Sfoglia per Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Apprendimento e trasformazione in età adulta: le transizioni identitarie secondo la prospettiva pedagogica
2018-01-01 Bellantonio, Sergio
The education professional. From imaginary to knowledge. A laboratoy experience
2021-01-01 Lopez, ANNA GRAZIA
Fostering Growth Mindset at University: Working on Feedback, Guiding Reflexivity?
2023-01-01 Bellantonio, S.; Dipace, A.
Il ruolo della riflessività nell’educazione alle STEM tra le ragazze
2023-01-01 Lopez, ANNA GRAZIA
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Apprendimento e trasformazione in età adulta: le transizioni identitarie secondo la prospettiva pedagogica | 1-gen-2018 | Bellantonio, Sergio | |
The education professional. From imaginary to knowledge. A laboratoy experience | 1-gen-2021 | Lopez, ANNA GRAZIA | |
Fostering Growth Mindset at University: Working on Feedback, Guiding Reflexivity? | 1-gen-2023 | Bellantonio, S.; Dipace, A. | |
Il ruolo della riflessività nell’educazione alle STEM tra le ragazze | 1-gen-2023 | Lopez, ANNA GRAZIA |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile