Il lavoro si sofferma sul coinvolgimento del settore creditizio nella rivoluzione digitale e sulla relativa riconfigurazione basata su intelligenza artificiale e big data, nonchè all'incidenza del nuovo paradigma creditizio che si sta affermando sul rapporto banca-cliente e sulla tutela del risparmio.

Banche e digitalizzazione, sfide e prospettive

Lorizio M.;
2022-01-01

Abstract

Il lavoro si sofferma sul coinvolgimento del settore creditizio nella rivoluzione digitale e sulla relativa riconfigurazione basata su intelligenza artificiale e big data, nonchè all'incidenza del nuovo paradigma creditizio che si sta affermando sul rapporto banca-cliente e sulla tutela del risparmio.
2022
978-88-351-3832-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11369/424507
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact