Ri-partire dalla formazione delle professioni educative per lo sviluppo di generazioni dal pensiero ecologico
In corso di stampa Padalino, Angelica
Aperture pedagogiche alla “solitudine”
2024-01-01 Ladogana, M.
Essere in relazione. (Pre)visioni pedagogiche
2025-01-01 Ladogana, Manuela
PATRIMÔNIO CULTURAL QUILOMBOLA EM CACHOEIRA, BAHIA: Vulnerabilidade e Políticas de Autenticidade
2025-01-01 Caroso, Carlos; Tavares, Fátima; Bassi, Francesca
L'assoluto senza negatività. Il confronto di Hegel con Spinoza e Leibniz
2025-01-01 Cafagna, Emanuele
Mary Shelley e la favola mitica di una madre che perde una figlia
2024-01-01 Ingravallo, Tiziana
Almanaque Padagógico: Experiência de Educação Quilombola no Vale do Iguape – Recôncavo da Bahia
2019-01-01 Bassi, Francesca; Macedo, Sílvia Michle
Progettare un syllabus di letteratura e cultura inglese sui diritti umani
2024-01-01 Ingravallo, Tiziana
AMBIGUIDADES E CONFLITOS DA CULTURA PATRIMONIALIZADA NO ESPAÇO PÚBLICO: o Caso do Candomblé em Salvador
2025-01-01 Tavares, Fátima; Caroso, Carlos; Bassi, Francesca
Contesti: la casa e la scuola come luoghi di socializzazione di genere
2023-01-01 Lopez, ANNA GRAZIA
Intersezionalità: paradigma centrale per la Pedagogia
2023-01-01 Lopez, ANNA GRAZIA
I casi di studio di Mary Wollstonecraft in The Wrongs of Woman
2025-01-01 Ingravallo, Tiziana
Transnazionalismo e turismo politico in "A Tour in Switzerland" di Helen Maria Williams
2025-01-01 Ingravallo, Tiziana
La peste di Noja nella testimonianza di Eliseo Berardi
2024-01-01 Valerio, Sebastiano
Diachronic human-wetland interactions on the Salpi Lagoon (Apulia, Italy): paleoenvironmental and archaeological reconstruction from the pre-Roman period to the Early Middle Ages
2025-01-01 Fiorentino, Girolamo; Goffredo, Roberto; Mazzini, Ilaria; Susini, Davide; Marie Totten, Darian
Un tocco di penna per educare le "donne nuove"
2025-01-01 Cagnolati, Antonella
Vico Faggi, la peste e gli Orengo, tra teatralità e pietà
2025-01-01 Palumbo, Gianni Antonio
Ancora sulla letteratura dell’esilio: la moderna relegatio nei versi di Abdelkader Daghmoumi
2025-01-01 D'Alfonso, Dalila
La Ragione nella Storia
2025-01-01 Beccarisi, Alessandra
Faculty Development e Signature Pedagogies: sviluppare competenze didattiche specifiche dei docenti universitari . Il caso del Centro di Medical Education dell'Università di Genova.
2025-01-01 Lotti, Antonella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume9867
- 4 Contributo in Atti di Convegno ...1
Data di pubblicazione
- In corso di stampa52
- 2020 - 20261988
- 2010 - 20194035
- 2000 - 20092952
- 1990 - 1999655
- 1980 - 1989168
- 1974 - 197918
Editore
- Edipuglia255
- Giappichelli251
- Giuffrè223
- Franco Angeli212
- Progedit168
- UTET139
- Cacucci125
- FrancoAngeli118
- CEDAM117
- Cedam116
Rivista
- CARDIAC ELECTROPHYSIOLOGY CLINICS8
- I CODICI DEL PROFESSIONISTA6
- DISCUSSION PAPERS5
- MEDICAL RADIOLOGY2
- METHODS IN MOLECULAR BIOLOGY2
- METHODS IN MOLECULAR BIOLOGY2
- QUADERNI DELLA RIVISTA DI DIRITTO...2
- 3rd Annual EURAPS Research Counci...1
- ACTA BIOMEDICA SCIENTIA1
- ADVANCES IN ARCHITECTURE SERIES1
Serie
- INSULAE DIOMEDEAE23
- SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA20
- LE NUOVE LEGGI DEL DIRITTO18
- VESTIGIA16
- BREVIARIA IURIS15
- PEDAGOGIE15
- EDUCAZIONE TERRA NATURA11
- LE FONTI DEL DIRITTO ITALIANO11
- ECHO10
- COMMENTARI IPSOA9
Keyword
- Roma60
- formazione27
- Rinascimento27
- Puglia25
- educazione23
- donne22
- lavoro21
- infanzia19
- Illuminismo18
- pedagogia18
Lingua
- ita5667
- eng1395
- spa185
- fre132
- lat83
- ger81
- grc39
- por16
- pol10
- gre7
Accesso al fulltext
- no fulltext9849
- restricted10
- open8
- reserved1