di FURIA, MARCO

di FURIA, MARCO  

Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
COGITO (ET MOLIOR) ERGO SUM: BETWEEN EMBODIED COGNITION AND THE PERFORMING ARTS 1-gen-2022 Finestrone, Francesca; Furia, Di; Toto, GIUSI ANTONIA
Dall'uso educativo e didattico dei serious game alle applicazioni negli ambienti contemporanei di vita sociale 1-gen-2022 Peconio, Guendalina; Furia, Di; Lombardi, Dario; Toto, GIUSI ANTONIA; Limone, Pierpaolo
Dati e valore sociale del progetto Mission Inclusion: domande, finalità e primi risultati della ricerca 1-gen-2024 Rossi, Martina; Furia, Di; Toto, GIUSI ANTONIA
Divertimento e Percezione del Sé Quali Mediatori di Competenze Sociali, Emotive e Motorie 1-gen-2023 Monacis, Domenico; di FURIA, Marco
Has the COVID-19 Pandemic Affected Cyberbullying and Cybervictimization Prevalence among Children and Adolescents? A Systematic Review 1-gen-2023 Sorrentino, A.; Sulla, F.; Santamato, M.; di Furia, M.; Toto, G. A.; Monacis, L.
Higher Education Learning Methodologies and Technologies Online 1-gen-2024 Casalino, G.; Marinelli, C. V.; Cavioni, V.; Furia, Di; Traetta, L.; Iuso, S.; Petito, A
INCLUSIVE EDUCATION MODELS APPLIED TO PHYSICAL EDUCATION AND ADAPTED PHYSICAL ACTIVITY 1-gen-2022 Scarinci, Alessia; Toto, GIUSI ANTONIA; Lombardi, Dario; Furia, Di
Interpreting and Countering Hate Speech: An Intersectional Perspective 1-gen-2024 di FURIA, Marco; Centrone, Barbara; Rizzi, Alice; Traetta, Luigi
Manual for Programme: Step by Step from Trainees to Trainers and Supporters in Student Peer Support Network. Kragujevac, Serbia: University of Kragujevac. ISBN 978-86-81037-83-6 1-gen-2024 Bjekić, D.; Krsmanović, I.; Milošević, M.; Đorić, B.; Stojković, M.; Błachnio, A.; Kapsa, I.; Litwic-Kamińska, K.; Brzeziński, Ł.; Kopowski, J.; Ciechanowska, K.; Bearabenjak, M.; Bojović, M.; Tica, L.; Hinić, D.; Mitrović, K.; Logrieco, M. G. M.; Iuso, S.; Sulla, F.; Furia, Di
MOOCs and Game-based Learning for Food Education at school: the “Atalante” project 1-gen-2023 Monacis, Domenico; di FURIA, Marco; Peconio, Guendalina; Limone, Pierpaolo
Online Quantitative Research Methodology: Reflections on Good Practices and Future Perspectives 1-gen-2022 Limone, P.; Toto, G. A.; Guarini, P.; di Furia, M.
Serious Game and contemporary didactic strategies: a systematic review and meta analysis 1-gen-2022 Toto, GIUSI ANTONIA; Scarinci, Alessia; Furia, Di; Rossi, Martina
Serious Games, Educazione Alimentare e Sani Stili di Vita a Scuola: Prospettive Pedagogiche 1-gen-2023 Rossi, Martina; di FURIA, Marco; Monacis, Domenico; De Santis, Alessandro; Palmisano, Leonardo
Serious games, food education and healthy habits at school: a pedagogical perspective 1-gen-2023 Rossi, Martina; di FURIA, Marco; Monacis, Domenico; De Santis, Alessandro; Palmisano, Leonardo
The use of Digital Game-Based Learning (DGBL) in teachers' training: a scoping review 1-gen-2023 Ragni, B; Toto, Ga; di Furia, M; Lavanga, A; Limone, P
UTILIZZO DEI SERIOUS GAMES NEL CAMPO DELL’EDUCAZIONE E DELLA DIDATTICA: APPLICAZIONI CONTEMPORANEE NEI SETTORI DELLA VITA SOCIALE EDUCATIONAL AND DIDACTIC USE OF SERIOUS GAMES: APPLICATIONS IN CONTEMPORARY SOCIAL LIFE SETTINGS 1-gen-2022 Peconio, Guendalina; Furia, Di; Lombardi, Dario; Toto, GIUSI ANTONIA; Limone, Pierpaolo
What is the Role of Technologies for Inclusive Education? A Systematic Review 1-gen-2024 Toto, G. A.; Marinelli, C. V.; Cavioni, V.; Furia, Di; Traetta, L.; Iuso, S.; Petito, A.