PECONIO, GUENDALINA

PECONIO, GUENDALINA  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A cross sectional study of multisensory learning socioemotional skills and behavioral outcomes in schools 1-gen-2025 De Santis, Alessandro; Toto, Giusi Antonia; Peconio, Guendalina; Petito, Annamaria; Limone, Pierpaolo
A Project to Promote English Learning in Primary School: “An English Island®” E-learning Platform 1-gen-2022 Palladino, P.; Muzzi, R.; Niccolai, E.; Cottini, M.; Peconio, G.; Doronzo, F.; Toto, G. A.; Limone, P.
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND EMOTIONS: AN EXPLORATORY SURVEY ON THE PERCEPTION OF A.I. TECHNOLOGIES BETWEEN SUPPORT TEACHERS IN TRAINING 1-gen-2024 Peconio, Guendalina; Ciletti, Michele; Rossi, Martina; Toto, GIUSI ANTONIA
Coltivare il pensiero critico per avere cura del futuro: uno studio esplorativo 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Cosa abbiamo imparato dal bootcamp Mab.Lab? Risultati, riflessioni finali e spunti per il futuro 1-gen-2025 Di Furia, Marco; Berardinetti, Valentina; Rossi, Martina; Peconio, Guendalina
DAL PENSIERO CREATIVO ALL’AZIONE IMPRENDITORIALE: IL DESIGN THINKING PER INNOVARE LE AREE INTERNE 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Dall'uso educativo e didattico dei serious game alle applicazioni negli ambienti contemporanei di vita sociale 1-gen-2022 Peconio, Guendalina; Furia, Di; Lombardi, Dario; Toto, GIUSI ANTONIA; Limone, Pierpaolo
Designing the future: AI tools and training support for entrepreneur-ship and human capital development 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Designing the future: AI tools and training support for entrepreneurship and human capital development 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Didattica Evidence-Based per lo sviluppo del capitale umano e l’imprenditorialità 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Exploring Attitudes toward Sustainability Education in a Group of Italian Preservice Teachers: The Role of Environmental Identity and Sense of Community Responsibility 1-gen-2024 Sulla, F.; Fantinelli, S.; Toto, G. A.; Peconio, G.; Esposito, C.
Il ruolo delle risorse individuali dei docenti in relazione al benessere: uno studio esplorativo. 1-gen-2024 Peconio, Guendalina
INTELLIGENZA ARTIFICIALE ED EMOZIONI: UN'INDAGINE ESPLORATIVA SULLA PERCEZIONE DELLE TECNOLOGIE A.I. TRA DEGLI INSEGNANTI DI SOSTEGNO IN FORMAZIONE 1-gen-2024 Peconio, Guendalina; Ciletti, Michele; Rossi, Martina; Toto, GIUSI ANTONIA
La promozione del benessere attraverso una tecnica di ricerca-azione: il pattern language 1-gen-2025 Esposito, Ciro; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina
La qualità dell’insegnamento nelle Aree Interne dei Monti Dauni: uno studio di caso nell’Istituto Comprensivo Vico II Fontanelle – Giovanni Paolo II 1-gen-2024 Peconio, Guendalina
La qualità dell’insegnamento nelle Aree Interne: un’indagine esplorativa nei Monti Dauni 1-gen-2025 Peconio, Guendalina
Le dimensioni del fare impresa in condizioni di benessere ambiental 1-gen-2023 Toto, GIUSI ANTONIA; Valerio, Sebastiano; Messina, Giovanni; Sevi, AGOSTINO CARMELO; di Furia, Marco; Peconio, Guendalina; Rossi, Martina; Polito, Rita; Carotenuto, Marco; Carrassi, Mario; Carulli, Vito A.; Dato, Daniela; Gelo, Omar C. G.; Petito, Annamaria; Finestrone, Francesca; Guarini, Piergiorgio; Lombardi, Dario; di Furia, Marco; Stasi, Antonio
Lo sviluppo di abilità numeriche e aritmetiche nei bambini: l’elaborazione di quantità simboliche e non simboliche 1-gen-2025 Marinelli, Chiara Valeria; Turi, Marco; Limone, Pierpaolo; Nardacchione, Giuliana; Peconio, Guendalina; Toto, Giusi Antonia
L’acquisizione di abilità numeriche nei bambini: il metodo analogico di Bortolato. 1-gen-2023 Marinelli, Cv; Turi, M; Limone, P; Nardacchione, G; Peconio, G; Toto, G.
L’UNIVERSITÀ COME SISTEMA APERTO: GRADI DI LIBERTÀ DEGLI STUDI SUPERIORI 1-gen-2025 Peconio, Guendalina