Il benchmarking, sin dalla sua creazione, si è rivelata una tecnica di estrema utilità nell'attivare processi di continuo miglioramento acquisendo prassi best-in-class adottate da aziende non necessariamente concorrenti. Nel seguente paper ci si è soffermati sull'effetto di stimolo che il benchmarking apporta ai processi di apprendimento aziendali costituendo un'efficace leva alla crescita quali-quantitativa dell'azienda.

Il benchmarking nei processi di apprendimento

MILONE, MICHELE
2005-01-01

Abstract

Il benchmarking, sin dalla sua creazione, si è rivelata una tecnica di estrema utilità nell'attivare processi di continuo miglioramento acquisendo prassi best-in-class adottate da aziende non necessariamente concorrenti. Nel seguente paper ci si è soffermati sull'effetto di stimolo che il benchmarking apporta ai processi di apprendimento aziendali costituendo un'efficace leva alla crescita quali-quantitativa dell'azienda.
2005
8854802182
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/14398
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact