Sfoglia per Rivista  EDUCATION SCIENCES & SOCIETY

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari 1-gen-2018 Perla, L; Vinci, V
Essere oggi. Corporeità in movimento tra neuro pedagogia e neurodidattica 1-gen-2020 Bellantonio, S.
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione 1-gen-2020 Vinci, Viviana
Lo smartworking come opportunità di lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Esito specifico dell’indagine internazionale “Ready Woman. New opportunities of employment for social inclusion of women with disabilities” 1-gen-2020 Perla, L; Rossiello, Mc; Scarinci, A; Agrati, Ls
“Mentimeter” e valutazione: uno studio-pilota di gamification 1-gen-2023 DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria 1-gen-2021 Vinci, V
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case 1-gen-2021 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case 1-gen-2021 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Taxonomy of curriculum change models: the case of Problem-Based Learning. Modelli per introdurre innovazioni curriculari nella didattica universitaria: il caso del Problem-Based Learning 1-gen-2018 Lotti, Antonella
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile