Accogliendo le sollecitazioni provenienti dalle policies internazionali e ispirandosi ad alcune iniziative di successo già sperimentate in Italia per lo sviluppo professionale e la qualificazione delle competenze didattico-metodologiche, l’Università Mediterranea degli Studi di Reggio Calabria ha scelto di avviare un’esperienza formativa pilota di qualificazione della professionalità dei docenti. Si presentano i risultati della azione di mappatura dei bisogni formativi e delle credenze dei docenti dell'Università Mediterranea, attraverso la somministrazione di un questionario.
Sviluppo professionale dei docenti e innovazione didattica universitaria: prima edizione della Summer School sull’Higher Education nell’Università Mediterranea di Reggio Calabria
Vinci V
2020-01-01
Abstract
Accogliendo le sollecitazioni provenienti dalle policies internazionali e ispirandosi ad alcune iniziative di successo già sperimentate in Italia per lo sviluppo professionale e la qualificazione delle competenze didattico-metodologiche, l’Università Mediterranea degli Studi di Reggio Calabria ha scelto di avviare un’esperienza formativa pilota di qualificazione della professionalità dei docenti. Si presentano i risultati della azione di mappatura dei bisogni formativi e delle credenze dei docenti dell'Università Mediterranea, attraverso la somministrazione di un questionario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.