Il presente elaborato ha come obbiettivo l’analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2019 e 2021 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L’indagine ha evidenziato un lieve calo nella soddisfazione media complessiva. I valori registrati nel 2021 sono molto simili a quelli del 2018, per cui siamo portati a ritenere che l’emergenza ha vanificato una parte degli sforzi fatti in questi anni per cercare di dare risposte puntuali alle esigenze dei pazienti ma ci sono segnali incoraggianti che lasciano intravedere il ritorno alle prestazioni precovid nel caso di cessazione dello stato di emergenza
La customer satisfaction della Sanitaservice ASL Foggia s.r.l.
Laura Antonucci
;Corrado Crocetta;Massimo Russo
2022-01-01
Abstract
Il presente elaborato ha come obbiettivo l’analisi della customer satisfaction dei servizi erogati da Sanitaservice ASL FG s.r.l.. Lo studio consente di confrontare l’andamento del fenomeno relativo agli anni 2017,2019 e 2021 e di individuare i punti di forza e di debolezza per ogni servizio e per le singole dimensioni esaminate. L’indagine ha evidenziato un lieve calo nella soddisfazione media complessiva. I valori registrati nel 2021 sono molto simili a quelli del 2018, per cui siamo portati a ritenere che l’emergenza ha vanificato una parte degli sforzi fatti in questi anni per cercare di dare risposte puntuali alle esigenze dei pazienti ma ci sono segnali incoraggianti che lasciano intravedere il ritorno alle prestazioni precovid nel caso di cessazione dello stato di emergenzaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.