Il capitolo propone un approfondimento sul grado di diffusione di strumenti Digital Health in Italia. L’indagine svolta si basa su un campione rappresentato dalle 10 società di assicurazione italiane con maggiori premi contabilizzati nel ramo malattia secondo l’annuario assicurazioni di KPMG riferito all’anno 2022. Il capitolo offre una panoramica dell’attuale contesto italiano e utili spunti di riflessione in merito agli ambiti suscettibili di miglioramento.
La diffusione della digital health in Italia
P. di Biase;G. Onorato
2023-01-01
Abstract
Il capitolo propone un approfondimento sul grado di diffusione di strumenti Digital Health in Italia. L’indagine svolta si basa su un campione rappresentato dalle 10 società di assicurazione italiane con maggiori premi contabilizzati nel ramo malattia secondo l’annuario assicurazioni di KPMG riferito all’anno 2022. Il capitolo offre una panoramica dell’attuale contesto italiano e utili spunti di riflessione in merito agli ambiti suscettibili di miglioramento.File in questo prodotto:
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