17
Rivista
- RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E ...4
- DISCUSSION PAPERS2
- DOCTOR. OS1
- MUNERA1
Serie
- INSULAE DIOMEDEAE6
- PEDAGOGIE6
- COLLANA DI STUDI SULL'INTEGRAZION...3
- EKDOSIS3
- IL CODICE CIVILE. COMMENTARIO3
- MONDO SALUTE3
- PROBLEMI ATTUALI DELLA GIUSTIZIA ...3
- STUDI DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA...3
- DONNE NELLA STORIA2
- EMBLEMI2
Keyword
- Pedagogia7
- formazione6
- pedagogia6
- educazione5
- complessità4
- Didattica4
- lavoro4
- Rinascimento4
- scuola4
- Albania3
Lingua
- ita923
- eng91
- lat30
- grc12
- spa12
- ger10
- fre8
- ara1
- geo1
- mul1
Accesso al fulltext
- no fulltext1399
- open8
- restricted4