Con il presente contributo s’intende fornire risposte, anche se in modo sintetico, ad alcune domande: quale genere di rapporto può esserci tra identità e sviluppo professionale degli insegnanti alla luce dei bisogni di employability e delle richieste provenienti dal mercato del lavoro? Quale agency per gli insegnanti che utilizzano sistemi di intelligenza artificiale (AI)? Quale il ruolo della pedagogia generale e sociale?
Identità e sviluppo professionale degli insegnanti tra intelligenza artificiale (AI) collaborativa e agency. Quale ruolo per la pedagogia generale e sociale?
Rosa Cera
2022-01-01
Abstract
Con il presente contributo s’intende fornire risposte, anche se in modo sintetico, ad alcune domande: quale genere di rapporto può esserci tra identità e sviluppo professionale degli insegnanti alla luce dei bisogni di employability e delle richieste provenienti dal mercato del lavoro? Quale agency per gli insegnanti che utilizzano sistemi di intelligenza artificiale (AI)? Quale il ruolo della pedagogia generale e sociale?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.