I canali distribuiti innovativi hanno un potenziale impatto su tutte le fasi del rapporto tra cliente ed intermediario finanziario. La banca virtuale modifica i processi e le modalità di produzione mediante la tecnologia, ricercando efficienza ed efficacia con le forme di remote/home banking. Lo scopo di questo lavoro è quello di studiare attraverso l’uso di opportune tecniche (FTA, Decision Table) i modi di guasto e i loro effetti sul sistema di remote Banking per consentire la modellazione del sistema informativo secondo i possibili scenari creati dalle varie esigenze del mercato e dalla clientela.
Strumenti di analisi del guasto nei sistemi di remote-banking
GALLO, CRESCENZIO;
2006-01-01
Abstract
I canali distribuiti innovativi hanno un potenziale impatto su tutte le fasi del rapporto tra cliente ed intermediario finanziario. La banca virtuale modifica i processi e le modalità di produzione mediante la tecnologia, ricercando efficienza ed efficacia con le forme di remote/home banking. Lo scopo di questo lavoro è quello di studiare attraverso l’uso di opportune tecniche (FTA, Decision Table) i modi di guasto e i loro effetti sul sistema di remote Banking per consentire la modellazione del sistema informativo secondo i possibili scenari creati dalle varie esigenze del mercato e dalla clientela.File in questo prodotto:
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