Sfoglia per Autore
Stima della funzione inversa di domanda degli attributi secondo l’approccio edonistico: un’applicazione al settore del vino.
2003-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; F., Verneau
“Vino pugliese: più strategie di marketing per le imprese” Bimestrale della Camera di Commercio di Bari, n. 1
2004-01-01 DE MEO, Emilio; DE DEVITIIS, Biagia
La riforma agraria
2004-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca
Il quadro istituzionale: regole formali ed informali.
2004-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca
Le risorse naturali e l’attività agricola
2004-01-01 DE DEVITIIS, Biagia
Strutture e risultati del settore agricolo
2004-01-01 G., DE BLASI; DE DEVITIIS, Biagia
Il vantaggio competitivo dell’impegno ambientale: politiche e strumenti di mercato per il comportamento sostenibile delle imprese agroalimentari
2004-01-01 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia
Price determinants of italian extra-virgin olive oil: a hedonic price approach in Biotechnology and quality of olive tree products around the Mediterranean basin
2006-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Pilone, Vittoria; Prosperi, Maurizio; Viscecchia, Rosaria
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital
2007-01-01 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
Un’analisi di segmentazione per lo studio delle variabili che influenzano l’acquisto di pomodoro fresco.
2008-01-01 Antonucci, Laura; DE DEVITIIS, Biagia; Pilone, Vittoria
La valutazione del paesaggio
2008-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Cammerino, A. R. B.; Monteleone, Massimo; Viscecchia, Rosaria
L’innovazione nell’agro-alimentare del Gal Meridaunia: un’analisi di segmentazione.
2008-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Disanto, R; Viscecchia, Rosaria
Italian red premium wine demand analysis using AIDS on scanner data
2008-01-01 Stasi, Antonio; Seccia, Antonio; Pilone, Vittoria; DE DEVITIIS, Biagia
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital
2008-01-01 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
La disponibilità a pagare per il pomodoro IGP di Pachino: la rilevanza del marchio di origine, Dipartimento PRIME. Università di Foggia
2008-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Nardone, Gianluca; Pilone, Vittoria; Viscecchia, Rosaria
INNOVAZIONI E CAPITALE SOCIALE STRUTTURALE NELLE IMPRESE DI TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI DI AGRICOLTURA BIOLOGICA
2009-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; O. W., Maietta; Sisto, Roberta
Capitale umano e produttività del lavoro agricolo nelle regioni dell’Unione Europea
2009-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Maietta, O. W.
Innovazione e capitale sociale: il ruolo delle relazioni nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica
2009-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; Maietta, O. W.; Sisto, Roberta
Adozione di innovazioni e variabili relazionali nelle imprese del comparto biologico
2009-01-01 DE DEVITIIS, Biagia; Lopolito, Antonio; O. W., Maietta; Sisto, Roberta
Il commercio equo e solidale nell’analisi economica: le motivazioni all’acquisto dei prodotti
2009-01-01 M., D'Alessio; DE DEVITIIS, Biagia; O. W., Maietta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile